» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dove posso trovare delle calze bianche??

« Older   Newer »
  Share  
ShimizuChan
view post Posted on 13/7/2009, 00:08     +1   -1




scusate ma se per loro è da pazzi indossare calze in estate allora perchè non chiudono a luglio e agosto?? o_O e se uno usa le scarpe da ginnastica le calze d'estate sono d'obbligo se no c'è un olezzo alquanto fetido poi n_n
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 13/7/2009, 05:15     +1   -1




Qui sia da Golden point che da intimissimi io continuo ad andarci, la roba me la vanno tranquillamente a prendere in magazzino e non si fanno domande.
Cioè loro sanno che io le pagherò e quindi se ne sbattono di sapere se mi servono per indossarle o per soffocarci qualcuno... le vostre storie sono davvero allucinanti :OO:
Comunque anche quando stavo giù al paese da Calzedonia mi dicevano che d'estate vendono solo costumi da bagno, probabilmente hanno una diversa distribuzione della merce.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 13/7/2009, 15:30     +1   -1




eh si. E' da pazzi indossare calze in estate.

poi però loro vanno in giro con gli stivali di pelo al ginocchio ad agosto (come moda impone) .... com'è idiota la gente!!!! :rolleyes:
 
Top
Momoko Kurosaki
view post Posted on 13/7/2009, 15:41     +1   -1




qua a catania
qualsiasi calzedonia da giugno in poi non vuol vendermi calze ma costumi
anche se ho trovato un calzedonia grandicello con una commessa molto gentile che mi ha offerto leggins, calze a rete, al ginocchio, etc etc
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 13/7/2009, 17:58     +1   -1




io hop trovato le collant super coprenti bianche da calzedonia (ormai più di 2 anni fa) e i calzini al ginocchio da H&M bimbi.
 
Top
_LeViTa_
view post Posted on 13/7/2009, 21:17     +1   -1




Anche nel mio paese le calze bianche coprenti sono praticamente impossibili da trovare!! O.O
le uniche che sono riuscita ad acquistare, le ho trovate al mercato, e pagate pure un fior di quattrini =,=
 
Top
*bj*
view post Posted on 15/7/2009, 11:59     +1   -1




waaa ma mi scoraggiate se dite cosi O_O le mie si sono letteralmente aperte a metà e non mi ricordo nemmeno dove le avevo comprate*sigh* fortuna che d'estate non le uso...
 
Top
21 replies since 10/7/2009, 19:02   569 views
  Share