» .:Gothic Lolita Zone:. «

consigli op e jsk gothic lolita

« Older   Newer »
  Share  
»Toriko~
view post Posted on 22/7/2009, 17:17     +1   -1




Ho controllato e un altro topic del genere non c'è.
Da quando ho iniziato a comprare vestiti lolita mi sono data molto allo sweet,ora vorrei tanto prendermi un jsk o un op gothic lolita ma non ho ancora trovato repliche e non che mi interessino.
Avete qualche vestito da consigliarmi?Magari anche replicabile da una delle sartine del forum!
^w^grazie!

P.S.=Spero di non aver sbagliato sezione,in tal caso,chiedo scusa.
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 22/7/2009, 17:24     +1   -1




beh credo che consigliare vestiti non sia così semplice °-°
è una cosa che va molto a gusto personale.
inoltre dovremmo vedere come sei per consigliarti meglio e i tuoi gusti in fatto di stampe ecc....
hai provato a sfogliare cataloghi delle brand oppure a guardare le aste?
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 22/7/2009, 17:32     +1   -1




Diciamo che mi vergogno abbastanza a far vedere il mio corpoXDcomunque sono bassa e grassottella.
Ho guardato i siti ma non sono ancora stata capace di trovare qualcosa che mi convinca,le aste onestamente non ho ancora ben capito come cercare,anche perchè non avendo un idea chiara del modello o della brand che vorrei non saprei come cercare
 
Top
lakat
view post Posted on 22/7/2009, 17:37     +1   -1





sono un po' tarda, lo so (e in questa settimana sono pure peggio del solito) ma non ho ben capito se hai bisogno di dritte su un modello specifico e come dice sybe, in questo caso è molto difficile poter dare dei consigli perchè va molto a gusto personale

o se cerchi dei consigli per trovare abiti che meglio si adattano a te... in questo caso in qusta stessa sezioni trovi un topic di lucifera ricco di dritte per le plus-size
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 22/7/2009, 17:40     +1   -1




no scusa,probabilmente sono io che mi spiego maleXDcome al solito.
Per le plus-size ho già visto^w^
Vorrei solo che magari mi linkaste immagini di vestiti gothic lolita che piacciono a voi,per vedere se riesco a trovare tra questi un modello che piaccia anche a me.
 
Top
SilverRose
view post Posted on 22/7/2009, 18:11     +1   -1




A me piace molto questo e lo trovo anche abbastanza semplice da replicare:

http://rakuen.trauma-radio.net/catalog/dresses/225b.html

però i gusti sono gusti ^^
 
Top
Valex
view post Posted on 22/7/2009, 18:53     +1   -1




io, fossi in te, andrei a vedere su fan+friend! li fanno su misura e se glielo chiedi ti replicano tutto!
 
Top
marichan
view post Posted on 23/7/2009, 20:40     +1   -1




I consigli sugli outfit o su parte di esso vanno in "aiuto outfit". sposto!
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 23/7/2009, 22:09     +1   -1




diciamo che effettivamente vedere la foto della persona è meglio per capire che tipo di taglio ti può stare meglio addosso...comunque provo a inserirti vari modelli sweet:

image image
image image image

poi ci sono altri modelli, il succo della questione è, secondo me, capire che modello ti può piacere di più e poi se te lo fà una sarta le dai le misure e il gioco è fatto.
Ti parla una che ha molto seno, se ne hai molto punta su modelli con la presenza dello shirring o parziale dietro o totale (vedi il modello n'4). Io ho avuto modelli come il n'2 e non è bello sentirsi compresse ._.
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 23/7/2009, 22:22     +1   -1




guarda volevo proprio dei modelli gothic >w<di cose sweet ne ho già!cmq grazie lo stesso a tutte!

CITAZIONE (marichan @ 23/7/2009, 21:40)
I consigli sugli outfit o su parte di esso vanno in "aiuto outfit". sposto!

Chiedo scusa per l'errore,grazie per aver spostato!
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 24/7/2009, 07:57     +1   -1




ahhh scusa avevo capito sweet, scusa XD ho vaneggiato XDDD
 
Top
10 replies since 22/7/2009, 17:17   142 views
  Share