» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto outfit Fanplusfriend

« Older   Newer »
  Share  
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 1/7/2009, 14:53     +1   -1




Io penso che abito bordeaux e scarpe bianche non stiano bene, ma è un mio pensiero personale. Meglio nere.
Le calze bianche sì....e per l'headdress coordinerei con il vestito.
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 1/7/2009, 15:52     +1   -1




Secondo me starebbero bene acessori o off white o neri, bianchi bianchi no!!
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 2/7/2009, 10:11     +1   -1




Allora vedrò di procurarmi gli accessori neri *-*
 
Top
*bj*
view post Posted on 2/7/2009, 11:37     +1   -1




il fiore in testa secondo me è un'idea carinissima, io li adoro e in questo periodo li sto portando tantissimo...e poi ce n'è una marea in giro^_^
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 4/7/2009, 15:48     +1   -1




Già è proprio carino xD però io ho i capelli abbastanza corti e pensavo anche ad una coroncina che ho visto da Bijou Brijitte
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/7/2009, 16:34     +1   -1




L'ho vinto in asta e ora è in volo dal giappone X°D ho una domanda: ma davvero sta bene con scarpe e corsage neri mettendo sotto camicia bianca a maniche lunghe(ha la sottoveste 100% sintetica, quindi per forza da autunno) e collant bianchi?
E sempre in tema...ma il maglioncino lo mettereste nero, bianco o bordeuax?
 
Top
pandora777
view post Posted on 5/7/2009, 18:12     +1   -1




Questo penso sia uno dei miei abiti preferiti, prima o poi me ne comprerò uno! Non della MM però purtroppo T_T

CITAZIONE (Abigale @ 4/7/2009, 17:34)
L'ho vinto in asta e ora è in volo dal giappone X°D ho una domanda: ma davvero sta bene con scarpe e corsage neri mettendo sotto camicia bianca a maniche lunghe(ha la sottoveste 100% sintetica, quindi per forza da autunno) e collant bianchi?
E sempre in tema...ma il maglioncino lo mettereste nero, bianco o bordeuax?

Abigale penso che stia bene, mina91 nel link che ha messo appare proprio con la camicia bianca a manchie lunghe, scarpe nere e collant/calze bianche e sta davvero bene

Anzi con i corsage neri richiami le scarpe quindi ancora meglio :)

Il maglioncino secondo me ci sta bene nero, ma effettivamente è difficile immaginare tutto solo nella testa XD quindi potrei cannare alla grande XD
 
Top
lillì´
view post Posted on 5/7/2009, 20:06     +1   -1




Oddio, io sbavavo dietro quel vestito da una vita *çç*
Personalmente penso che un colore che sta bene con quello è il beige (ma non lapidatemi, sono ancora una novellina).. Sono d'accordo per il fiore in testa, anche perchè non è difficile da realizzare e potresti fartelo addirittura tu da sola con dei fiori finti, magari su questo modello che credo sia proprio di MM
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 8/7/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (lillì´ @ 5/7/2009, 21:06)
Oddio, io sbavavo dietro quel vestito da una vita *çç*
Personalmente penso che un colore che sta bene con quello è il beige (ma non lapidatemi, sono ancora una novellina).. Sono d'accordo per il fiore in testa, anche perchè non è difficile da realizzare e potresti fartelo addirittura tu da sola con dei fiori finti, magari su questo modello che credo sia proprio di MM
(IMG:http://i40.tinypic.com/10wsjuf.jpg)

Hai ragione! E' bellissimo! *ç*
 
Top
»N a n a
view post Posted on 8/7/2009, 21:41     +1   -1




Io personalmene lo farei bordeaux *_* E per me gli accessori possono stare benissimo sia neri che bianchi... Bianchi é più particolare; forse sceglierei quelli! ^^ E il fiore ce lo vedrei benissimo!
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 1/9/2009, 12:12     +1   -1




Nonostante tutti i buoni propositi di prendere la stoffa bordeaux ho ceduto davanti ad una che aveva un colore bellissimo *-* non è proprio bordeaux ma nemmeno viola. Vedete lo sfondo del forum? Ecco è più o meno cosi xD ora cerco di provvedere per le scarpe, credo che prenderò comunque un paio di maryjane nere *-*
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 10/10/2009, 16:45     +1   -1




Ragazze, grazie a tutte per i consigli, l'outfit è uscito davvero bene e appena avrò modo di accedere alla sezione showroom vi farò vedere le foto *O* (non le metto qui perchè c'era anche altra gente con me e non mi piace l'idea di metterle qui senza permesso xD)
 
Top
26 replies since 30/6/2009, 10:21   414 views
  Share