» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita Bimbominkia: il diabete, il ritalin, le bamboline De Agostini, le scarpe ortopediche, i peti

« Older   Newer »
  Share  
kuro;
view post Posted on 20/4/2009, 10:55     +1   -1




che schifo.

 
Top
Abigale
view post Posted on 20/4/2009, 11:01     +1   -1




Solo tante tante puttanate, per di più la sua unica fonte è il video che ci ha fatto tanto discutere.
Ma informarsi meglio...no? Le si sono calcificate le dita nel tentativo?
 
Top
lakat
view post Posted on 20/4/2009, 11:13     +1   -1





ma infatti... il grosso problema è che l'articolo è semplicemnete commento a quel pseudo servizio ormai memorabile ( e che oserei dire che ci ha rovinate, vista la frequenza con cui rispunta fuori)

confesso però che qualche passaggio un po' cativello un sorriso me l'ha strappato..."tipo le lolita lisce, quelle a zero optional (le Classic Lolita)"

non so ho l'impressione che arrabbiarsi per un cosa del genere sia inutile... anche se profondamente scorretto, inattendibile, decisamente cattivello e tutto il resto semplicemente mi sono sembrano solo delle considerazioni e pareri personali sull'infausto video.

 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 20/4/2009, 11:14     +1   -1




CITAZIONE
poi si esce a comprare qualche caghetta nei negozi specializzati bimbominkia (”ce l’ha i calzini con le croci rovesciate di Mana-sama?”)

Dov'è che vendono le calze MMM? Mi ci fiondo subito XD

Comunque è chiaro che non voleva informare (e informarsi) ma solo sputare veleno.
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 20/4/2009, 11:16     +1   -1




io ho commentato...

Chissenefrega, non voglio fare l'ennesima questione come non voglio mettermi a spiegare tutto perchè non mi sento Dio in terra per queste cose...ho solo detto quello che penso sul loro comportamento.

(fantasia per un nick ZERO)
 
Top
KuroYume
view post Posted on 20/4/2009, 11:18     +1   -1




a me fa arrabbiare perchè è semplice cattiveria gratuita...si vergognassero, invece di insultare delle ragazzine andassero a lavorare
 
Top
Kanoma
view post Posted on 20/4/2009, 11:32     +1   -1




Pessimo articolo.

Mh,leggere i suoi articoli ultimamente è una faticaccia immensa,tanto acido e poca sostanza....non è nemmeno ironico ora! .......salvo solo i Malvapride che sono davvero divertenti..XD


I suoi lettori(la maggioranza) sputano veleno a loro volta ,un branco di pecore......
 
Top
Desi-chan
view post Posted on 20/4/2009, 11:35     +1   -1




argomento a parte a me questo pare proprio pessimo giornalismo, zero informazione e insulti gratuiti a non finire, che amarezza...
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 20/4/2009, 11:51     +1   -1




Massì, lasciatele stare, sono delle nonneminkia x_x
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 20/4/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE
Ma quanto sono stupide?
Ma perché le fanno parlare?
Ma quanti soldi hanno?
E il colesterolo?
Il diabete?

CITAZIONE
Prevedo un’invasione di carampane: le posso già vedere fare stupidi picnic con i loro dolcetti comunissimi (ma venduti per artigianali e “francesi”) ed il sushi avariato… Quanta delizia, quanta dolcezza !
Qualcuno ha un lanciafiamme?

=_=
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 20/4/2009, 12:04     +1   -1




Diciamo pure che varie cagate da lei scritte eran, purtroppo, presenti nel video di Nicole.
Comprese le calze-giarrettiera di quella pseudo "Punk Lolita" che personalmente mi ha fatta rabbrividire.
Comunque, era solo questione di tempo prima che finissimo nel suo blog.
Ho commentato.
 
Top
RyOGo
view post Posted on 20/4/2009, 12:08     +1   -1




Secondo me chi l'ha scritto è un otaku informatissimo che guadagna sui blog disinformando, lo si può capire dalla citazione di zio Marrabbio (Kiss Me Licia è il primo anime sul visual kei arrivato da noi) e dalla citazione del Colpo Annina (e se non è otaku uno che si ricorda una vaccata simile da Gigi la Trottola ditemi voi cos'è)...
Insomma la categoria di persone che ODIO DI PIU'!
 
Top
lakat
view post Posted on 20/4/2009, 12:11     +1   -1





piccolo OT...

CITAZIONE (RyOGo @ 20/4/2009, 13:08)
Secondo me chi l'ha scritto è un otaku informatissimo che guadagna sui blog disinformando, lo si può capire dalla citazione di zio Marrabbio (Kiss Me Licia è il primo anime sul visual kei arrivato da noi) e dalla citazione del Colpo Annina (e se non è otaku uno che si ricorda una vaccata simile da Gigi la Trottola ditemi voi cos'è)...
Insomma la categoria di persone che ODIO DI PIU'!

ma non ne sarei così sicura... qualunque ragazza cresciuta negli anni 80 ha inciso nella pelle kiss me licia, cos' come ha georgie e candy candy

mentre sul colpo annina secondo me la questione è ancora più semplice... gigi lo stanno dando giusto in replica or ora su sky!

 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 20/4/2009, 12:16     +1   -1




CITAZIONE
ma non ne sarei così sicura... qualunque ragazza cresciuta negli anni 80 ha inciso nella pelle kiss me licia, cos' come ha georgie e candy candy

Quoto, specie perché se leggi il manga difficilmente poi lo chiami Marrabbio xD
 
Top
109 replies since 20/4/2009, 10:50   2016 views
  Share