» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ma ALICE and the PIRATES è indossabile anche per i ragazzi?, di btssb

« Older   Newer »
  Share  
yumi-chan90
icon9  view post Posted on 1/6/2009, 15:44     +1   -1




Volevo fare un regalo al mio ragazzo che desiderava tanto un gilet particolare,e mi aveva colpito quello di ALICE and the PIRATES,vi metto il link
http://www.babyssb.co.jp/shopping/pirates/105P313.html
secondo voi potrebbe indossarlo un ragazzo?:please: lui è molto magro comunque, pesa circa 57kg per 1.78
Se non va bene mi potreste consigliare altre brand dove poter comprare delle cose simili?
Avevo intenzione di comprarlo tramite lo shopping service,quindi non vi preoccupate per le brand ^__^ :please:
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/6/2009, 15:50     +1   -1




Nel form dell'ordine c'è scritto

Please choose lady's size or men's size

E puoi selezionare dal menù a scomparsa lady o mens.
Quindi si, è anche per ragazzi, basta che quando lo compri stai attenta a scegliere l'alternativa giusta!
Credo che la differenza stia nel fatto che quelli da ragazzo sono cuciti senza i segni del seno ;)

EDIT: ci sono proprio le misure

【Men's】
Length: 107cm(42.12inch)
Bust: 92cm(36.22inch)
Waist: 78cm(28.34inch)
 
Top
Po:sonAPPLE
view post Posted on 1/6/2009, 15:51     +1   -1




Guarda, se é abbastanza magro in teoria sì.. però devi stare attenta ad una cosa: la maggior parte dei gilet/giacchini/camicie sono sagomati per adattarsi meglio al corpo femminile.. potrebbe magari andargli bene di spalle ma non di vita.. o stare male.
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 1/6/2009, 15:59     +1   -1




uh è vero abigale,che stupida che sono non me ne sono accorta...XD vi ringrazio a entrambe =^0^=
 
Top
3 replies since 1/6/2009, 15:44   150 views
  Share