» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio su una gonna

« Older   Newer »
  Share  
Murasaki Duffodil
view post Posted on 24/7/2009, 16:11     +1   -1




Ho preso questa meravoglia da closet child - qui -

E Ora sto pensando a come abbinarla. Ho optato per un cutsaw perchè con una camicina sembrerei troppo mia nonna...

Opzione 1 - in nero (mi piace lo scollo sul retro)
Opzione 2 - in nero (non sono sicura di come possa aderire il total shirring)
Opzione 3 - in nero (ha il colletto più colorato)

Infine pensavo a delle calze total black o al massimo col pizzo bianco, ma ha casa ho queste che pur avendo i fiori rosa hanno la stessa fanasia a cornice della gonna, ma non voglio sembrare un'accozzaglia di colori
Consigli?


 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 24/7/2009, 16:35     +1   -1




Mmmh secondo me una camicia potrebbe starci bene... Qualcosa così, magari bianca... Con un cut penso che risulterebbe molto più da "nonna" piuttosto che con una bella camicia! (mio gusto personale xD)

Le calze però le metterei bianche o comunque non nere, ed eviterei varie fantasie perché, come hai detto tu, meglio evitare accozzaglie di colori xD
 
Top
Darkness M
view post Posted on 24/7/2009, 16:51     +1   -1




A me piace molto il primo cut, però sinceramente non so se faccia meno 'nonna' cut o camicia^^'
Per le calze, meglio senza disegni
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 25/7/2009, 13:01     +1   -1




Calze nere e primo cut *_* quello con lo shirring totale non mi piace, secondo me fa un effetto salsiccia ò_ò.. Il terzo se avesse avuto i dettagli blu anzichè rosa sarebbe andato bene ma così no... Poi, la mia è solo un'opinione ^^;
 
Top
SilverRose
view post Posted on 25/7/2009, 13:16     +1   -1




la prima opzione^^ e quoto sulle calze nere senza fantasie
 
Top
4 replies since 24/7/2009, 16:11   64 views
  Share