» .:Gothic Lolita Zone:. «

frangetta di che coloreeee??

« Older   Newer »
  Share  
NothingSpecial
view post Posted on 7/3/2006, 13:54     +1   -1




ALLUUUUUUR ho la frangetta e il resto dei capelli neri e a boccoli(quando si svegliano e hann voja di formarsi senza incasinarmi la testa)....quindi pensavoooo di tingerla di un bel colore acceso...ma sn indecisa tra il violasfumato in blu elettrico.....tra il fucsia.....e tonalità arcobaleno....che ne ditee???
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 7/3/2006, 14:00     +1   -1




mh.... allora, ke forma ha la frangia? di che colore hai la pelle? e gli okki??
Scusa se ti faccio queste domande ma servono x un miglior consiglio ^__^

p.s= il viola blu quando si scarica diventa grigio....lo so xkè li avevo ank'io violablu 3 anni fa!!
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 7/3/2006, 14:06     +1   -1




beh io direi viola ma bisogna vedere tutte le cose che ha detto fetish smile.gif
 
Top
+namida+
view post Posted on 7/3/2006, 14:20     +1   -1




effettivamente la prima cosa da valutare è il colore degli occhi e la carnagione. poi, vabbè, che è a gusto mio, ma per me tingere solo la frangetta è un po' pacchiano. se lo fai ti consiglio di riprendere almeno delle meches su tutti i capelli con la stessa tonalità.
però se la frangia è molto sottile o molto scalata, il colore uniforme ci più star bene. se no punterei su delle meches pure sulla frangia happy.gif
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 7/3/2006, 14:37     +1   -1




io farei una cosa sfumata...ma come dice namida anche sul resto dei capelli...solo sulla frangia mi dice poco....
per il colore ci vedrei bene il viola ma dei darci + indizi sul colore occhi e pelle...^^
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 7/3/2006, 14:56     +1   -1




ecco un esempio
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 7/3/2006, 15:56     +1   -1




già anche rossa potrebbe stare bene sul nero
nn ci avevo pensato
....io ho la frangia tipo quella ma + lunga ed è meno evidente la forma a v....solo che l'ho lasciata nera e ho fato le punte dei resto dei capelli di un rossiccio arancione
 
Top
NothingSpecial
view post Posted on 7/3/2006, 17:46     +1   -1




allora...diciamo che come pelle è rosea...ma considerando che vivo sul mare...d estate sarò abbronzata..ma tanto la dovrei fare ora quindi..rosea....e gli occhi li ho verdi...non chiarissimi..diciamo un verde emm....che si vede ahahah nn so se rendo l idea..e la frangia è netta folta...
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 7/3/2006, 17:52     +1   -1




mhhhmhhhh
hai detto che vuoi farlo solo sulla frangia......
ma se sei chiera sia di occhi che di pelle...il rosso nn ci starebbe male ma neanche il viola....
se però dopo si riduce a un colore grigiastro come a fetto fetish allora sta male
a meno che nn ci troni dietro in continuazione al colore....
 
Top
NothingSpecial
view post Posted on 7/3/2006, 18:09     +1   -1




si si infatti continuerei sempre a tingerli è ovvio biggrin.gif
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 7/3/2006, 19:53     +1   -1




be allora meglio un rosso non molto acceso o x ora il violablu......... basta ke quando sei abbronzata nn te la fai fucsia o violablu se no si noterebbe tantiximo l'abbronzatura della pelle!!!
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 7/3/2006, 21:27     +1   -1




A me piace da matti tutti i capelli neri e la frangia rosso acceso! l'ho vista ad una ragazza qui in città ed è a dir poco favolosa! peccato che io no sopporto le frange,senno l'avrei fatto anche io!!!!!!!
 
Top
toshiya83
view post Posted on 7/3/2006, 22:25     +1   -1




dai che stile il rosso acceso!io ora ho una crestina viola/fucsia sul lato destro e il resto dei capelli sono neri...è un bell'effetto e te lo consiglio ma devi continuare a fare il colore... io ho preso il tubetto di tinta in un hair shop e costa solo dieci euro e ti dura tantissimo se devi tintgere piccole parti di capelli...l'anno scorso avevo la cresina verde ramarro era un bel flash ..solo che se hai gli occhi chiari non credo sia adatto..
 
Top
NothingSpecial
icon4  view post Posted on 8/3/2006, 14:57     +1   -1




huhuhuhuhu da noi costano sui 5 euro e 60 biggrin.gif quindi non sarebbe un problema...ma pensava che alla fine..magari potrei variare ogni volta che mi rifaccio il colore ahaha

image
 
Top
toshiya83
view post Posted on 8/3/2006, 15:02     +1   -1




infatti puoi anche variare ogni volta, solo che devi fare attenzione a lasciar scaricare bene il colore prima di metterne uno di tonalità completamente diversa altirmenti il risultato sarà orripilante:-)...un mio amico ha avuto un grigio topo davvero stomachevole ehehe
 
Top
29 replies since 7/3/2006, 13:54   204 views
  Share