» .:Gothic Lolita Zone:. «

un altro topic sul cambio di colore T_T', ahh

« Older   Newer »
  Share  
nee-chee
view post Posted on 12/3/2006, 16:22     +1   -1




ok, io ho questi capelli che ora sono tutti neri, pero' non vorrei stabilizzarmi troppo sul nero...
e non so se rifarli tutti rosa xD anche perche' dovrei decolorarli pesantemente e sarebbe osare un po' troppo, visto che per ora non son diventati stoppacciosi e cosi' sarebbe come un invito, ecco.. o_ò
senno' mi ispirava un lilla... o.o niente color porpora.. :\ un viola delicato, ecco >_<' che non vada sul rosso
oppure pensavo di restare su colori normali, come un bel castano caldo, abbastanza chiaro, con riflessi rossicci.. T_T pero' mi sento giovane per dei capelli troppo normali >_<'

per riprendere le domande degli altri topic ho la pelle biancherrima e gli occhi marroni o.o'

consigli consigli \>__<'
 
Top
Nana_Oosaki
view post Posted on 12/3/2006, 16:38     +1   -1




Secomdo me il lilla non sarebbe una cattiva idea ! poi dipende anche dal taglio di capelli ! Cmq tieni conto che un decappaggio ti distrugge i capelli , e se ora li hai neri . . . . . . decappandoli ti diventano rossi/arancioni! (poi dipende alnche dalla consistenza dl tuo capello!) Ti consiglio , in qualunque caso , magari di farli scolorire un pò , prima di "lanciarti" sul decappaggio ! Oppure , se proprio non resisti , fatti decappare solo alcune ciocche e poi falle del colore che vuoi , il risultato sarebbe cmq originale , ma ti salvi la maggior parte della chioma !
In qualunque caso attenzione , se no poi finisci come me , che x 5 meches fucsia che mi son voluta fare , mi son dovuta ritingere tutta nera e ho pure dovuto tegliare i capelli . . . . . .
Me triste , se ci ripensa . . . . . .
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 12/3/2006, 17:37     +1   -1




uh odio i colori normali XD lilla rulez XD cmq come diceva nana attenzione potresti rovinarteli del tutto.....
 
Top
nee-chee
view post Posted on 12/3/2006, 17:38     +1   -1




lo so, gia' li ho decolorati è_é/ con l'ossigeno a 40 volumi ero biondissima *_*' stavo malissimo ahaha xD
sul fatto delle ciocche, gia' l'ho fatto ;_; avevo meta' testa nera e meta' fucsia, ma e' durata un mesetto... :°
comunque stanno scolorendo un po' *_* sono.. castano scurissimissimissimissimo, ecco
gli asciugamani macchiati di nero sono un duro colpo, dopo averli visti sempre rosa xD


ah, e grazie a tutte biggrin.gif

Edited by nee-chee - 12/3/2006, 17:39
 
Top
+namida+
view post Posted on 12/3/2006, 17:50     +1   -1




il fatto è che hai fatto il nero da poco, passare ad una tonalità chiara non te lo farà tenere per niente. il lilla, soprattutto, è uno di quei colori che ti restano si o no un lavaggio, per cui valuta un attimo la cosa prima di provarci.
cmq io non ti consiglierei il decappaggio su tutta la testa, perchè se no, veramente, rischi che ti si stacchino pure i capelli dalla cute. prova a farti delle meches a filo su tutta la testa (quelle con la cuffia) e lì metterci il colore che vuoi (anche se ti ripeto che il lilla tiene pochissimo...) poi man mano, di mese in mese, ne fai sempre di più finchè il colore diventa abbastanza uniforme. era quello che ho fatto io per evitare un terzo decapaggio. adesso quei capelli li ho ancora in testa e ce li ho lunghi al sedere ^.^
so che magari è un colore che si ama o si odia, ma io ho portato per 4 anni le meches verdi, e sono veramente spettacolari happy.gif, soprattutto se il resto della testa è nera.
 
Top
nee-chee
view post Posted on 12/3/2006, 18:42     +1   -1




quando volevo farli verdi, pensavo di lasciare il primo strato di capelli piu' sfilzati (quelli sopra) + la frangia, tutti neri, e di fare tutti gli altri verdi ò_o
mhh mo quasi quasi ci penso.. >_<
thanks biggrin.gif
 
Top
+namida+
view post Posted on 12/3/2006, 19:21     +1   -1




guarda, il verde dopo 2/3 volte che lo fai a me durava più di un mese. perchè in ogni caso a differenza degli altri colori, quando perde resta cmq un colore accettabile nelle sue varie sfumature. per rinforzarlo usa sempre il peacock blu della crazy color, è il migliore. in pratica è un verde blu bellissimo, che dopo un poco scarica e rimane verde acceso. non prendere i verdi verdi perchè se no rischi di fare "effetto muschio" ^.^
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 12/3/2006, 19:51     +1   -1




ahahahah! l'effetto muschio è stupendo XD
Una mia amica sie ra rasata i capelli sotto e sopra li aveva lasciati lunghi.quelli lunghi li ha tenuti neri,quelli rasati,quando hanno iniziat a ricrescere un pochettino li ha fatti verdi! era un effetto davvero stupendo!!!
 
Top
7 replies since 12/3/2006, 16:22   97 views
  Share