» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto outfit meeting Venezia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Sono di nuovo io XD
La settimana scorsa sono andata da mia nonna, quindi ora sono da lei (sempre qui a rovigo) però da perfetta imbecille che sono ho scordato di portare una camicetta bianca o nera. I miei genitori sono in vacanza non so dove e non ho chiavi per tornare a casa da sola prima di inizio agosto XD Il 19 c'è il meeting e hamster non si è fatta sentire, avevo comprato un nuovo vestito apposta e ora sono senza niente..qui ho soltanto poche cose (tra l'altro non sono punklolita ç^ç) e quindi devo comprare una camicetta bianca o nera.. perchè nell'armadio non ho nulla.
Questo è quello che sono riuscita a fare per il meeting (e spero che vada bene.. scusate le foto orrende XD)

Stivali bianchi: http://i29.tinypic.com/21o8q3d.jpg
Gonna bianca con note musicali nere: http://i30.tinypic.com/300a7t0.jpg
Borsa con note musicali: http://i28.tinypic.com/aw9gg3.jpg

Purtroppo qui non ho altro e a casa proprio non ci posso tornare, sono anche senza petti (ma rimedierò in qualche modo ç_ç)
Come camicia cosa mi consigliate? Da internet non posso comprare nulla non arriverebbe in tempo ç_ç puo andare anche una camicetta nera normale?
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 7/7/2009, 15:03     +1   -1




Prova a girare per i mercatini, magari trovi un cut lolitabile a poco o uno da modificare. ^^
 
Top
lillì´
view post Posted on 7/7/2009, 15:03     +1   -1




Potresti comprarne una nuova (bianca o nera), he se ne trovano tante anche sulle bancarelle, e poi applicarci qualche pizzo intorno alle maniche..
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 7/7/2009, 15:06     +1   -1




Magari se posti la foto di qualche camicetta che hai si può valutare meglio,che poi alla fine una camicetta nera adattabile è facile trovarla,magari pure da Zara^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 15:12     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Qui da mia nonna non ho nulla, è quello il problema ç__ç ho gia controllato, e ho una maglia nera ma non è per niente lolitizzabile, posso garantirlo XD
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:52     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ragazze, scusate se uppo ma forse ho trovato qualcosa è_è
Link: http://i26.tinypic.com/j96nbk.jpg
Dite che può andare? *si spara* il fiocco lo odio, credo che lo toglierò.
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 8/7/2009, 14:02     +1   -1




Mah alla fine si dai...Comunque a rovigo ci sarà qualche negoio/mercatino che vende camicette o anche dei cut a poco no??
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 14:56     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Si mi sembra di si, andrò a cercare è_è
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/7/2009, 12:47     +1   -1




:P ormai mancano 4 giorni, cavolo!

Ho un problemino per l'outfit della sera, il cui tema è principesse Kitch. Manco a dirlo e visto gli ultimi eventi ho deciso di fare la principessa DaVk CATTIVISSIMA.
Avevo in mente tutto un outfit bello articolato, però lo strinvigita di bodyline che volevo mettere è cucito con lo sputo, quindi se "sotto" lo si riempie troppo la cerniera muore(sotto avevo la camicia+la gonna f+f corsettata).
Quindi devo scegliere se:
*queste foto fanno seriamente schifo*

1) Opzione A

image

Gonna ruota semplice, uguale davanti e dietro!

2) Opzione B

image

Gonna di f+f a vita alta, corsettata e con lacci che possono "trasformare la parte posteriore" in questa maniera:

image

3) opzione C
che in foto fa davvero pena ma ho provato indossata e non era male:

image

L'ideale era mettere corsetto e gonna...ma non si riesce :( e un'altra cosa è che la gonna la ho da moltissimo tempo e l'ho comprata quando pesavo 6-7 kg di più quindi mi va ancora, ma devo stringere al massimo la corsettatura...e la parte dietro perde di valore/volume!
Voi che ne dite?

INDOSSATI



Edited by Abigale - 14/7/2009, 15:16
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 14/7/2009, 13:03     +1   -1




io voto per l'opzione b...secondo me lo stringivita rovina l'effetto della parte dietro >_<
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 14/7/2009, 13:06     +1   -1




ma la gonna del primo outfit proposto non è quella di f+f giusto?
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/7/2009, 13:11     +1   -1




XD oddio, no allora:
nell'outfit b la gonna è di f+f
nell'outfit a invece è una gonna di Anna House, a ruota normale senza roba dietro!!!

Lo specifico sotto, in effetti sono abbastanza simili quindi si confonde!
 
Top
*bj*
view post Posted on 14/7/2009, 13:21     +1   -1




opzione A, opzione A!!!è troppo bella!!!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 14/7/2009, 13:32     +1   -1




allora se la gonna di AH non ti fa lo stesso difetto di quella corsettata di f+f io voto per l opzione A!
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 14/7/2009, 13:37     +1   -1




Opzione A anch'io ;).
 
Top
24 replies since 7/7/2009, 14:55   187 views
  Share