» .:Gothic Lolita Zone:. «

misure nuovi arrivi bodyline

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
icon12  view post Posted on 21/7/2009, 12:17     +1   -1




ho cercato ovunque nel forum e non ho trovato discussioni ...se gia ci fossero impalatemi senza problemi :eeeh: :

nelle recensioni bodyline ho visto che hikarublack diceva che la gonna mint dei miei sogni non arriva a più di 72 cm O.o nonostante nel sito ci sia scritto molto di piu
ecco al gonna incriminata (lei l'ha presa in versione nera, io al vorrei mint *O*) io ho 73 cm ma odio el cose strette.... -_-



image

queste le misure dichiarate dal sito :(

Length 54cm
Waist 64-90cm
qualcuna ha questo modello? è proprio vero (SIGH)??

si presuppone quindi che anche gli altri nuovi modelli di gonne che hanno piu o meno ils olito taglio abbaino questo difetto...giusto ?? qualcuna le ha?


dunque ho pensato di ripiegare sul jsk ... ma NON METTE LE MISURE DELLA VITA sul sito O.O inoltre come seno mette max 90 ... so che la bodyline sul seno tende a scrivere meno di quello che vestono in realta sul seno ...quindi solita domanda..qualcuna ha questo modello? veste davvero solo 90? (io ho 93 circa)


image

Length 93cm
Bust 84-90cm

scusate l'ossessione ma stavo per ordinare e leggendo quella recensione mi è venuto un colpo!!


ultima richiesta ... questo jsk è mint o azzurro secondo voi ? :wacko:


image
 
Top
Krystell
view post Posted on 21/7/2009, 12:42     +1   -1




Io ho il primo jsk però sono incasinatissima con il lavoro se aspetti un pò dovrei riuscire a prenderti le misure :)
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 21/7/2009, 13:48     +1   -1




sìsì io ho scritto nella review che non arrivava oltre i 72 di vita ^_- io ho la prima gonna in bianco-nero...
guarda, a 73 cm ci arriva, proprio se vogliamo anche a 75 ma strizza. Io ho 70 cm e devo dire che l'elastico è duro, a me da un po' noia. Non è che non si allarghi, ma l'elastico è tosto XD Però stavo proprio per andare ad editare la review, perchè l'altro giorno l'ho messa, e dopo un po' l'elastico si ammorbidisce e non te ne accorgi più. Il mio consiglio è di metterla le prime volte solo per brevi uscite... dopo un po' elastico si allenta, e si resta meglio.
Se hai 73 cm di vita e ti piace tanto (come darti torto!! anche io la vorrei pure in mint, peccato non abbia poi niente da abbinarci XD) io ti consiglio di prendertela ^^
solo cerca di abituarti gradualmente, così non patisci troppo XD
(vabbeh che va anche a percezione, io sopporto davvero poco le cose strette o che tirano XD)

Ma sul sito dice che arriva fino a 90 cm, e questo assolutamente NO
una ragazza con 90 cm di vita secondo me muore di soffocamento con quella gonna! Io proprio direi non oltre i 75.... detto in base al mio livello personale di sopportazione XD


EDIT:
ps: se guardi nel sito, sembra che la gonna con i barboncini abbia più o meno lo stesso tipo di taglio di questa (così come la replica della Fruit).
Però alla gonna con i barbonicini da 64--74 cm di vita.
Io direi che è più indicativa quella come misura -.-
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 21/7/2009, 15:01     +1   -1




grazie...allora c'è speranza ancora ...

Kristell cmq mi interessa molto anche il jsk e aspetto con ansia le misure (grazie sei davvero gentilissima!!!!!!!!!!!!!) :kao: :
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 21/7/2009, 16:23     +1   -1




Sìsì secondo me ti sta! prima o poi tanto l'elastico prende un po' di forma (c'è da dire che io l'ho messa anche una volta sola >_>)
 
Top
4 replies since 21/7/2009, 12:17   108 views
  Share