» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto set fimo.. dove trovarlo?

« Older   Newer »
  Share  
Leira
view post Posted on 2/7/2009, 21:02     +1   -1




girovagando sull'egl ho trovato un set per creare dolci in fimo, con stampini ecc.
io faccio dolcetti, ma mi servirebbero formine adatte (canestrino. barra di cioccolato, biscotto)
avete idea di dove potrei trovare dei kit? perchè ho cercato ma non so sotto che nome trovarli essendo per lo più giappi e coreani..grazie ^^
image<--- una cosa tipo questa XD
 
Top
fenice619
view post Posted on 2/7/2009, 21:14     +1   -1




allora lo "scatolo" a destra XD lo trovi su link e si chiama "mousse-chan fuwa fuwa" da dentro escono le formine e tutto,e anche una specie di pasta giappa ^^" che si asciuga all'aria,ed è molto delicata^^"
il sito vende all'estero,i prezzi non sono altissimi e arriva in circa 2 settimane **
spero di essere stata d'aiuto*O*
 
Top
Leira
view post Posted on 2/7/2009, 21:19     +1   -1




o si che lo sei stata!! :kao: : grazie mille
 
Top
Darkness M
view post Posted on 2/7/2009, 21:21     +1   -1




Stavo guardando anche io un questi set su jbox prima XD
Leira se fai un ordine potrei unirmi per dividere le spedizioni?**
 
Top
Leira
view post Posted on 2/7/2009, 21:22     +1   -1




prima devo trovarli che mi sto confondendo nel sito XDDD comunque appena vedo quanto costa se ho soldi a disposizione si certo XD
 
Top
Darkness M
view post Posted on 2/7/2009, 21:25     +1   -1




ti direi di mettere ''clay'' come parola da cercare, dovrebbero uscirti tutti i vari set^^
 
Top
Leira
view post Posted on 2/7/2009, 21:26     +1   -1




grazie XD avevo trovato quello degli hamburgher e delle ciambelle XD
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 3/7/2009, 09:58     +1   -1




Anche io cercavo una cosa simile proprio in questi giorni *O* Grazie per il link!
Nel caso vi servisse una terza persona, io ci sono XD
 
Top
Darkness M
view post Posted on 3/7/2009, 10:06     +1   -1




Se vuoi unirti XD a noi conviene perchè siamo entrambe di roma, a te temo costerebbe un sacco la spedizione in Italia ormai ç_ç
 
Top
Allecto
view post Posted on 3/7/2009, 10:07     +1   -1




io la clay della foto l'ho trovata su un sito inglese.. lei molto disponibile ( se era una lai non ricordo) si aggirava attorno alle 4/5 sterline la confezione..
ora nonricordo precisamente il sito.. ma se metti su un motore di ricerca a casa il nome perciso della pasta ti saltano fuori un sacco di rivenditori ^^
 
Top
dachan
view post Posted on 4/7/2009, 13:23     +1   -1




Anche io voglio il set per fare i dolcini image ....ma sono di torino...e non sono abilitata agli ordini collettivi come faccio? image
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 4/7/2009, 13:52     +1   -1




dachan, puoi sempre cercare una ragazza che vuole comprare il set e vi mettete d'accordo in privato ^^ non per forza sul forum; oppure ci sono un sacco di forum che sono interessati a questo genere di cose, probabile che trovi qualcuna che si aggrega!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 4/7/2009, 13:53     +1   -1




potete cercare in
www.jbox.com
http://www.etsy.com/

ci chiamano fuwafuwa muosse chan paper clay set XD
フワフワムースの
poi magari li vendono anche in altri siti..
ma non so aiutarvi perhcè non li ho mai acquistati..
potete anche cercare in rakuten se ci son negozi che li tengono che vendono oversea!

http://image.www.rakuten.co.jp/happyfutaba/ <-- vende oversea
 
Top
Darkness M
view post Posted on 4/7/2009, 16:10     +1   -1




Noi stiamo comprando da jbox e leggevo su cernitart che ad una ragazza è appena arrivato un ordine per cui tutto bene sembra^^
 
Top
13 replies since 2/7/2009, 21:02   195 views
  Share