» .:Gothic Lolita Zone:. «

intervista a Maki e Asuka

« Older   Newer »
  Share  
kuro;
view post Posted on 31/3/2009, 18:56     +1   -1




girando su you tube ho trovato quest'intervista a Maki ed Asuka, e visto che non l'ho trovata postata pensavo potesse interessare.



io non capisco quello che dicono.. me è una super ignorante in inglese, qualcuno capisce cosa dicono? T^T
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 31/3/2009, 19:06     +1   -1




Prima di guardarla dico: non oso immaginare il loro inglese!

ah ecco non lo parlano nemmeno!XD
 
Top
kuro;
view post Posted on 31/3/2009, 19:15     +1   -1




per fortuna c'è il tipo.. che dicono? ç___ç"
 
Top
sBindi
view post Posted on 31/3/2009, 19:20     +1   -1




è difficile da capire sopratutto perchè lui parla velocemente sopra as Asuka che parla in giapponese... Però con l' aiuto della mia migliore amica che studia al linguistico sono riuscita a tradurre questo:
Asuka ha creato il tutto 7 anni fa e l' altra si è aggiunta 3 anni dopo
La marca è stata creata perchè volevano poter sembrare come le principesse delle favole nella realtà
L' idea principale era quella di usare rosa nelle diverse tonalità cambiando lo stile a seconda della stagione
I dettagli raccontano la storia che c' è dietro ogni vestito (per esempio nel vestito di Maki ci sono dei barboncini disegnati)

Alla fine pubblicizza qualche negozio, ma non chiedere di più! XD
 
Top
†.Lòlò.†
view post Posted on 31/3/2009, 19:35     +1   -1




alla fine dice che vorrebbero aprire qualche altro negozio in america (se ho capito bene) ma per ora non c'è nulla di certo, e che si può visitare il loro sito inglese e vedere i modelli
 
Top
kuro;
view post Posted on 31/3/2009, 19:50     +1   -1




bon grazie quindi non dicono molto di nuovo X° speravo fosse più interessante.. ahahah secondo me non apriranno mai un negozio in america X°
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 31/3/2009, 20:09     +1   -1




ma a Maki gli ha mangiato la lingua il gatto
 
Top
kuro;
view post Posted on 31/3/2009, 20:32     +1   -1




cara si lei sta sempre zittinaa X°
 
Top
jigokushoujo
view post Posted on 31/3/2009, 20:34     +1   -1




secondo me era solo terrorizzata dalle mossette del giornalista nevropatico!
 
Top
kuro;
view post Posted on 31/3/2009, 21:14     +1   -1




ahhaha è verooo...! fa paura quando dice she is maki X°
 
Top
chibina
view post Posted on 31/3/2009, 21:20     +1   -1




ho postato questo video nella sezione video loli xDDDDD
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 31/3/2009, 21:44     +1   -1




prima che mi morisse la connessione avevo scritto questo (copio di seguito):

che carineee *W* io ho capito quasi tutto(almeno credo di aver capito XD) però non me lo ricordo già più XD tipo chiede da cosa nasce angelic pretty e loro rispondono che nasce dal loro sogno di bambine di diventare principesse e poi chiede quali storie raccontano nei loro progetti e nomina il barboncino malefico e dice che le storie sono già nelle stampe ma che non ne vogliono dare un'interpretazione universale ma che ognuno deve vivere la propria e poi chiede se hanno intenzione di aprire uno store in america ma loro dicono che sarebbe bello ma al momento non è nei loro progetti poi che ora c'è il sito in inglese e che cercano personale (mi pare)
ma parlo un inglese maccheronico quindi non prendete la mia traduzione per oro colato XD
 
Top
Saya91
view post Posted on 1/4/2009, 14:32     +1   -1




oooh che carine *__*
Si gli argomenti mi pare sino quelli che hanno già detto le altre ^^
mi è piaciuta la parte in cui dicono che ognuno deve percepire la storia che la sampa comunica e vivere la propria *_*
 
Top
sweetdevil86
view post Posted on 1/4/2009, 20:35     +1   -1




Carine! ^.^ Molto carino anche il video e grazie a voi ho persino capito che dicevano!! Arigatou!!!
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 1/4/2009, 22:21     +1   -1




Che carine e grazie per la traduzione :kao: :
 
Top
27 replies since 31/3/2009, 18:56   197 views
  Share