» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiuto coroncina

« Older   Newer »
  Share  
Dark86Shadow
view post Posted on 23/4/2009, 14:29     +1   -1




Torno con i miei soliti quesiti, mi hanno chiesto di realizzare una coroncina per il cosplay della regina di cuori di Alice basandomi su queste immagini:

image


Allora il mio quesito è: secondo voi come si possono realizzare questo tipo di coroncine? (con che materiali e in che modo) Chiedo il vostro aiuto perchè una mezza idea ce l'ho ma non vorrei prendere cantonate visto che finora ho utilizzato principalmente fimo, wire, perline e stoffe. Grazie!!! :please:
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 7/5/2009, 13:08     +1   -1




Beata te che hai mezza idea, perchè io purtroppo non ho neanche quella...
Comunque se trovi il modo facci vedere il risultato, che se ti vengono bene te ne ordino una XD
 
Top
Dark86Shadow
view post Posted on 7/5/2009, 13:18     +1   -1




No a questo punto penso di aver risolto visto che ho trovato sia l'idea che il modo. Mi rimane solo il dubbio se realizzare una piccola base in cartone rigido da fissare al cerchietto (e in caso in che modo la fisso?!) sulla quale montare la coroncina (che penso farò in tessuto imbottito e poi decorata). Più facile a dirsi che a farsi XD Però quando la finirò vi farò sicuramente vedere il risultato! (anche se ci vorrà un bel pò visto che questa coroncina serve per dopo l'estate ^.^ )
Ma come mai, anche tu lo stesso cosplay? Oppure ti serve per qualche altro motivo? ::me impicciona::
 
Top
2 replies since 23/4/2009, 14:29   55 views
  Share