» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cosplay help, kuroshitsuji

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 8/7/2009, 14:10     +1   -1




Quest'anno come gli altri anni ndro a lucca.....però sono in crisi perchè non so che cosplay fare...sono mesi che navigo su internet alla ricerca di qualcosa che mi piace ed eccolo che lo trovo mi ispira,mi piace...ma poi mi chiedo sarà facile da fare?
Voi cosa mi consigliate?
Riuscirò a farlo?
E tanto difiicile?
Ci vorrà tanta stoffa?
Se si quanta?
Oppure e meglio compralo?

image

image


Ulteriori dettagli:

http://www.fan-store.net/servlet/the-408/B...ntomhive/Detail




Oppure avevo anche visto questo di cosplay,cosa ne pensate?Quale preferite?


image

Ovviamente mettere una mantellina perchè a novembre si muore dal freddo.... :eeeh: :

Grazie a tutte in anticipo per i vostri consigli che mi darete.....baciotti dachan
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 8/7/2009, 15:44     +1   -1




A me piace tantissimo il secondo <3 Però dipende molto dagli accessori che intendi abbinarci e da che tipo di cosplay vuoi fare...Dovresti avere già un abbozzo del tuo personaggio in mente per facilitare la cosa. (da quel che ho capito non vuoi interpretare un personaggio già fatto, erro? :P )
 
Top
kira-83
view post Posted on 8/7/2009, 15:51     +1   -1




cavolo, a me danno l'idea di essere piuttosto difficili da fare!
 
Top
Angy<3
view post Posted on 8/7/2009, 16:30     +1   -1




Indubbiamente ti conviene comprarli anche se ti verrà a costare un bel pò...

(cielllllll *W* vestito da ragazza ma quanto è carino *çççç*)
 
Top
lillì´
view post Posted on 8/7/2009, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Angy<3 @ 8/7/2009, 17:30)
(cielllllll *W* vestito da ragazza ma quanto è carino *çççç*)

Quoto *A*

Comunque io credo che uno debba scegliere il cosplay in base al personaggio che gli piace di più interpretare..
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 8/7/2009, 17:05     +1   -1




se non sei "un'abitue'" del cucito ti consiglio di comprarli da f+f tra stoffe e fare e rifare spendi di meno cosi'!
 
Top
SilverRose
view post Posted on 8/7/2009, 17:26     +1   -1




Uhm, secondo il mio parere personale un cosplay non deve sembrare un cosplay (XD) ovvero deve sembrare un vestito reale, invece quelli che si comprano su internet sono tutti (o quasi) cuciti male o con materiali scadenti. I vestiti cuciti dalle sarte sono molto più belli (bhe si magari li paghi anche di più) però la qualità si vede. Dei due vestiti che hai postato il primo da più l'idea di essere un vestito vero, il secondo invece con quelle gale lucide mi dà l'idea che sia proprio finto^^

Io ti consigli di farli fare da qualcuno che sia capace^^
Ci sarò anch'io a Lucca^^ ma penso che verrò in loli, non credo che farò cosplay
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 8/7/2009, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
Uhm, secondo il mio parere personale un cosplay non deve sembrare un cosplay (XD) ovvero deve sembrare un vestito reale, invece quelli che si comprano su internet sono tutti (o quasi) cuciti male o con materiali scadenti.

non so gli per i cosplay...ma per il vestiario in generale F+F ha una buona qualità.
*w* comunque io preferisco il primo!
 
Top
SilverRose
view post Posted on 8/7/2009, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 8/7/2009, 18:52)
CITAZIONE
Uhm, secondo il mio parere personale un cosplay non deve sembrare un cosplay (XD) ovvero deve sembrare un vestito reale, invece quelli che si comprano su internet sono tutti (o quasi) cuciti male o con materiali scadenti.

non so gli per i cosplay...ma per il vestiario in generale F+F ha una buona qualità.
*w* comunque io preferisco il primo!

Non so il vestiario in generale, io ho guardato la categoria cosplay ed ho notato che la maggior parte sono di bassa qualità :normal:
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 8/7/2009, 18:38     +1   -1




a me piace il primo ^-^
e a mio parere è fatto anche bene **
 
Top
dachan
view post Posted on 8/7/2009, 21:12     +1   -1




Anche a me piace tanto il primo...pero cosi rappresento un personaggio...invece nel secondo sarei un cosplay netruo e non assomiglio a nessuno....perchè se un cosplay di un personaggio non e fatto bene...la gente in genere ti guarda male...tipo ve la vedete una Niko Robbin bassa e grassa?
Va bene che piace...pero un minimo deve assomigliare al personaggio secondo me.....
Sono davvero in crisi.....
Help ragazze.....
Se mai quoto il secondo...facendo una loli aristocratica stille vittoriano...cosa ci abbino?
Grazie mille per la vostra immenssa pazienza.....

ps ora che ci penso...forse è un problema stupido...ma se il vestito è lungo...di certo si sporcherà per le vie di lucca...vero? :eh?:

Edited by dachan - 8/7/2009, 22:30
 
Top
»N a n a
view post Posted on 8/7/2009, 21:49     +1   -1




A me piacciono entrambi.. Ma il vestito di Ciel non sapevo nemmeno esistesse *ç* Sbavo per i suoi vestiti u.u
Comunque, se non sei brava-brava é meglio comprarlo, perché mi sembrano difficilini da fare... Dipende da te ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
perchè se un cosplay di un personaggio non e fatto bene...la gente in genere ti guarda male...tipo ve la vedete una Niko Robbin bassa e grassa?

O.O Io al Lucca Comics ci sono stata tante volte, anche ad altre fiere e ho visto tanti cosplayer, alcuni stupendi e altri meno, ma non ho guardato male nessuno e nemmeno mi sembrava che gli altri lo facessero XD Anzi, sono persone da ammirare ;_;
 
Top
dachan
view post Posted on 8/7/2009, 22:02     +1   -1




Ma le ammiro...però mi e capitato una volta di essere al bar della piazza e sentire commenti non belli su alcuni cosplay che non rappresentavno bene il personaggio...per quello ho paura....ok sono nera di capelli e ci starebbe....ma non minuta come Ciel...cioè il personaggio....quindi potrei far ridere qualcuno...
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:04     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Parrucca è_è
XD Ti capisco, ma infondo non puoi mica tagliarti le gambe!
Per me non c'è niente di male se sarai un tantino più alta xD
 
Top
112 replies since 8/7/2009, 14:10   1250 views
  Share