» .:Gothic Lolita Zone:. «

corsi di cucito a roma.. ?, ne esistono a prezzi e tempi decenti? XD

« Older   Newer »
  Share  
Leira
view post Posted on 11/6/2009, 23:16     +1   -1




Loli romane... cerco l'assurdo lo so... nella mia città alla mia scuola facevano dei corsi di cucito di 10-15 lezioni, giusto il necessario per insegnarti a tenere l'ago in mano e a fare dei semplici cartamodelli... considerando che l'ago lo so tenere XD cercherei un qualche corso per imparare a fare cartamodelli o comunque che mi spieghi passo passo come fare una cosa. diciamo che una volta spiegatomi come si fa me la cavo ( spero XD) ho fatto un giro in internet ma vedo solo corsi da 6 mesi ( alcuni anche 4 ore al giorno argh!) a prezzi allucinanti XD sapete di qualche corso estivo? ( dalle mie parti se ne facevano tanti TOT)
 
Top
Po:sonAPPLE
view post Posted on 11/6/2009, 23:26     +1   -1




Guarda Leira, sinceramente non so.
Di corsi estivi ce ne saranno, ma il problema penso sia proprio nel trovarli perché sono inseriti all'interno di centri estivi e robe varie..
Idea un po' assurda: ma se chiedi in una sartoria di farti da maestri? Magari gli lavori un po' e ti insegnano a perfezionarti e il taglio/cucito.
 
Top
Leira
view post Posted on 11/6/2009, 23:38     +1   -1




non ho tempo... ceravo qualcosa per il mese di luglio... il 6 ho un esame poi vuoto... non mi va di tornare a casa mia e stare reclusa fino ad agosto e poi ri tornare e stare ancora reclusa fino settembre.... volevo occupare il tempo e e rimanere a Roma, almeno qui ho con chi passare il tempo...cercavo appunto qualche lezione così...

SPOILER (click to view)
poison ma oggi eri a termini??
 
Top
DandyAmrita
view post Posted on 12/6/2009, 07:42     +1   -1




Allura,io ne faccio uno a campoleone, sono due volte a settimana,per 4 mesi. (quelli che ci sono a roma hanno davvero un prezzo spropositato. Questo invece è molto accessibile)
Io mi trovo molto bene,ed Erminia,la nostra insegnante è molto brava ^^
ti lascio il sito : WomanLook
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 12/6/2009, 09:30     +1   -1




Su emagister puoi trovare corsi di ogni tipo e divisi per regione, aspe che ti lascio il link...eccolo http://www.emagister.it/index_buscador.cfm...dProvincia=1123
 
Top
martello120t
view post Posted on 12/6/2009, 10:54     +1   -1




Vedi anche qui
 
Top
Leira
view post Posted on 12/6/2009, 20:47     +1   -1




grazie ragazze^^
 
Top
Juna-in-Chains
view post Posted on 15/6/2009, 11:43     +1   -1




Be' io non sono di Roma ma ti consiglio di chiedere al comune della tua citta'; dalle mi e parti per esempio a volte organizzano corsi a prezzi ragionevoli!
Altrimenti sentire nei " centri anziani" (sempre che a Roma ci siano) ; i prezzi sono ottimi!

 
Top
7 replies since 11/6/2009, 23:16   85 views
  Share