» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli su un jsk GLP, Ne vale la pena?

« Older   Newer »
  Share  
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 25/7/2009, 15:11     +1   -1




Allora, premetto che sull'ebay di Ling Lam è venduto a 39,99 dollari, ed io gli ho fatto una proposta di 25 dollari.. Quindi anche se lo prendo avrò speso al massimo 30 euro e non ci piangerò troppo sopra xD comunque..

Volevo prendere questo jsk:

image
image

Mi piace moltissimo la stampa e adoro il bxw, ma come tutte noi sappiamo, la GLP usa pizzi sintetici e tessuti scrausi XD quindi volevo chiedere alcune domande e consigli.

1) Per le ragazze che (come ho letto nel topic del Dark Strawberry) lo hanno visto/comprato, mi ASSICURATE che è in cotone, pizzi a parte? Sono leggermente allergica ai sintetici, quel tanto che basta a farmi venire l'orticaria.
2) Secondo voi è possibile sostituire il pizzo? Non chiedo come, solo se è possibile ^^
3) Secondo voi vale la pena di prenderlo e modificarlo? Lo farei fare da mia nonna che per queste piccole cose va più che bene come sarta^^ quindi a parte i materiali non avrei altre spese.
4) In caso lo modificassi, il pizzo lo lascio bianco? E starebbe bene quello san gallo, secondo voi?
Per chi non lo sapesse, il sangallo è questo (vedi il sacchetto, non il nastrino xD)
image
Io AMO il san gallo *__*
5) Ho letto che è lungo 78 cm.. Allora, questo sarebbe il mio primo jsk, quindi non posso fare confronti. Sono alta 1,58, secondo voi arriva al ginocchio, o al massimo 5 cm sopra?

Okei, basta così :3 Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi :*
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 25/7/2009, 15:20     +1   -1




una ragazza lo sta modificando ^^ quindi è possibile, però non so quanto possa costare del pizzo (e se conviene).
e' meglio se passi in merceria o al mercato (si, vendono sia pizzo in cotone che san gallo) e valutare i prezzi ^o^
i miei jsk misurano minimo 82 e mi aggiro sul 1.56 é_è non saprei che dirti sull'altezza.
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 25/7/2009, 15:29     +1   -1




Spero che 4 cm di differenza non siano gravi ;_; per il pizzo il prezzo non è un problema, il problema è se ne vale la pena il vestito di essere modificato, o è meglio se lascio perdere... mhhh non so se sono chiara ;_;
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 25/7/2009, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (__L i l y • H e r o i n @ 25/7/2009, 16:29)
Spero che 4 cm di differenza non siano gravi ;_; per il pizzo il prezzo non è un problema, il problema è se ne vale la pena il vestito di essere modificato, o è meglio se lascio perdere... mhhh non so se sono chiara ;_;

mahh, cambiare il pizzo sopra, sotto del jsk e quelle orizontali non dovrebbe essere difficile, per il fiocco non saprei °° se è poco e non da fastidio all'occhio puoi pure lasciarlo XD (biognerebbe vedere una foto dettagliata o vederlo dal vivo)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 25/7/2009, 15:36     +1   -1




dipende che pizzo.. con i prezzi delle mercerie a cambiare me m di orlo di pizzo se non ti costa comeil vestito ci vai vicino..
soprattutto il sangallo mi pare che sia abbastanza costoso.!
peròNON sono sartina e quindi non me ne intendo..
potresti prima farti un giro in merceria e vedere quanto ti chiedono al m..
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 25/7/2009, 16:19     +1   -1




Beh, è sintetico tutto, non solo il pizzo : Diciamo che del cotone a questi vestiti al massimo gliene hanno parlato, di sicuro non l'hanno mai visto. E di solito sono davvero molto corti, io sono anche più bassa di te ma quando ne avevo uno simile mi copriva giusto la coscia. Secondo me per quella cifra più che stare a modificarlo ti conviene prendere un abito di BL, almeno è un po' più dignitoso in tutti i sensi.
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 25/7/2009, 16:26     +1   -1




Ho verificato un paio di misure, è proprio corto porca miseria. Odio la GLP. ç_ç
 
Top
6 replies since 25/7/2009, 15:11   128 views
  Share