» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tenere la frangia perfettamente stirata ed unita =___=

« Older   Newer »
  Share  
Broken Rose
view post Posted on 5/6/2009, 13:53     +1   -1




Non so se anche voi avete lo stesso problema ma se mi lavo e piastro i capelli il giorno dopo la frangià è INGUARDABILE °___° ma proprio orribile, tutta divisa e strana °_° e se provo ad aggiustarla con la piastra dà un effetto unticcio orrendo ;_____;" come posso fare per farla durare due-tre giorni decentemente? anche pechè non posso lavarmi i capelli tutti i giorni, ogni volta che mi lavo i capelli li devo piastrare a forza altrimenti sembro un leone =__=" consigli?
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 5/6/2009, 14:10     +1   -1




Io vado a dormire con i capelli asciutti ma non piastrati.
La mattina mi piastro e uso un balsamo ai semi di lino lisciante da mettere dopo la piastra ( i capelli restano bene fino a prossimo piastraggio o addirittura a volte fino al prossimo lavaggio!)
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 5/6/2009, 14:25     +1   -1




devi tener conto che la pelle suda, automaticamente anche la fronte è quello a renderla unticcia e divisa ._. io per evitare che mi vada in disgrazia la lavo ogni mattina (solo la frangia) e mi resta perfetta tutto il giorno...però io ho i capelli lisci, ma vedevo che anche mia sorella pur avendo i capelli molto mossi, se la lavava la mattina e la sistemava anche solo con spazzola+phon le restava bella per molte ore =)
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,244
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


bhu °°" io non la piastro (e piastro solo il resto *fiss capigliatura indomabile*) nè la passo con spazzola asciugo e viene compatta, gonfia e liscia eppure ho capelli mossissimi t.t

prova con un paio di botte di phon con getto dall'alto verso il basso sulla frangia °O°
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 5/6/2009, 14:38     +1   -1




La soluzione c'è... (anche io avevo lo stesso problema! per fortuna ora ho il ciuffo laterale e da meno problemi xD)
lacca Bed Head
i capelli non ti si divideranno mai più!! sopra è vero che "incrosta" un po' i capelli, ma non si vede per niente (al tatto si sente, ma chissene XD)
io la uso da due anni e sono troppo contenta xDD
unico problema... costa 30 euro .___. (almeno io l'ho pagata quella)
è vero che ce n'è tantissima, la mia non sembra finire mai... però son sempre 30 euro >_<
 
Top
Lolita gnè gnè
view post Posted on 5/6/2009, 14:52     +1   -1




io lavo ogni mattina solo la frange, e l'asciugo con phon e spazzola u_u
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 5/6/2009, 15:23     +1   -1




uhm devo provare anche io solo phon e spazzola forse è proprio la piastra che la rovina tanto ToT

CITAZIONE (Hikaru Black @ 5/6/2009, 15:38)
La soluzione c'è... (anche io avevo lo stesso problema! per fortuna ora ho il ciuffo laterale e da meno problemi xD)
lacca Bed Head
i capelli non ti si divideranno mai più!! sopra è vero che "incrosta" un po' i capelli, ma non si vede per niente (al tatto si sente, ma chissene XD)
io la uso da due anni e sono troppo contenta xDD
unico problema... costa 30 euro .___. (almeno io l'ho pagata quella)
è vero che ce n'è tantissima, la mia non sembra finire mai... però son sempre 30 euro >_<

si avevo sentito parlare della Bed Head, ma l'ho vista solo dal parrucchiere e si costa un botto T___T di solito ne uso una che compro da un negozio che vende roba per estetisti e con quella la frangia sta a posto per quasi tutto il giorno >-<" ma non oltre
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 8/6/2009, 16:33     +1   -1




Anch'io lavo la frangia ogni giorno e poi l'asciugo con phon e spazzola tonda.
Con la piastra viene orribile, tutta piatta, divisa e sembra unta °__°
La uso magari solo dai lati se la frangia ha preso forme strane dormendo XD
 
Top
saya88
view post Posted on 14/6/2009, 22:53     +1   -1




io do una passata con la spazzola tonda e il phon, non mi serve lavarla in genere, e ho i capelli sul mosso!
 
Top
Saya91
view post Posted on 14/6/2009, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 14/6/2009, 23:53)
io do una passata con la spazzola tonda e il phon, non mi serve lavarla in genere, e ho i capelli sul mosso!

stesso metodo!!! Quando lavo i capelli uso la piastra(ma,se voglio tenere la frangia, sono obbligata..sono riccissima >-<')
il giorno dopo si divide =__=''.. ma basta un colpo di spazzola e phon e torna ad essere perfetta *w*
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/6/2009, 23:59     +1   -1




Guarda, la mia parrucchiera quando le chiesi di farmi la frangia mi disse che non avevo l'attaccatura dei capelli giusta.
In poche parole i miei capelli tendono naturale a formare la riga centrale(sebbene io la porti quasi sempre laterale a dx) quindi la frangia si divideva seguendo la riga.
Quando me la phonava lei rtutto ok...ma se toccava a me farlo niente da fare, teneva la mattina ma poi si apriva :(
La parrucchiera per ovviare al problema mi ha detto che posso tenere un ciuffo, non sarà la stessa cosa ma almeno non si apre.
:( la frangia aperta, su di me, era oscena.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 00:44     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,244
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


la piastra secondo me va passata solo su un sottile strato di capelli sopra sopra la frangia, roteando un pò il polso come si fa con la spazzola quando la si usa con il phon giusto per dare un effetto liscio e lucido ma non sporco.
Su tutta la frangia la piastra la sconsiglia pure la mia parrucchiera °-° infatti la rende piatta a mò di scopetto e si disfa subito ò.ò
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 15/6/2009, 08:13     +1   -1




ho lo stesso problema >_<
poi dalla parte destra i capelli tendono a fare una piega all'infuori che detesto, non si sistema neanche se ci spiaccico la piastra 200 volte, però la parrucchiera ci mette 3 secondi renderla liscia decente XD
secondo me per il problema che si divide, bisognerebbe spazzolarla molto. Mi son rifatta la frangia poco più di un mese fa e tendeva a stare divisa per la riga in mezzo, però a forza di spazzolarla e tirarla col phon adesso è un po' più compatta ^^
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 15/6/2009, 08:43     +1   -1




Dovresti averla molto folta intanto..tipo che parte da metà testa.
Poi non ti resta che usare spazzola tonda,phon e piastraì^^

Ah..e se non soffri di capelli grassi una una crema lisciante da usare dopo aver passato la piastra.
 
Top
N e k o
view post Posted on 15/6/2009, 11:52     +1   -1




LACCA. *A* (di quelle buone, però)
 
Top
26 replies since 5/6/2009, 13:53   8421 views
  Share