» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ferro per ricci/boccoli ?

« Older   Newer »
  Share  
EternalSybelle
view post Posted on 27/3/2009, 13:37     +1   -1




Ciau :3
Voi utilizzate il ferro per creare o definire ricci e boccoli?
Dove posso trovarlo?? >w< e quale mi consigliate?
Ho girato qualche negozio tipo Euronics ma non l'ho trovato T____T


image
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 29/3/2009, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
Ho girato qualche negozio tipo Euronics ma non l'ho trovato T____T

che strano °_°

il mio l'ho preso alla Comet, però si dovrebbe trovare in tutti quei centri commerciali con elettrodomestici, come Trony ecc...
Ci sono un sacco di modelli, ne ho visti anche che costavano 8/10 euro °-°
Io ne ho uno economico, però anche se fa bene i ricci lascia i capelli un po' crespi, sono meglio quelli in ceramica >.<
 
Top
saya88
view post Posted on 29/3/2009, 13:09     +1   -1




strano che non l'hai trovato, ormai li trovi anche nei supermercati più grossi, l'altro ieri l'ho visto addirittura in prfumeria!
cmq ce ne sono di 2 misure, più piccolo per i boccoli stretti e più largo per i boccoloni larghi, che va bene se hai i capelli belli lunghi (altrimenti non prende niente la piega XD).
poi se vuoi il boccolo stile maria antonietta devi arrotolare la ciocca mantenendola "piatta", altrimenti se vuoi più il ricciolo devi attorcigliarla un po' anche su se stessa.
sybe ma tu non hai già i capelli belli boccolosi di tuo??? O_O
 
Top
Hazuki.
view post Posted on 29/3/2009, 13:26     +1   -1




°O° anche io lo uso, ma volendo si può usare anche la piastra sottile >__<
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 29/3/2009, 13:32     +1   -1




Io vorrei tanto farmeli ma ho i capelli troppo corti!U_UMi arrivano alle spalle a malapena....
 
Top
saya88
view post Posted on 29/3/2009, 13:49     +1   -1




a me con la piastra non vengono U_U cmq si rovinano di più a farli con la piastra!
 
Top
redusagi
view post Posted on 29/3/2009, 15:07     +1   -1




in effetti si rovinano, ma se li nutri dopo il lavaggio e non usi prodotti troppo aggressivi che li bruciano non diventa una cosa irreparabile usare la piastra! io uso un olio di orchidea dopo il lavaggio per capelli secchi e non risentono nonostante la piastra! *per ora me li faccio sempre lisci* però per la piastra io ti consiglio quella della GA.MA! è molto buona come marca!! e la trovi nei negozi di elettrdomestici!

Poison: anche i miei arrivano alle spalle, ma provo lo stesso! se arriccioli solo le punte dei capelli sotto e i boccoli te li fai completi sopra dai l'idea di avere una cascata di boccoli quando li tiri sù!ma devi fermarli con le forcine ...nn so come si chaimano..ma sono sottili e sembrano pinzettine...
 
Top
6 replies since 27/3/2009, 13:37   78 views
  Share