» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tenere la frangia perfettamente stirata ed unita =___=

« Older   Newer »
  Share  
angiejade
view post Posted on 15/6/2009, 14:43     +1   -1




prova a farla con il phon:dividendola in sezioni (dipende da quanto è spessa cioè da dove ti parte) cominci a piastrarla;nfine la metti per intero nella piastra e la passi più volte trattenendola qualche minuto.
 
Top
Amy Lynn Lee
view post Posted on 22/6/2009, 12:47     +1   -1




A volte la frangetta si divide in corrispondenza della riga dei capelli, perciò ti conviene cambiarla spesso, da un lato all'altro.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 14:54     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Muhaha io ormai non tento piu di domarla se sta insieme bene se no amen xD
Ogni tanto preferisco lavare i capelli la mattina cosi sta a posto ma sono pigra e non ho voglia di alzarmi presto
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 9/7/2009, 20:40     +1   -1




non puoi stirare la frangia con pettine a denti sottili (oppure la spazzola rotonda) e phon? La piastra a me non faceva una bella frangia
 
Top
.S a y a.
view post Posted on 9/7/2009, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Fatalis Noxae @ 29/6/2009, 15:54)
Muhaha io ormai non tento piu di domarla se sta insieme bene se no amen xD
Ogni tanto preferisco lavare i capelli la mattina cosi sta a posto ma sono pigra e non ho voglia di alzarmi presto

quanto ti capisco XD
 
Top
lillì´
view post Posted on 10/7/2009, 09:30     +1   -1




Io ho una paura dannata della piastra. D'inverno me la facevo fare dalla parrucchera, ma è capitato più di una volta che mi abbia toccato le orecchie con la piastra calda >___<
Comunque io non piastro mai la mia frangia, sarà che i miei capelli sono spessi, pesanti e lisci come spaghetti ç___ç
 
Top
altercatio
view post Posted on 10/7/2009, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 15/6/2009, 00:59)
Guarda, la mia parrucchiera quando le chiesi di farmi la frangia mi disse che non avevo l'attaccatura dei capelli giusta.
In poche parole i miei capelli tendono naturale a formare la riga centrale(sebbene io la porti quasi sempre laterale a dx) quindi la frangia si divideva seguendo la riga.
Quando me la phonava lei rtutto ok...ma se toccava a me farlo niente da fare, teneva la mattina ma poi si apriva :(
La parrucchiera per ovviare al problema mi ha detto che posso tenere un ciuffo, non sarà la stessa cosa ma almeno non si apre.
:( la frangia aperta, su di me, era oscena.

Effettivamente Abigale ha ragione ci sono prodotti molto buoni ma purtroppo poi la natura dei capelli prende il sopravvento e per tenere la frangia oltre il primo giorno bisogna anche avere il capello giusto o meglio l'attaccatura giusta. Il suggerimento che ti ha dato di seguire l'attaccatura dei capelli e le "ritrose" mi pare la cosa più sensata magari sfruttando i giri all'attaccatura dei capelli riesci ad avere un risutato migliore senza impiastricciare troppo i capelli. ;)
 
Top
.;+*-Kumiko- Izumi*+;.
view post Posted on 12/7/2009, 00:12     +1   -1




pettinino sempre a portata di mano e lacca alto cielo xD
 
Top
Neko Uchiha
view post Posted on 27/7/2009, 10:16     +1   -1




Io uso il pettine e mi piastro la frangia e.. a me rimane >o< ma perchè io dormo in un modo per tenere i capelli lisci e quindi anche la frangia rimane bella.
 
Top
Wailly
view post Posted on 15/11/2009, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 14/6/2009, 23:59)
Guarda, la mia parrucchiera quando le chiesi di farmi la frangia mi disse che non avevo l'attaccatura dei capelli giusta.
In poche parole i miei capelli tendono naturale a formare la riga centrale(sebbene io la porti quasi sempre laterale a dx) quindi la frangia si divideva seguendo la riga.
Quando me la phonava lei rtutto ok...ma se toccava a me farlo niente da fare, teneva la mattina ma poi si apriva :(
La parrucchiera per ovviare al problema mi ha detto che posso tenere un ciuffo, non sarà la stessa cosa ma almeno non si apre.
:( la frangia aperta, su di me, era oscena.

ho il tuo stesso problema mi sa.. quando mi lavo i capelli e me li pettino la riga in mezzo mi si forma SEMPRE e la frangia bagnata sta divisa in due. Quando la asciugo se non la piastro fa una specie di piega strana e se la piastro dopo un pò si arriccia. Però non posso riunciarci perchè senza sto malissimo.. Direi che comincio a provare tutte le tecniche che avete suggerito *prende phon*
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 15/11/2009, 14:00     +1   -1




argh questo è stato il mio incubo perenne!! °_°
odio avere i capelli fuori posto, la frangia che si apre in mezzo mi ha letteralmente tormentato! XD
ho risolto piastrandomela bene (al mattino nel caso, piastro di nuovo) e mettendoci su un pò di lacca.. ^^ sta ferma e non si muove! senza esagerare ovviamente, senò i capelli si sporcano troppo!xD
aggiungo che non ho i capelli lisci ma mossi, quindi la piastra me la farei comunque..
 
Top
Shiroi
view post Posted on 10/3/2010, 19:20     +1   -1




Io lavo i capelli tutti i giorni,e dopo averli asciugati spesso piastro la frangia e a volte anche tutti i capelli . Questo perchè,pu avendoli io dritti e sottili,se non faccio così al mattino sono inguardabile.
A volte non li ho piastrati alla sera ma il mattino dopo....no comment sull'orrore che è venuto.
 
Top
26 replies since 5/6/2009, 13:53   8427 views
  Share