» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il dilemma della gonna...

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 2/7/2009, 07:22     +1   -1




Ohayo minna san!
Ho trovato su BL questa gonna...
SPOILER (click to view)
image

e volevo sapere se qualcuna di voi l'ha già comprata, come veste, insomma pareri e opinioni...perchè volevo farmela replicare in nero da Momoko san ^__^
Grazie a tutte!

ps: Dilemma della mia compagna d'ordine (che, tra parentesi, si fa replicare quella stessa gonna in tartan): il tartan rosso sta meglio con il pizzo nero o bianco??? il nero non è volgare? il bianco non plasticoso :eh?:
 
Top
babiihime
view post Posted on 2/7/2009, 09:25     +1   -1




quella gonna tartan rossa con pizzo nero la faceva anche BL e a me piaceva molto... ma dipende dallo stile...
per punk o qualcosa cmq tendende al goth è meglio nero, più abbinabile...
per chi tende allo sweet è meglio il bianco ( vedi vestito di Pocchan per il terzo contest)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 2/7/2009, 09:37     +1   -1




eh, infatti....io guarda lo amo in tutte e due le versioni (tendente allo sweet XD) soprattutto dpo aver visto il vestitino di pocchan *OO*
Alla fine, sono riuscita a convertire anche lei al tartan+bianco +W+
 
Top
*bj*
view post Posted on 2/7/2009, 11:38     +1   -1




tartan rosso+pizzo nero tutta la vita!!(ma sono di parte e assolutamente tendente al punkloli^^)
 
Top
SilverRose
view post Posted on 2/7/2009, 12:44     +1   -1




il tartan rosso lo vedo bene con il pizzo nero *-* è molto bello, però forse non è proprio sweet xD
 
Top
~Arashi
view post Posted on 2/7/2009, 12:45     +1   -1




ormai la disq si sta trasformando nel dilemma del tartan XD alla fine l'ha preso bianco, comunque (gloria e onore a Pocchan sama u_ù/)
 
Top
Pocchan
view post Posted on 2/7/2009, 16:26     +1   -1




CITAZIONE
gloria e onore a Pocchan sama u_ù/

Ma grazie ù.ù (mi sembra di essere il Papa .-. *si affaccia alla finestra per parlare ai fedeli* LOL)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 2/7/2009, 18:11     +1   -1




Me ascolta le tue sante parole, o Santa Madre
 
Top
7 replies since 2/7/2009, 07:22   166 views
  Share