» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto outfit per il meeting del 28, sto morendo ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 16/6/2009, 12:49     +1   -1




E' molto prematuro, ma morirò se non penso ora all'outfit per il mio primo meeting >_<
Ora, la mia fotocamera non ha intenzione di collaborare ._.' quindi volevo sapere, come vi vestirete voi? *_* No, non copio nessuno, è solo per farmi un'idea di come saranno vestite le persone con cui verrò >_<
Appena trovo un modo fotografo il mio ipotetico outfit....scusate ma .-.' aboliamo le fotocamere u_u
Grazie a tutte ^_^/
Chuu
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 16/6/2009, 22:39     +1   -1




Io sto finendo il mio primo vestito o jsk...non ho ben chiaro cosa ho cucito...ehm! Comunque è a quadretti azzurri e bianchi con stampati dei fiori blu, poi presumo una camicetta bianca ancora under costruction e se arrivano le tea party bianche!! Per le calze sono in dubbio cosa mettere!!
Tu cosa hai in mente (dato che la fotocamera se n'è andata)?
 
Top
~Arashi
view post Posted on 16/6/2009, 22:49     +1   -1




Dunque, io nella mia enorme casuallytà sono passata da H&M (perchè ordinare ora mi arrivano le cose a metà luglio ç_ç) e ho trovato un abito carino carino *_* in queltessutoindefinibilechesembratartan e lo volevo abbinare a una camicetta nera con un fiocchetto bianco, caltezzine bianche e scarpette nere......headbow non ne ho (sto cercando, forse ce la faccio >_<) e....tracolla normalissima nera

purtroppo senza foto non rendo l'idea.....ç_ç appena trovo una fotocamera andante fotizzo ^__^'
 
Top
Anann
view post Posted on 16/6/2009, 23:03     +1   -1




arashi ma per il meet a milano? XD io sarò sciattissima
detto ciò ho capito pure io volevo quel vestito di hm (vichy è il tessuto) ci sta bene anche solo un cerchietto magari bianco se passi di nuovo da hm vai nella sezione bambini ce ne sono di carini ^^ e spendi anche poco

secondo me va più che bene! poi considera il caldo! lolita ok ma non collassiamo in giro XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 16/6/2009, 23:28     +1   -1




Oddio, anche io pensavo per venezia e già mi facevo i viaggi mentali :P

Ma dai, tranquilla, è una cosa in piccolo tra di noi ;) io deciderò cosa mettere la mattina stessa, se la cosa ti può rassicurare un pò!
 
Top
~Arashi
view post Posted on 17/6/2009, 12:36     +1   -1




XDDDD Ok, però me ci tiene comunque >_<
Anche perchè a venezia non potrò venire (çoç) quindi ora che ho occasione di vedervi/conoscermi voglio quantomento esser guardabile *_*
 
Top
~Arashi
view post Posted on 21/6/2009, 14:35     +1   -1




forse oggi il mio cellulare vuol collaborare e posto alcune fotine *_* Il fiocchetto da mettere in testa me lo sono fatta io e per il polsino mi sono fatta aiutare >_< vedrò di aggiornare *_*
 
Top
Darkness M
view post Posted on 21/6/2009, 20:06     +1   -1




Ho capito quale vestito dici, l'anno scorso l'avevano fatto identico a pois ed infatti io ce l'ho rosso^^
Guarda quello per un inspired è perfetto, però con la camicia sotto sta male secondo me, ha le spalline troppo fine e lo scollo non adatto (se non erro è quello che ha anche le taschine, vero?)
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 21/6/2009, 20:07     +1   -1




Vedere vedere io non ho capito il vestitino che dici^^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 21/6/2009, 20:07     +1   -1




sìsì, proprio quello!!!
Dici che non sta bene con una camicetta...? Lo metto senza?
Perchè mi serviva qualcosa di bianco per giustificare il fiocco e le calze....

chibi san, il vestito non sono riuscita a fotizzarlo in maniera guardabile >_< però armeggio col cellulare e lo posto lo stesso

Ok, ecco il vestito (con il mezzo facciotto di mio frato censurato XDDDD)
SPOILER (click to view)

..il fiocco che mi sono fatta....
SPOILER (click to view)

...indossato...(scusatemi mi sono censurata ma mi ringrazierete)
SPOILER (click to view)
 
Top
Darkness M
view post Posted on 21/6/2009, 21:40     +1   -1




Bhe essendo l'abito bi-color secondo me il fiocchetto e le calze si giustificano da sole XD
Cmq tu provalo con una camicietta, io l'ho sempre portato senza per cui non so davvero come starebbe l'ho solo immaginato^^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/6/2009, 13:50     +1   -1




guarda, oggi ho provato a metterlo con camicetta e morivo dal caldo (la camicetta era leggera °_°) quindi penso proprio che lo metterò senza *_*
 
Top
anne rice89
view post Posted on 22/6/2009, 14:03     +1   -1




Come abbinamento va benissimo, anche senza camicia (fa caldo!!!) Ah, non so se sei una che segue le regole lolita alla lettera (io decisamente no! XD sono loly-inspired) ma se posso darti un consiglio non mettere la petty (ragazze non uccidetemi) perchè fa veramente caldo!!
Io comunque non la indosserò al meet perchè
1-ancora non ce l'ho! XD
2- tanto siamo tra di noi e nessuno mi uccide! XD
3- soffro di pressione bassa e stramazzerei al suolo!!! XD
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/6/2009, 14:05     +1   -1




io le seguirei volentieri le regole del loli, ma bisogna contare anche la comodità!
Nemmeno io ho una petti decente, solo una simil-petti totalmente inutile, puffare puffa ma per come puffa è meglio non metterla ._. E comunque sto aspettando quella di AH (se il mio pacco non è ancora in messico ._.)
E soffro anche io di pressione bassa, svengo praticamente sempre XD
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/6/2009, 18:49     +1   -1




Editooooooooooo!!!

Oggi sono uscita e mi sono comprata un vestitino bianco a decorazioni nere e, oddio, sta bene con la simil-petti che ho *__*

A presto fotina *_*/
 
Top
30 replies since 16/6/2009, 12:49   356 views
  Share