» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dove posso trovare delle calze bianche??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Insomma, sono in una situazione orrenda. Qui a Rovigo non si trova NULLA e non scherzo. Quest'inverno ho cercato OVUNQUE per trovare delle calze bianche lunghe (non di lana "°-° le odio con il profondo del cuore quelle) da mettere con le gonne, ma niente. Sto continuando a cercare anche ora che ormai è estate cosi forse per quest'inverno riesco a trovarle "-.-
Ho cercato ovunque: mercato, centro commerciale, dai cinesi (XD), negozi di abbigliamenti e quelli specifici che vendono solo calze e costumi.. ç_ç insomma, dove devo cercare? Nei negozi di lampade? Vi giuro che ho visto calze di tutti i colori, perfino blu e verde mela, ma bianche NO. PERCHE'? Sono stufa di questa città del cavolo. Non posso comprare tutto sempre on line ç_ç help me.. secondo voi dove posso cercare? (bianche cosi http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...Leggings/Detail )
Quando non vesto GothicLolita di solito mi ispiro agli abiti delle Idol Giapponesi *_* E ora stavo cercando di fare una cosa simile alla ragazza di questo video -> (quella che inquadrano da sola a 0.57 o a 1.13) non uguale ovviamente ma mi ispiro molto alle idols..e sto cercando anche una specie di giachettina uguale, sempre bianca cosi posso usarla in qualche modo anche con il punklolita.. ma niente <_<
Mi consigliate qualcosa? ç___________ç
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 10/7/2009, 19:19     +1   -1




se le cerchi classiche senza nulla puoi provare in merceria (almeno da me vendono anche le calze in merceria °°)
 
Top
SilverRose
view post Posted on 12/7/2009, 13:20     +1   -1




Qua invece vendono SOLO calze bianche , color carne e nere ç_ç. Comunque prova anche nei negozi di intimo, spesso le vendono^^
 
Top
mummietta
view post Posted on 12/7/2009, 13:23     +1   -1




io sono nelle tue stesse terribili condizioni,ma gradirei anche semplicemente dei collant neri e bianchi DAVVERO coprenti
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 12/7/2009, 14:42     +1   -1




da calzedonia!! hanno al versione "light" meno coprente e quella coprentissima in qualsiasi colore (anche bianco e nero) ... quelle super coprenti costano sui 8 euro am forse in estate non el tengono credo ... ;)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 12/7/2009, 15:00     +1   -1




quoto calzedonia e se ci stai spulcia anche nel reparto bimbi che è più facile trovare collant bianche!
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 12/7/2009, 15:05     +1   -1




il problema del reparto bimbi è che c'è il problema che non ti vadano ai fianchi! :( io ne avevo viste un paio bellissime bianche con i gelati e i ghiaccioli, ma erano terribilmente strette di sopra!
 
Top
mummietta
view post Posted on 12/7/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 12/7/2009, 15:42)
da calzedonia!! hanno al versione "light" meno coprente e quella coprentissima in qualsiasi colore (anche bianco e nero) ... quelle super coprenti costano sui 8 euro am forse in estate non el tengono credo ... ;)

non li tengono manco in inverno...gia' provato..
 
Top
fire walk with me
view post Posted on 12/7/2009, 19:26     +1   -1




Nemmeno io le trovo e sono stata pure da Calzedonia.....al mercato le ho trovate ma poi mi sono resa conto che erano solo 20 denari e quindi sono ancora velate!! -.-
Cavolaccio
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 21:08     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Provato Calzedonia ç______ç
Qui non trovo nulla, ma almeno noto che non sono l'unica XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/7/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (mummietta @ 12/7/2009, 19:28)
CITAZIONE (lolitavelenosa @ 12/7/2009, 15:42)
da calzedonia!! hanno al versione "light" meno coprente e quella coprentissima in qualsiasi colore (anche bianco e nero) ... quelle super coprenti costano sui 8 euro am forse in estate non el tengono credo ... ;)

non li tengono manco in inverno...gia' provato..

ti dico, i prodotti calzedonia sono gli stessi per ogni punto vendita, putroppo non espongono tutto.
tu chiedi, e specifica che ti servono coprenti. questo inverno le ho prese super coprenti bianche e meno pesanti questa primavera. essendo articoli continuativi ci sono ;)
poi boh, io ci ho lavorato per calzedonia (intimissimi, stessa azienda) e qualcosa me la ricordo :P
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 12/7/2009, 22:33     +1   -1




io quest'inverno ho chiesto da calzedonia e anche al golden point,ma entrambe le commesse mi dissero(dopo un poco educato "e che ci devi fare?" me le devo mettere^^") di andare in un negazio di articoli per le spose u.u
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 12/7/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (-*AiKi*- @ 12/7/2009, 23:33)
io quest'inverno ho chiesto da calzedonia e anche al golden point,ma entrambe le commesse mi dissero(dopo un poco educato "e che ci devi fare?" me le devo mettere^^") di andare in un negazio di articoli per le spose u.u

OT:scusa ma che domanda è "che ci devi fare?"-___-""""
Comunque nemmeno dalle mie parti si trovano
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/7/2009, 23:05     +1   -1




AHAHAHAH sì, e le infermiere secondo loro comperano i collant nei "negozi per sposa"? XD
no ragazze, davvero, (golden point non so, perchè non lo frequento) ma calzedonia sono più che sicura che le abbiano in inverno :)
se avete pazienza domani faccio un paio di telefonate e vi fornisco il codice del prodotto. con quello le ragazze possono cercarlo a pc e vedere se lo hanno in magazzino o se è in arrivo.
 
Top
Leira
view post Posted on 12/7/2009, 23:33     +1   -1




io sono andata prima dello scorso meet e mi hanno risposto con un gentilissimo " non esiste le mettiamogià via e in magazzino non le riprendiamo"( neanche calze al ginocchio.
al che io ho chiesto " mi scusi e se avessi che sò un qualcosa che non voglio mostrare? un'abnorme squarcio che voglio coprire che faccio? mi dipingo la gamba perchè voi non vendete in estate calze al ginocchio o collant? e loro "non vedo perchè dovremmo è inutile, è da pazzi in estate andare in giro con le calze" e io ho commentato che non è affatto inutile e che c'è gente che non ama andare in giro senza calze.... mi hanno risposto male in tutti i calzedonia... al 4° tentativo una signorina GENTILISSIMA me ne ha trovate tre paia (parlo di calze al ginocchio) che si sono sformate dopo 3 giorni e ora mi cascano.... e io le lavo a mano eh -.-"
 
Top
21 replies since 10/7/2009, 19:02   569 views
  Share