» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto outfit per una novizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 09:12     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


dunque >w< ho comprato questa gonna bellissima click! e per non sbagliare vorrei dei consigli per completare l'outfit >w<
come potrei abbinarla?
io pensavo di usare un cut o una magliettina offwhite (colore sfondo) o rosa (strisce + fiocchi) o giallina (strisce)
che ne dite?
e per quanto riguarda scarpe e calze? io ho solo delle ballerine bianche...ma bianche e offwhite si ammazzano come colori...?
help ><
 
Web  Top
saya88
view post Posted on 29/6/2009, 09:18     +1   -1




per il sopra ok come hai detto tu, per le scarpe nno saprei, prova a mttere una foto delle scarpe vicine alla gonna così si capisce meglio! magari la differenza di colore è minima e non si nota tanto ^^ idem per le calze! puoi rivolgerti tranquillamente alle sartine del forum!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 09:37     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


uhm ho una magliettina gialla che può starci bene però non è la tonalità esatta è leggermente più chiara >.< ora faccio foto con scarpe così mi dici tutto (mamma mia come sono inesperta x°D)

ecco qui...in effetti la maglietta è troppo diversa dal colore...uffa çç è l'unica abbinabile carina che ho çç
SPOILER (click to view)
 
Web  Top
saya88
view post Posted on 29/6/2009, 09:41     +1   -1




mmmm non ci vedo bene nè le scarpe nè la maglia proprio come genere, dovrai rimediare qualcos'altro! tranquilla che tra poco iniziano i saldi e trovi sicuramente qualcosa di adatto a poco!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 09:49     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


uh chu, io avevo un meet tra due giorni e stavo cercando di arrangiare qualcosa çç
 
Web  Top
Abigale
view post Posted on 29/6/2009, 10:03     +1   -1




Allora, io la camicetta gialla non la metterei proprio: sono proprio due tonalità diverse e fanno a pugni!
Visto che la gonna tende decisamente al classic una camicetta bianca o offwhite(dipende dal bianco della gonna) per me sarebbe la soluzione migliore!
Per quel che riguarda le scarpe quele che hai messo vanno bene, come outfit novizio: non sono esattamente il modello che sceglierei, però in mancanza di altro sono graziose e non stonano!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 10:37     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


uhm il problema è che di camicette carine solo bianche e il colore della gonna è proprioo offwhite, con il bianco proprio non ci sta...
ho qualche camicetta offwhite ma sono delle robe vomitatevoli e manco le prendoi in considerazione...
 
Web  Top
saya88
view post Posted on 29/6/2009, 10:40     +1   -1




mmmm allora se è urgente pe rle scarpe ok come dice abi (soprattutto se sono comode XD). per la camicia, se dici che il bianco proprio stona, prova a postare quelle offwhite che hai! magari ne ricaviamo lo stesso qualcosa di buono :)

di rosa non hai proprio niente altrimenti?
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 10:56     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


di rosa ho una camicetta ma moolto..normale...ora la posto
ho anche una cosa vche non è bianca lucida (e infatti dovevo usarla per un cosplay ma la scartai proprio perchè non era bianca bianca...e adesso non è nemmeno abbastanza non-bianca per la gonna x°°)

SPOILER (click to view)
 
Web  Top
saya88
view post Posted on 29/6/2009, 11:01     +1   -1




il colletto ci vorrebbe tondo ma secondo me non viene comunque un brutto outfit con la camicietta rosa :) per essere il primo credo possa andare!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 11:03     +1   -1
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Member
Posts:
8,517
Reputation:
0
Location:
Namimori

Status:


oh *O* allora userò la rosa *w* grazie *w*
 
Web  Top
SilverRose
view post Posted on 29/6/2009, 12:05     +1   -1




Si si anche io sono daccordo con la camicetta rosa *_*
 
Top
11 replies since 29/6/2009, 09:12   112 views
  Share