» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto outfit Fanplusfriend

« Older   Newer »
  Share  
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 30/6/2009, 10:21     +1   -1




Volevo chiedervi un consiglio.
Tempo fa ho salvato sul pc l'immagine di un'abito che mi piacerebbe avere per la festa dei miei 18 anni.
L'immagine è questa:
SPOILER (click to view)
image

Ma non riesco a capire la marca, dato che ho dimenticato di salvarlo con il nome della brand di appartenenza.
Ne ho trovato uno uguale però su Fanplusfriend (*Click*) e credo sia quello (anche se lo sfondo della foto è diverso).
Il mio problema è, che avendo misure un pò "particolari" volevo farmelo cucire da una sarta ma non so in che colore.
Ho i capelli castani e mi piace molto il modello in rosso, ma sono ancora indecisa se farlo fare nero, bordeaux oppure viola scuro.
Poi, che scarpe e accessori mettere per completare l'outfit?
Grazie a tutte in anticipo! ^^
 
Top
Valex
view post Posted on 30/6/2009, 10:29     +1   -1




penso sia di VM... l'avevo vesto anche io... al massimo di beth... non mi ricordo! T_T
 
Top
marichan
view post Posted on 30/6/2009, 10:32     +1   -1




il vestito è di mary magdalene e fanplusfriend ne fa la replica!!!
per i colori penso ti starebbero bene tutti e 3, personalmente sceglierei bordeaux o viola scuro!*_*
e per la coordinazione, devi prima dici in che colore lo scegli!;p
 
Top
lakat
view post Posted on 30/6/2009, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (marichan @ 30/6/2009, 11:32)
per i colori penso ti starebbero bene tutti e 3, personalmente sceglierei bordeaux o viola scuro!*_*
e per la coordinazione, devi prima dici in che colore lo scegli!;p

concordo!

tra l'altro io l'ho preso da f+f in bordeaux ed è bellissimo <3
non ho ordinato una delle taglie standard, ma me lo sono fatta fare su misura e mi ci sono trovata bene!
 
Top
kira-83
view post Posted on 30/6/2009, 10:49     +1   -1




col nero non sbagli mai credo... ma in bordeaux mi sembra bellissimo! *__*

Se posso darti un consiglio, visto che vuoi fartelo fare dalla sarta, prova a fare un giro nei negozi di scampoli, magari vedi una tonalità di colore che ti acchiappa subito! (a me succede spessissimo così! ^^)
 
Top
mummietta
view post Posted on 30/6/2009, 10:55     +1   -1




bordeaux tutta la vita...abbinato a bianco per calzine e qualche accessorio e nero per le scarpe e l'headdress(se headdress bxw meglio ancora)
 
Top
Debba
view post Posted on 30/6/2009, 11:42     +1   -1




Bordeaux è bellissimo (aveovo quel vestito nella mia wish list ç___ç) + calzetti bianchi e scarpe moooolto semplici nere
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 30/6/2009, 12:38     +1   -1




concordo con le altre, bordeaux!!!
 
Top
mina91
view post Posted on 30/6/2009, 13:48     +1   -1




io l'ho preso bordeaux
http://pupe.ameba.jp/item/Z--q3_25D7y4/mBiDLiMOTzvc/
l'unica pecca è che è un pò lughino, ma penso sia normale perchè è classic ^^
 
Top
babiihime
view post Posted on 30/6/2009, 14:47     +1   -1




mina se il tuo è F+F è normale che sia lungo, a quanto pare hanno misure standard "stravaganti" o.O
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 30/6/2009, 16:39     +1   -1




Anche io voto per il bordeaux! con calze bianche... poi le scarpe o nere o bianche (io personalmente le metterei bianche). E in testa anche un accessorio bianco ;D

Non ho mai preso un vestito da f+f, ma anche io ho sentito parecchie persone lamentarsi della lunghezza dei jsk/dress...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 30/6/2009, 17:25     +1   -1




Anche io voto bordeaux! è un modello che mi piace tantissimo ed in quel colore risalta un sacco!**
E cmq se hai misucre ''particolari'' come dici tu, non ti preoccupare perchè F+F fa anche i vestiti su misura ^_-
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 1/7/2009, 12:34     +1   -1




Grazie a tutte xD mi avete confermato che il bordeaux è il più bello. Potrei prendere gli accessori neri? Che tipo di scarpe ci vanno? In testa pensavo ad un minihat o a qualcosa come un fiore (come la ragazza tra le ultime foto *Click*) poi pensavo di prendere anche il parasole e la borsa nera.
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 1/7/2009, 12:42     +1   -1




perchè non lo coordini in antique white?
adoro il bourdeaux con l'antique *ç*
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 1/7/2009, 12:43     +1   -1




L'avevo pensato anch'io, però non mi ci vedo molto con le scarpe bianche xD
 
Top
26 replies since 30/6/2009, 10:21   414 views
  Share