» .:Gothic Lolita Zone:. «

Da Baby si va vestita in Baby?

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 1/7/2009, 09:12     +1   -1




Lo so che forse è un dubbio stupido ma ve lo espongo perchè io non ci sono ancora riuscita a decidermi....

Domani si va a parigi, domani pomeriggio tappa da Baby nella speranza di riuscire a prendere qualche cosa in saldo!

Come mi vesto?
Outfit con vestito Baby, cambierò la borsa con quella a forma di casetta di Bodyline e la la camicetta metto quella a maniche corte che ho fatto io; calzette bianche o nere? rimangono le scarpe nere.
Altre photo esplicative:
vestito
calze bianche
calze nere

oppure un outfit più "casual"
Outfit Bodyline con gonna AP replica, heart bucckle replica ma con cut Baby Angel, calzettini corti e borsa AP.
Altre photo esplicative:
Cut Baby Angel
Borsa AP

Il secondo outfit mi da l'idea di sentirmi più comoda (abbiamo un intenso pomeriggio di giri shopping e poi al museo d'Orsay per la serata).
Il primo è più "elegante" ma appunto è Baby! e forse mi tornerebbe utile nella ricerca di un cut nuovo da mettere sotto al vestito per renderlo un po più informale che con la camicetta... vero è anche che questa prova posso farla con qualche abito presente in negozio....

Se può essere d'aiuto a voi nella scelta (LOL) questa sera mi farò acconciare i capelli con delle trecce cucite sulla sommità della testa in cui verranno inserite delle ciocche rosa/fucsia e ho fatto la nail art glitterosa rosa... LOL
Al posto mio che scelta fareste?

Questi due outfit verrano poi usati anche nei 2 giorni al Japan Expo... a meno che nel frattempo non compro cose nuove!!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/7/2009, 09:15     +1   -1




mai, dico MAI, scegliere un outfit rispetto ad un altro solo perchè ti da la sicurezza di essere il migliore solo perchè è di brand.
scegli quello che ti piace, non credo che i commessi ti urleranno dietro improperi se ci andassi anche vestita in denim shorts e pantacollant leopardati...
 
Top
mummietta
view post Posted on 1/7/2009, 09:16     +1   -1




uhm...se devi andare in negozio alla ricerca del cut,vai con l'abito.se devi stare comoda pero' meglio la gonna...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 1/7/2009, 09:18     +1   -1




io ci sono andata in jeans con sopra una maglia di putumayo X°D pwahhahaha.
 
Top
mummietta
view post Posted on 1/7/2009, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 1/7/2009, 10:18)
io ci sono andata in jeans con sopra una maglia di putumayo X°D pwahhahaha.

io sarei capace di entrarci vestita molto peggio se per questo,ma dettagliXD
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/7/2009, 11:01     +1   -1




:P non è che da benetton ci vai vestita benetton e da zara vestita zara!
Se devi comprare qualcosa da abbinare a una cosa che già hai magari ha senso, oppure se devi comprare una camicetta per le gonne ci vai in gonna per avere una idea di come cadrebbe....altrimenti se vai senza idee precise vestiti come più ti piace, i commessi sicuramente non controllerranno le etichette dei tuoi vestiti ;)
 
Top
dachan
view post Posted on 1/7/2009, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 1/7/2009, 12:01)
:P non è che da benetton ci vai vestita benetton e da zara vestita zara!
Se devi comprare qualcosa da abbinare a una cosa che già hai magari ha senso, oppure se devi comprare una camicetta per le gonne ci vai in gonna per avere una idea di come cadrebbe....altrimenti se vai senza idee precise vestiti come più ti piace, i commessi sicuramente non controllerranno le etichette dei tuoi vestiti ;)

Quoto!!!!!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 1/7/2009, 11:16     +1   -1




Io ci sono andata in jeans e giaccone.
 
Top
N e k o
view post Posted on 1/7/2009, 11:20     +1   -1




idem come poison D:
 
Top
babiihime
view post Posted on 1/7/2009, 11:36     +1   -1




io ci sono andata dopo più di 12 ore di volo, immaginate le condizioni XD ovviamente le commesse sono super gentili e non ha la minima importanza come ti vesti,
ma devo aggiungere che in giap le loli sono vestite dalla testa ai piedi con i completi di una sola marca, sembrano veramente uscite dalle pubblicità per le nuove serie. e ovviamente da AP si va vestite tot AP...
però non disdegnano di andare anche da baby o dove capita ^.-

ah, la bodyline è veramente considerata una sottomarchissima, la vendono anche nei "don quijote", che sono centri commerciai/supermercati dove si trova di tutto, dal cibo alle bici, all'oggettistica per la casa, ai vestiti ero cosplay *indovinate la BL in che settore stava?*
 
Top
Debba
view post Posted on 1/7/2009, 11:50     +1   -1




Ok, allora vado con l'outfit Bodyline!!!!!!

Si la volta scorsa pure io ero andata conciata pessimamente ma questa volta mi era partito sto trip!

grazie a tutte e incrociate le dita per i miei acquisti!
 
Top
10 replies since 1/7/2009, 09:12   128 views
  Share