» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli cromatici.

« Older   Newer »
  Share  
-*AiKi*-
view post Posted on 11/6/2009, 22:30     +1   -1




Tralasciando il titolo,non mi veniva in mente altro,propongo di aprire questo topic per le domande "cromatiche"random e poco specifiche(ad esempio non supportate da foto).

Inizio io XD.
Ieri ho provato un outfit sweet/classic con camicia,scarpe,anklets,petty bianchi e gonna canapa con foglie canapa più scuro tendente al marroncino(scovata nell'armadio di mamma che si sta rilevando pieno di sorprese :eeeh: : )l'effetto risultante mi è piaciuto molto,ma secondo voi è meglio mettere calzini al ginocchio panna ,quasi bianco,lasciarlo così o ,semplicemente, ho toppato di brutto in toto?
 
Top
saya88
view post Posted on 11/6/2009, 22:34     +1   -1




se sopra hai bianco lascia bianco anche sotto! se il problema è la lunghezza della calza sta a te decidere come ti vedi meglio, e soprattutto quanto caldo fa XD
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 12/6/2009, 14:41     +1   -1




no il dubbio era proprio se cercare di richiamare il canapa in qualche modo o lasciare tutto bianco,lascio così allora^^
 
Top
mummietta
view post Posted on 13/6/2009, 10:44     +1   -1




allura...
io ho la gonna della bella addormentata di baby,che e' rosino chiaro.
ha al suo interno rosa scuro,bianco,verdino,marrone,beige.
come avete visto,ho messo una volta il top bianco con sopra bolerino nero e scarpe nere,con bonnet ner e pochette nera.

pero' pero' pero'
ho una maglia beige di quelle con total shirring carina,ci sta bene insieme!
e metterei scarpe bianche.
ma in testa...ho solo il bonnet nero...manco un cerchietto bianco per dire.idem per la pochette.
come posso fare?ç_ç
 
Top
saya88
view post Posted on 13/6/2009, 11:22     +1   -1




beh per il cerchietto basta che vai dai cinesi e ne trovi a pochi euro! o anche una molletta con un fiocchetto, da H&M ne trovi a bizzeffe! idem per la borsa!
 
Top
mummietta
view post Posted on 13/6/2009, 11:37     +1   -1




eh ma a me serviva entro sto pome XD
per la borsetta ne ho trovata una a 5 euro al mercatino,ma oggi era lo sciopero dei cerchietti,manco uno!!!
e i cinesi qua li hanno solo di colori improponibili..
h&m sta al centro commerciale ed e' troppo lontano >.<
ho pensato che posso usare il cerchietto di mia sorella che e' bianco con i brillantini bianchi,perche' sulla gonna ci stanno dei brillantini per i punti luce!
 
Top
Krystell
view post Posted on 13/6/2009, 12:03     +1   -1




Dai ma se non metti qualcosa in testa non sviene nessuno per una volta :)
Per oggi è andata così, domani prenderai qualcosa :)
Io cmq ci vedo un semplice cerchietto, o un bel headbow di baby del medesimo colore cioè rosa :)
 
Top
ali_kender
view post Posted on 28/7/2009, 21:06     +1   -1




uhm..forse non c'entra proprio tanto, ma visto che di consigli cromatici stiamo parlando..
secondo voi ci sono dei colori con cui le bionde stanno meglio?o dei colori da evitare assolutamente?
da questo posso partire per cercare di vestirmi a modo ^_^
 
Top
pandora777
view post Posted on 30/7/2009, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (ali_kender @ 28/7/2009, 22:06)
uhm..forse non c'entra proprio tanto, ma visto che di consigli cromatici stiamo parlando..
secondo voi ci sono dei colori con cui le bionde stanno meglio?o dei colori da evitare assolutamente?
da questo posso partire per cercare di vestirmi a modo ^_^

Le bionde secondo me sono divine in quasi ogni sfumatura del blu, particolarmente indicato è il blu oltremare, mai un blu elettrico però
Con il vinaccia stanno molto bene e con il rosa fanno un effetto molto dolce
Anche il verde mirto è molto carino.

Personalmente anche con il grigio trovo stiano molto bene...fanno molto british :P

Colori da evitare assolutamente imho sono il giallo e l'arancione, e verdino chiaro e/o sbiadito.. anche il marrone se non è bello intenso/caldo/scuro rischia di dare un effetto un po sbattuto...
 
Top
Anann
view post Posted on 30/7/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (pandora777 @ 30/7/2009, 16:57)
Colori da evitare assolutamente imho sono il giallo e l'arancione, e verdino chiaro e/o sbiadito.. anche il marrone se non è bello intenso/caldo/scuro rischia di dare un effetto un po sbattuto...

non sono d'accordo...se sono toni tenui e paello trovo che non stiano male!
l'unico che eviterei è il beige! ma poi dipende dalla carnagione più che dal colore dei capelli :)
 
Top
Debba
view post Posted on 30/7/2009, 16:53     +1   -1




Io invece concordo con l'evirae il giallo e l'arancione per non fare effetto canarino! ... compresi i gialli paglierini chiari chiari... insomma tutti i gialli!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/7/2009, 17:09     +1   -1




se hai capelli/pelle chiari, EVITA colori poco decisi, a meno che non ti piace l'effetto fantasma. perchè otticamante si "condondono" con la pelle.

evita anche il rosa porcellino perchè putroppo rosa+carnagione MOLTO chiara+ biondo= orrido.

invece l'azzurro, staccando dal colore dell'incarnato, anche l'azzurro chiarissimo, sta bene. specialmente se hai gli occhi chiari.
 
Top
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 30/7/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 30/7/2009, 18:09)
se hai capelli/pelle chiari, EVITA colori poco decisi, a meno che non ti piace l'effetto fantasma. perchè otticamante si "condondono" con la pelle.

evita anche il rosa porcellino perchè putroppo rosa+carnagione MOLTO chiara+ biondo= orrido.

invece l'azzurro, staccando dal colore dell'incarnato, anche l'azzurro chiarissimo, sta bene. specialmente se hai gli occhi chiari.

Quoto, il grigio sul biondo mi fa venire in mente la Bambina di Polvere del libro Margherita Dolcevita (di Stefano Benni) o_o..
 
Top
12 replies since 11/6/2009, 22:30   186 views
  Share