» .:Gothic Lolita Zone:. «

come vestire loli al centro estivo?

« Older   Newer »
  Share  
VeniceQueen
view post Posted on 7/7/2009, 18:05     +1   -1




no no Yoru lascia perdere °° io lavoro con i bambini ogni giorno,asilo ed elementari, ed è una pazzia vestirsi loli. Io ti direi di evitare proprio le gonne,di qualsiasi genere,è un attimo che ti ritrovi con il sedere per aria xD e i bloomers fanno troppo caldo d'estate,soprattutto se devi far giocare dei bambini.
Poi se proprio vuoi vestirti loli porta solo cose a cui non tieni. e i bloomers o pantaloncini sotto la gonna sono d'obbligo.
Purtroppo il lavoro è così,anche io vorrei vestirmi lolita a lavoro ma non lavorerei al pieno delle mie capacità ^^ ci sono contesti e contesti.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 7/7/2009, 20:36     +1   -1




scusa ma non hai nulla di altro nell'armadio?
andando per logica, visto che ti potrà accadere DI TUTTO, devi mettere:
-vestiti che non piangi a vedere irrimediabilmente rotti/sporchi
-vestiti che non ti impediscono di fare certi movimenti
-vestiti che non ti fanno pezzare dopo 4 nanosecondi

detto questo: cosa ti rimane nell'armadio a parte l'intimo e i pigiami? :D abbinalo coordinato e piazzaci degli accessori carini (e che non si distruggono facilmente)

non credo sia il caso di metterti in lolita se non hai vestiti che rispettino le tue esigenze sopra descritte :)
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 7/7/2009, 22:02     +1   -1




Io ti direi,se proprio sei intenzionata a infoltire il tuo guardaroba loli,di tralasciarlo del tutto queste tre settimane e utilizzare gli abiti che non ti piacciono più tanto o non sono proprio nuovissimi.
I bambini te ne distruggeranno una gran parte e avrai l'occasione di fare posto nell'armadio,che quello non basta mai^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/7/2009, 07:47     +1   -1




CITAZIONE (mummietta @ 7/7/2009, 12:47)
consiglio spassionato:se devi seguire i bambini,mettiti il + pratica possibile.
e visto che fara' caldo e dovrai correre,saltare,ballare...
meglio no loli.

SUPERQUOTONE

ho fatto un lavoro simile per alcuni mesi (il peggior lavoro della mia vita :siiigh: ) e dopo 2 minuti ero già inzaccherata da capo a piedi ....
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 8/7/2009, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (VeniceQueen @ 7/7/2009, 19:05)
no no Yoru lascia perdere °° io lavoro con i bambini ogni giorno,asilo ed elementari, ed è una pazzia vestirsi loli. Io ti direi di evitare proprio le gonne,di qualsiasi genere,è un attimo che ti ritrovi con il sedere per aria xD e i bloomers fanno troppo caldo d'estate,soprattutto se devi far giocare dei bambini.
Poi se proprio vuoi vestirti loli porta solo cose a cui non tieni. e i bloomers o pantaloncini sotto la gonna sono d'obbligo.
Purtroppo il lavoro è così,anche io vorrei vestirmi lolita a lavoro ma non lavorerei al pieno delle mie capacità ^^ ci sono contesti e contesti.

CITAZIONE (.:Itrill:. @ 7/7/2009, 21:36)
scusa ma non hai nulla di altro nell'armadio?
andando per logica, visto che ti potrà accadere DI TUTTO, devi mettere:
-vestiti che non piangi a vedere irrimediabilmente rotti/sporchi
-vestiti che non ti impediscono di fare certi movimenti
-vestiti che non ti fanno pezzare dopo 4 nanosecondi

detto questo: cosa ti rimane nell'armadio a parte l'intimo e i pigiami? :D abbinalo coordinato e piazzaci degli accessori carini (e che non si distruggono facilmente)

non credo sia il caso di metterti in lolita se non hai vestiti che rispettino le tue esigenze sopra descritte :)

quoto solo voi per una questione di praticità...^^

avete ragione... credo che nell'entusiasmo di aver trovato finalemnte una moda che mi piace io abbia parecchio tralasciato il lato più pragmatico della situazione... penso che rimarrò sul childish ma lasciando perdere completamente il loli! [ho anche trovato tra le cose vecchie una bellissima salopette di jeans *_*]
 
Top
SilverRose
view post Posted on 8/7/2009, 12:16     +1   -1




Hai fatto la scelta giusta ^_^
 
Top
20 replies since 7/7/2009, 11:43   277 views
  Share