» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio scarpe >_<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ho cercato ovunque e alla fine ce l'ho fatta!
Tadaaaaaaaaan! Il mio completo Putumayo, replica + cutsew originale u_ù lo amo da morire xD
Eccolo: http://i43.tinypic.com/o75xmg.jpg
Ora..sono in crisi però ç_________ç Volevo aggiungerci qualcosa tipo questa http://www.putumayo-home.com/zakka/t13.htm ma da Putumayo non li spendo tutti quei soldi per una cintura..xD sono un pò tirchia..ma di simili qui a Rovigo le ho cercate ovunque e sono introvabili. Odio questa città.
Poi..il mio consiglio era per le scarpe e le calze..ç___ç dite che le rocking horse nere possano andare con un vestito cosi?? Non ne ho idea..e le calze? Di che tipo? ç__ç waaa
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 8/6/2009, 13:04     +1   -1




Mmm, cinture simili si trovano anche qui in italia! ^^ Per simili intendo borchie + catenelle... personalmente io non metterei la cintura con quell'outfit ^^" però se vuoi posso mandarti un link via mp :P (non mi piace spammare, nemmeno per sbaglio! XD)
per quanto riguarda le scarpe, se hai già le RH nere direi che possono andare! io amo le rh negli outfit punkloli... anche se personalmente metterei le creeper *ç* ancora meglio se ha stivaletto! o con uno "scaldamuscolo"sopra... ma dipende dal budget che hai xD
le rh secondo me van più che bene
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Si, manda link grazie *_* XD
Uhm..le creeper le detesto ç_ç Hanno un qualcosa che non mi ha mai convinto granchè, forse la forma..
Per quanto riguarda gli scaldamuscoli..in estate credo che morirei di caldo xD
Quindi rh + calze nere al ginocchio? Ma continua a non convincermi ç_ç
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 8/6/2009, 13:28     +1   -1




sìsì per scaldamuscolti intendevo quelli di cotone, mica quelli di lana XDDD per carità!
comunque sì se le creeper non ti piacciono allora secondo me possono andare bene ^^
anche se con le calze nere metterei le rh rosse XD o con le calze rosse le rh nere XD insomma staccherei... ma vedi tu come ti piace :D

intanto mando il link!
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:33     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ho le calze a righe nere e rosse comprate apposta ma mi sono accorta che poi ci sono troppe righe, meglio evitare xD
Le rh rosse non le ho mai viste o_o ma le preferisco nere, cosi possono metterle anche con qualcos'altro.. Ok grazie >_< Allora vado alla ricerca di qualcosa da mettere..calze, scaldamuscoli..xD
 
Top
_LeViTa_
view post Posted on 8/6/2009, 13:51     +1   -1




secondo me con un calzino corto alla caviglia è le rh rosse, starebbe benissimo! *_*
le rh come queste qui! *çç*
http://cgi.ebay.com/8026-Rocking-horse-sho...1|294%3A50
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:53     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Che bellee ç___ç ma non le metterei con nulla tranne che con questo outfit ç__ç
Preferisco optare sul nero e cercare delle calzine rosse allora >__<
 
Top
_LeViTa_
view post Posted on 8/6/2009, 13:55     +1   -1




Oddio, su questo non hai tutti i torti >_<
si, allora è meglio prenderle nere, sono più versatili e le puoi mettere praticamente su tutto! XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 8/6/2009, 14:24     +1   -1




personalemnte...le RH e le creepers ultimamente mi sembrano scarpe ortopediche.
ho visto ragazze che le portano bene...ma non per tutti è così :(

io ci vedrei MOLTO bene degli stivali rossi e parigina nera semplice. ma è molto autunnale.
altrimenti, (non molto lolita come outfit) delle sneakers. comode e sportive :)
 
Top
Darkness M
view post Posted on 8/6/2009, 19:21     +1   -1




Oppure anche le RH nere senza calzine^^ sinceramente se hanno i lacci alla caviglia o che salgono sul polpaccio già riempono visivamente la gamba di loro
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 8/6/2009, 19:41     +1   -1




Per quanto io non ami particolarmente le RH credo stiano bene con questo outfit ^^ Per la cintura non saprei...io aggiungerei piuttosto qualche altro accessorio tipo collana,bracciali ecc
 
Top
Valex
view post Posted on 8/6/2009, 21:14     +1   -1




io adoro le RH! ma su un outfit cosi' preferirei le creepers... ce le vedo meglio!
 
Top
11 replies since 8/6/2009, 10:24   121 views
  Share