» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cosplay help, kuroshitsuji

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 9/7/2009, 21:59     +1   -1




Mamma quanta stoffa marichan....forse forse mi conviene di pu comprarlo allora.....quando lo comprerò mi darete una mano a comprarlo? :please: :please: :please: :please: ...poiche non capisco un acca di inglese rischierei di comprare altro.... :eeeh: :
Spese per spese convine che lo compro con il pannier...vero?
Allora facendo un calcolo...mi viene a costare 178 euro....penso penso penso.....più spese di spedizione che non so quanto siano...ed un eventuale dogana....mamma mia mi costa uno stipendio intero!!!!! :hasp: :hasp: :hasp:

E devo anche aggiungere qualcosa alle spalle...a novembre si morirà dal freddo...ma cosa ci metto?
non vorrei coprirlo troppo....e il cosplay poi non si vede....spero mi perdonate per tutte quaesta rafica di domande e consigli...ma se devo fare una cosa...o la faccio bene o non la faccio proprio...

Vi saro grata in eterno....
 
Top
SilverRose
view post Posted on 9/7/2009, 22:20     +1   -1




Se ti serve aiuto con l'inglese ti posso aiutare^^ oltretutto mi pare facile comprare da quel sito (calcola che c'è scritto che è un vestito "Make-to-Order" ovvero lo fanno dopo che lo hai pagato e ci impegano 1-2 settimane, mentre per la spedizione occorrono 3-5 giorni, quindi in tutto su per giù 3 settimane, ti consiglio di pagare con il paypal) comunque sì a quel punto compraci anche il pannier, ti merita.

Comunque se quest'anno a Lucca fa caldo come l'anno scorso stai anche senza niente sulle spalle xD al limite di porti dietro un coprispalle elegante
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 9/7/2009, 23:21     +1   -1




io posso farti l'ordine se vuoi ^_^ pero' non so approssimarti la dogana :) naturalmente lo facciamo arrivare da te ^^
 
Top
dachan
view post Posted on 10/7/2009, 11:55     +1   -1




Grazie mille ragazze...allora faro cosi....attendero ad agosto lo stipendio di luglio per comprarlo....
Ma nel sito si riesce a capire quanto vengono le spese di spedizioni....opp (domanda stupida) sono comprese?

Non ho problemi a pagare via paypal poichè ho il conto grazie alla postapay....anche se non l'ho mai fatto tramite paypal....

Sono proprio un imbranata nata vero? image


ps eventualmentre a f+f si può chiedere di dichiarare di meno cosi non rischio con la dogana?opp azzardo troppo?


Grazie ancora x tutto :^_-:
 
Top
Allecto
view post Posted on 10/7/2009, 13:12     +1   -1




concordo sull'acquisto on line.. tra tessuti & co spendi un capitale farlo qui..

in più se lo fai fare deivi pagare la sarta.. anche se usi del cotone.. meno di 300€ alla fine non paghi..

ma alla fine quale farai? son curiosa .. io a lucca ci sarò sia sab che domenica e in entrambi i giorni sarò in cosplay.. così se riconosco l'abito ti vengo a salutare.. se no farò una figuraccia ahahah
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 10/7/2009, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (lillì´ @ 8/7/2009, 17:42)
Comunque io credo che uno debba scegliere il cosplay in base al personaggio che gli piace di più interpretare..

quoto :^_-: ...se questo avviene... io solitamente sono contraria ai cosplay comprati online, ma economicamente parlando ti conviene, fra l'altro sembra anche di ottima fattura <3!
 
Top
SilverRose
view post Posted on 10/7/2009, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (dachan @ 10/7/2009, 12:55)
Grazie mille ragazze...allora faro cosi....attendero ad agosto lo stipendio di luglio per comprarlo....
Ma nel sito si riesce a capire quanto vengono le spese di spedizioni....opp (domanda stupida) sono comprese?

Non ho problemi a pagare via paypal poichè ho il conto grazie alla postapay....anche se non l'ho mai fatto tramite paypal....

Sono proprio un imbranata nata vero? image


ps eventualmentre a f+f si può chiedere di dichiarare di meno cosi non rischio con la dogana?opp azzardo troppo?


Grazie ancora x tutto :^_-:

Le spedizioni non sono comprese, e rispetto al peso dell'oggetto variano (guarda qui)
comunque non sono altissime^^

Ho letto qui che possono dichiarare meno se lo desideri in modo da raggirare la dogana, adesso bisogna vedere se c'è bisogno di chiederglierlo oppure se loro lo fanno sempre, purtroppo non so dirti perchè non ho mai comprato qua^^ comunque basta che gli invii un'e-mail
 
Top
dachan
view post Posted on 10/7/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Allecto @ 10/7/2009, 14:12)
ma alla fine quale farai? son curiosa .. io a lucca ci sarò sia sab che domenica e in entrambi i giorni sarò in cosplay.. così se riconosco l'abito ti vengo a salutare.. se no farò una figuraccia ahahah

Alla fine decido di fare il rosa con il cappello...mi piace troppo....


CITAZIONE
Ho letto qui che possono dichiarare meno se lo desideri in modo da raggirare la dogana, adesso bisogna vedere se c'è bisogno di chiederglierlo oppure se loro lo fanno sempre, purtroppo non so dirti perchè non ho mai comprato qua^^

Tu saresti in grado di chiedere un preventivo in inglese di quanto costerebbe vestito piu spese e chiedere questa cosa del dichiarare meno alla dogana?
Almeno mi faccio un idea....ti sarò debitrice per sempre....grazie :kao: :
 
Top
SilverRose
view post Posted on 10/7/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
Ho letto qui che possono dichiarare meno se lo desideri in modo da raggirare la dogana, adesso bisogna vedere se c'è bisogno di chiederglierlo oppure se loro lo fanno sempre, purtroppo non so dirti perchè non ho mai comprato qua^^

CITAZIONE
Tu saresti in grado di chiedere un preventivo in inglese di quanto costerebbe vestito piu spese e chiedere questa cosa del dichiarare meno alla dogana?
Almeno mi faccio un idea....ti sarò debitrice per sempre....grazie :kao: :

Sisi ^^ basta che mi dici cosa vuoi che ci scrivo, poi lo traduco, comunque ho letto, se ti può interessare, che se vuoi te lo fanno su misura per te invece di prendere le misure standard^^

Mandami un mp con quello che gli vuoi chiedere, poi ti aiuto con la traduzione^^
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 11/8/2009, 23:44     +1   -1




Concordo sul comprarlo ^^ Attenta alla taglia eh!
Fartelo da sola se non sei brava brava viene uno schifo... è un abito complesso e il cappello non ne parliamo.
E fartelo da una sarta...a meno di 300 euro non te lo fa nessuno >.< Tantovale comprarlo.

Un consiglio? Da non cosplayer causa fisico, prendi un corsetto. Quel personaggio ha una vita strettissima >.<
Con un corsetto risolveresti il mondo.
 
Top
dachan
view post Posted on 12/8/2009, 16:47     +1   -1




Purtroppo x problemi economici...cioe il lavoro mi ha lasciato a piedi non mi hanno rinnovato il contratto,non comprerò l'abito...nei tempi duri bisogna risparmiare...quindi optato per un vestito fai date per risparmiare...ma non so ancora per il momento...l'unico suggerrimento mi e stato proposto da Star Angel di vestirmi loli-steampunk....cioè questo:


image


image

image

Non so se ho reso l'idea magari Star Angel e piu brava da spiegare....


Se eventualmente avete altri suggerimenti per fare un cosplay qualsiasi genere...sn bene accetti...grazie in anticipoa tutte...baciotti...
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 12/8/2009, 17:05     +1   -1




Perchè non ti vesti da alice? Oppure punti direttamente sul guro ^^


Lo steampunk fatto bene è molto costoso come tipo di abbigliamento...e fatto male significa zero >.< Le prime due postate non sono classificabili come loli, mentre la terza si ^^
 
Top
dachan
view post Posted on 12/8/2009, 17:07     +1   -1




Volevo mischiare un po le cose...tipo una loli vampira...una loli maga...cose del genere ma la mia fantasia e pari a zero....giusto per non fare qualcosa di classico tutto qui...cmq hai ragione una loli steampunk se non la fai bene non sembra poi una loli steampunk...pero lo trovo cosi carino come cosplay.....
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 12/8/2009, 17:35     +1   -1




Eh è bello si ma se il problema sono i soldi con lo steam non ci risolvi niente >.<
La loli maga...kuro lolita con cappello a punta. Ne compri uno nero normale e poi ci aggiungi pizzo,rose di tessuto, tulle, perle per decorarlo XD
 
Top
dachan
view post Posted on 12/8/2009, 17:36     +1   -1




uff...hai proprio ragione......ho paura ke quest'anno rinuncio...anche se non volevo....me super triste....
 
Top
112 replies since 8/7/2009, 14:10   1250 views
  Share