» .:Gothic Lolita Zone:. «

Permanente o Hime cut???, Capelli finissimi

« Older   Newer »
  Share  
chibiusa700
view post Posted on 19/3/2009, 13:02     +1   -1




Ragazze sono indecisissima se farmi l'Hime-cut oppure la permantente.
Il problema è che ho i capelli finissimi, con doppie punte ed elettrici ('na schifezza XD) non vorrei che la permanente me li bruci e me li rovini ancora di più.
Stavo pensando allora di farmi, prima della permantente, l'hime cut così mi si rinforzano i capelli. L'hime-cut lo terrei per un pò di mesi ed in questi mesi applicherei maschere per il rafforzamento del capello e l'inspessimento. Poi mi faccio la permanente, con il capello tutto bello curato.
Ora, io però la vorrei adesso la permanente mi piacciono da morire i boccoli :XD: che potrei fare secondo voi???
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 19/3/2009, 14:31     +1   -1




Forese sarò scema io, ma la parmanete dovrebbe fare i ricci, non i boccoli... Se vuoi i boccoli senza rovinare i capelli perchè non usi una piastra per capelli adatta? li fai quando te ne vien voglia e poi li riprendi con delle maschere rinforznati e del miglio. Però la piastra non usarla tutti i giorni.
Oppure ci sono anche i bigodini che li stressano ancora meno della piastra.
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 19/3/2009, 15:11     +1   -1




Dipende dal tipo di permanente, nn sono tutte uguali, io vorrei una cosa del genere:
image
Inoltre con gli arricciatori non mi dura neanche una serata o bigodini 6ore T__T
 
Top
mummietta
view post Posted on 13/4/2009, 13:37     +1   -1




attenta che la maggior parte delle maschere vendute hanno un effetto solo visivo ma che non agisce.
per intenderci..le varie maschere anti doppie punte che si vendono al super sono piene di siliconi che incollano le doppie punte,per questo non si vedono.appena smetti vengono fuori di nuovo,ma non perche' non ci fossero prima..
e così anche per la lucentezza(vedi sempre i siliconi).
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 15/5/2009, 15:33     +1   -1




Non lo sapevo ç_ç ora sto usando lo shampoo testa nera contro le doppie punte, dite che funziona? Cmq vorrei dare una tagliata ai capelli ma non so che tipo T__T
 
Top
saya88
view post Posted on 16/5/2009, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (chibiusa700 @ 19/3/2009, 16:11)
Dipende dal tipo di permanente, nn sono tutte uguali, io vorrei una cosa del genere:
image
Inoltre con gli arricciatori non mi dura neanche una serata o bigodini 6ore T__T

con la permanente ottieni tutto meno che quest'effetto attenta! lo puoi ottenere solo con l'arricciacapelli o con i bigodini.

edit: mi sono ricordata di una mia conoscente coi capelli finissimi (sneza un filo di vita oserei dire XD) come te che ha fatto la permanente, risultato? un mossetto abbastanza insulso, per niente boccoloso nè tantomeno riccio come dovrebbe venire, stava meglio coi capelli lisci!

Edited by saya88 - 16/5/2009, 11:52
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 16/5/2009, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 16/5/2009, 01:44)
edit: mi sono ricordata di una mia conoscente coi capelli finissimi (sneza un filo di vita oserei dire XD) come te che ha fatto la permanente, risultato? un mossetto abbastanza insulso, per niente boccoloso nè tantomeno riccio come dovrebbe venire, stava meglio coi capelli lisci!

Non mi dire così :siiigh:
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
583
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Ti darei i mei, facciamo cambio?XD Comunque è vero, quell'effetto boccoloso così definito lo da l'arricciacapelli. La permanente li rende ricci e rende il capello gretto >_<. Io consiglierei l'hime cut..e magari dietro renderli mossi sulle punte con la piastra apposita ^^
 
Top
pandora777
view post Posted on 17/7/2009, 14:23     +1   -1




Anche io ti consiglierei l'hime cut ...con i capelli fini è proprio molto carino...


La permanente a me non piace molto, in generale li rende come dire...mmm piu gonfi e spessi
 
Top
*siza*
view post Posted on 17/7/2009, 17:06     +1   -1




Pure io consiglio l'hime cut!

La permanente non viene boccolosa così come nella foto e se poi ti penti è veramente difficile da mandar via, o meglio puoi solo aspettare che ricrescano.
 
Top
Morgainel
view post Posted on 17/7/2009, 18:04     +1   -1




La permanente e' un incubo se fatta male e se sul capello "sbagliato"
Hime cut e' adorabile invece!
Prova con quello,usa maschere per i capelli,magari fatte con ingredienti naturali,senza robaccia chimica in modo da rinforzarli.
Ma da quanto ho capito hai un tipo di capello troppo sottile e debole per essere acconciato....
 
Top
10 replies since 19/3/2009, 13:02   368 views
  Share