» .:Gothic Lolita Zone:. «

How to do cyber dread falls, ne avete un idea?

« Older   Newer »
  Share  
[~†LiLiTh†~]
icon9  view post Posted on 9/3/2006, 22:22     +1   -1




Stavo dando un occhiata in giro per ebay e mi sono innamorata (da millenni pero si è rinnovatoXD) de cyber dreads falls e li voglio assolutamente! solo che nn ho soldi per pagare il rpezzo dei dread su ebay quini volevo chiedervi:sapete come si fabbricano? grazie!
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 9/3/2006, 22:52     +1   -1




nn ne ho idea sorry sad.gif
 
Top
toshiya83
view post Posted on 10/3/2006, 05:36     +1   -1




lilith parli dei dreadlocks finti che si mettono nei capelli?? sai che ne ho visti già fabbricati in una laterale di via messina a milano?dove c'è la via piena di negozi cinesi..avevano colori assurdi e bellissimi.
cmq credo che questi dread siano fatti di lana..bisogna prenderne una ciocca avvolgerla intorno ad una tua ciocca di capelli e nnodarli alla base...poi cotonarla e annodarla per formare il dread...
da spiegare è un pò complicato, io li avevo i dread e ho guardato mentre me li facevano e suppongo sia lo stesso procedimento...
sono troppo belli cmq!!!!
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 10/3/2006, 21:28     +1   -1




uhh ma io non voglio farmi i dread! volevo solo farli tipo parrucca da mettere e togliere a piacimento! non sopporterei il pensiero di dovermi tagliare i capelli poi,mi arrivano quasi al sedere ormai!!!!!!
 
Top
toshiya83
view post Posted on 11/3/2006, 02:52     +1   -1




ok lilith intendevo i dread che si pososno togliere ,quelli tutti colorati. la tecnica per realizzarli credo che sia uguale a quella dei classici dread..li ho visti anch'io su ebay ma quanto costano uff!!!però sono strepitosi...ne ho visti alcuni rosa shocking da paura!
 
Top
NothingSpecial
view post Posted on 23/3/2006, 17:34     +1   -1




uh ma ciccia se vuoi te li faccio ai tuoi capelli naturali visto ke li so fare eheheh ^.^ o maga con dei kapelli finti....nn c vuole molto...io a casa ne ho neri..ma son troppo grossi...se no te li avrei passati...famme sapè in pvt k se no mi dimentiko d guardar qui
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 5/4/2006, 18:33     +1   -1




Uh ! son appena tornata dalla polonia ed una bella ragazza polacca mi ha illuminato come fare un acconciatura effetto cyber dread falls!
In pratica lei si fa una coda di cavalo sulla testa e parte dei capelli li fa tipo dread(pero di quelli che quando te li lavi ne escono,fatti con lacca/gel e piastra per seccare) e le altre ciocche libere le cotona. Poi ha organizzato un altro elastico,nel quale ha inserito dei nastri colorati o monocolore(dipende dall abbigliamento) e alcuno li ha fatti a righe nere (eran bianchi i suoi) e in alcuni ci ha disegnaot i teschietti..l'effetto è vaporoso e fighissimo! quando li faccio posto le foto passaggio per passaggio cosi chi li vuole non deve rovinarsi i capelli facendo i dread veri!!!
 
Top
dakrua
view post Posted on 21/4/2006, 15:22     +1   -1




Che bella idea la tua amica polacca *__*
Si si posta che di recente mi sto invasando per queste cose!!
 
Top
Lucylle
view post Posted on 12/6/2006, 15:28     +1   -1




Posso darti una mano io, visto che li faccio come hobby: :)

Compra (su internet, oppure nei negozi etnici ne trovi a poco prezzo... a Milano in zona Sarpi ce ne sono alcuni) capelli crespi 100% kanekalon (è una fibra sintetica).
Assomigliano a questi: image
Prendi una ciocca nella metà, tienila al centro con una clip o qualcosa (io uso le forbici da medico a pinza) e con un pettine a denti stretti cotona TANTO TANTO TANTO i capelli.
A questo punto hai già un dread, ma non è molto estetico: usando il phon a temperatura alta, passalo sopra al dread allo stesso tempo torcendolo... si formerà molto più saldamente e sarà più regolare.

Ripeti la cosa circa una 40ina di volte, poi li hai pronti per fare una coda o di codini: cuci i dread su una striscia di tessuto elasticizzato o fai passare una stringa elastica dall'estremità più grossa (dove li hai piegati a metà rimarrà un po' un buco che serve proprio a quello) e sei a posto! :)

E' una procedura moooolto lunga, ma dopo un po' uno ci fa l'abitudine: io di solito lo faccio guardando qualche film che ho visto parecchie volte, così anche se c'è casino per il phon non mi perdo nulla! :)
 
Top
desdemonalamed
view post Posted on 12/6/2006, 20:52     +1   -1




oh mamma, che procedimenti.. a me si fanno naturalmente dopo una notte di sonno...
capelli ricci -_-'
 
Top
Lucylle
view post Posted on 13/6/2006, 08:55     +1   -1




ehhh... ma sai come va il detto "se bella vuoi apparire...." :lol:
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 4/1/2007, 15:18     +1   -1




allora, non posso più vivere senza questi.
image
Secondo voi, si possono fare con la lana cotta? I fili di feltro, insomma?
Vendono nei negozi degli elastici per capelli con tipo dei rastini di feltro, secondo voi, posso ottenere dei rasta così??? E come si possono legare insieme per fare tipo delle code??
Con le forcien mi pare non vengano molto stabili... cucirli?

 
Top
8ninfa7
view post Posted on 4/1/2007, 19:17     +1   -1




secondo me cn il feltro si potrebbero fare....io nn ho mai fatto nulla in feltro anke xke nn so cm si fa,ma vendono dei libretti dv t spiegano e secondo me è fattibile...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 4/1/2007, 19:17     +1   -1




da quel che mi han detto si fanno con la lana e il sapone di marsiglia.tipo i dread normali di capelli...
 
Top
8ninfa7
view post Posted on 4/1/2007, 19:19     +1   -1




si si...con lana sapone d marsiglia e acqua calda,quindi nn è materiale costoso...
 
Top
21 replies since 9/3/2006, 22:22   1923 views
  Share