» .:Gothic Lolita Zone:. «

come vestire loli al centro estivo?

« Older   Newer »
  Share  
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 7/7/2009, 11:43     +1   -1




allora... non sò bene come spiegarlo... domenica mattina partirò conuna specie di centro estivo, per tenere una trentina di bambini.. dato che mi dispiacerebbe molto rovinare i miei vestiti più belli credo proprio che li alscerò a casa.. ma non volevo comunque abbandonare le mie gonnelline... quindi... mi chiedevo se qvete suggerimenti da darmi su cosa mettere in valigia per rimanere comunque loli... [anche per motivi pratici dato che non posseggo pantaloncini corti] spero di aver postato nella sezione giusta... grazie mille in anticipo per il vostro aiuto ^^
 
Top
mummietta
view post Posted on 7/7/2009, 11:47     +1   -1




consiglio spassionato:se devi seguire i bambini,mettiti il + pratica possibile.
e visto che fara' caldo e dovrai correre,saltare,ballare...
meglio no loli.
 
Top
Hazuki.
view post Posted on 7/7/2009, 12:02     +1   -1




mhh..potresti mettere gonnelline i bloomers, forse meglio evitare la petty però moriebbe ç_ç! portati cut semplici evita accessori usa scarpe comode u_u come direbbe mia madre "non devi andare a fare una sfilata"
quindi usa la roba più causal e che non ti piace molto xD almeno se macchiano non hai istinti omicidi!
 
Top
SilverRose
view post Posted on 7/7/2009, 12:10     +1   -1




Pure secondo me ti merita abbandonare lo stile loli per un po', anche perchè stare dietro a 30 bambini implica uno sforzo immane o.o meglio se ti vesti comoda
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 7/7/2009, 12:32     +1   -1




Io ho lavorato negli asili e continuo con babysitteraggio in famiglie numerose. Se vuoi un consiglio spassionato stai più comoda che puoi. E te lo dico da full! Negli asili indossavo vestitini comodi, scarpine carine e basse, un paio di trecce (Ho i capelli lunghi e stando sempre a terra si sozzavano troppo sennò! @.@) e via, al massimo continuavo con i miei cerchiettini fioccuti o mollettine carine. Che mi sa che è la situazione più vicina alla tua. Quando vado nelle famiglie preferisco gonnina+cut, anche la piuttosto comoda e tralasciando il loly..un giorno che sono andata a lavoro inaspettatamente sono tornata a casa con la gonna angelic pretty BIANCA sporca di sangue e cioccolata...(Hanno cozzato uno contro l'altro 2 bimbi dopo la merenda. =.=)

Alla fine vestiamo loly perchè ci piace e ci staimo bene, ma non è un credo. In alcune situazioni non ci staremo bene per quanto belle. Sono certa che ti troverai benissimo con cose comode, ma di tuo gusto. ^^
 
Top
Hetty
view post Posted on 7/7/2009, 12:38     +1   -1




Se proprio vuoi metterti la gonna quoto i bloomers... Calcola che dovrai stare chinata/ accovacciata molte volte....
Altrimenti un bel grembiule stile bidella e vai sul sicuro ^_^
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 7/7/2009, 12:53     +1   -1




Quoto, io ho sempre i pantaloncini sotto la gonna quando i bloomers sono troppo ingombranti, proprio perchè muovendosi con la gonna si rischia! ^_-
 
Top
Abigale
view post Posted on 7/7/2009, 13:16     +1   -1




Io direi:
Bloomers corti(il modello sopra il ginocchio)+magliettine carine
Non sei propriamente in loli ma sei carina e "in stile".
Per le scarpe direi scarpe da tennis o ballerine, comode e pratiche!
Magari se ti piace il colore piuttosto che il bianco e nero punta sul coordinamento a colore, che è un bell'effetto!
 
Top
mummietta
view post Posted on 7/7/2009, 13:32     +1   -1




ora che ci penso
ma scusa non ti daranno una divisa?io li ho sempre visti con le divise
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 7/7/2009, 13:34     +1   -1




Io ho tre cuginetti, due gemelline e un maschietto più piccolo, quando vado a trovarli (ora che sono in vacanza quasi tutti i pomeriggi) non metto gonne o cose troppo complicate perchè potrebbero rovinarsi. Una volta avevo una gonnellina e una camicietta e mi sono ritrovata senza scarpe (erano riuscite a sfilarmele O_O) e con le bimbe sotto la gonna intente a giocare con i merletti T_T
 
Top
Neko Uchiha
view post Posted on 7/7/2009, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (~Bleeding White Rose* @ 7/7/2009, 14:34)
Io ho tre cuginetti, due gemelline e un maschietto più piccolo, quando vado a trovarli (ora che sono in vacanza quasi tutti i pomeriggi) non metto gonne o cose troppo complicate perchè potrebbero rovinarsi. Una volta avevo una gonnellina e una camicietta e mi sono ritrovata senza scarpe (erano riuscite a sfilarmele O_O) e con le bimbe sotto la gonna intente a giocare con i merletti T_T

*sta morendo*
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 7/7/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (mummietta @ 7/7/2009, 14:32)
ora che ci penso
ma scusa non ti daranno una divisa?io li ho sempre visti con le divise

no, niente divise... devo vivere con i bambini 24 ore su 24... per darvi un'idea generale il centro è questo: [lo spoilerizzo perchè non voglio fare spam


quindi... ricapitolando... [dato che purtroppo non ho i bloomers... T_T] se metto qualche gonnella casual con sotto i pantaloncini e qualche magliettina carina e i miei soliti fiocchi? non è esattamente loli... però... è che sto cercando di fulizzarmi... e mi dispiacerebbe moltissimo interrompere la mia lolitizzazione... [la petti ovviamente rimane a casa... potrebbe rovinarsi!]
 
Top
+Tsuki Blodiga Prinsessa+
view post Posted on 7/7/2009, 15:55     +1   -1




mmmm consiglio? visto che stai andando in un centro con bambini e i bimbi sono delle pesti è inutile rovinare delle belle gonne. al massimo fai così: comprati dei pantaloncini semplicissimi. e delle magliette carine ma nulla da cui penda qualcosa. sarebbero capaci di tirartelo. quando poi ti daranno il giorno libero o qualcosa del genere indossa quello che stai pensando d'indossare XD i bambini possono essere terrificanti.
ah, un'altro consiglio. niente di colorato. almeno bianco lo butti in candeggina e nero lo lavi più facilmente.
 
Top
mummietta
view post Posted on 7/7/2009, 16:57     +1   -1




vabbe' yoru interrompi e ricominci seraimetne dopo...
fullizzarti ora non ha senso,visto che non indossi nulla di realmente lolita e nemmeno la petty
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 7/7/2009, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (mummietta @ 7/7/2009, 17:57)
vabbe' yoru interrompi e ricominci seraimetne dopo...
fullizzarti ora non ha senso,visto che non indossi nulla di realmente lolita e nemmeno la petty

hai ragione... meglio non rovinare quel poco che sono riuscita a raccimolare... non avrebbe senso... tanto sono solo 3 settimane ^^
 
Top
20 replies since 7/7/2009, 11:43   277 views
  Share