» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dilemma: è possibile allargare questo vestito?

« Older   Newer »
  Share  
Deni_Sweet
icon14  view post Posted on 17/3/2009, 18:30     +1   -1




salve!
scusate se disturbo, ma avrei bisogno di voi che siete sicuramente più esperte e sagge di me!
vorrei ordinare questo vestito da BL, ma c'è un piccolo problema...non mi va al seno e se non dimagrisco in fretta non mi starà nemmeno alla vita (vorrei sapere perchè nei siti internet di abbigliamento non suppongono che certe loro clienti siano più formose della taglia 44! :eh?: ).

desidero ardentemente questo vestito sinceramente e lo vorrei tantissimo, ma non essendo adatto a me ho avuto un idea:
-se io lo allargassi dietro?
in questo modo?

image --> vestito originale

aggiungendoci dietro lo shirring !

non vorrei che così sembri troppo cosplay oppure brutto o non so che altro, ma sfortunatamente è l'unico modo che mi è venuto in mente per poter avere qualche possiblità di avere quel vestito!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 17/3/2009, 19:07     +1   -1




perchè mai dovrebbe sembrare cosplay o poco lolita? °° se ce la fai ad aggiungere uno shirring ben venga :D molti abiti lolita hanno lo shirring per poter essere indossati da tutte le taglie (o quasi)
 
Top
kuro;
view post Posted on 17/3/2009, 19:13     +1   -1




io sono molto più delle misure dichiarate là ma il vestito ha già lo shirring dietro sotto i laccetti e una mia amica misurandolo con lo shirring tirato ha detto che di vita arriva anche a 90 ^_^

e per quello me lo sono comprata X°D
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 17/3/2009, 21:02     +1   -1




guarda seocnod me una 44 ci entra..ha lo shirring dietro:)
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 17/3/2009, 21:03     +1   -1




il problema è che devi trovare lo stesso tessuto per fare lo shirring altrimenti puoi metter eun tessuto bianco e fare le guide dello shirring in nero e risolvi (nel caso ti stia piccolo è un procedimento facile e veloce se sai cucire un pochino ^^)
 
Top
Deni_Sweet
view post Posted on 17/3/2009, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (*AliGe* @ 17/3/2009, 21:03)
il problema è che devi trovare lo stesso tessuto per fare lo shirring altrimenti puoi metter eun tessuto bianco e fare le guide dello shirring in nero e risolvi (nel caso ti stia piccolo è un procedimento facile e veloce se sai cucire un pochino ^^)

sìsì vado nel negozio di tessuti con il vestito e mi faccio dare il cotone più simile possibile se non trovo quello uguale ovviamente... del resto...certamente metterò i nastridi raso neri così ho risolto un problema!
grazie del commento cara

CITAZIONE (VeniceQueen @ 17/3/2009, 19:07)
perchè mai dovrebbe sembrare cosplay o poco lolita? °° se ce la fai ad aggiungere uno shirring ben venga :D molti abiti lolita hanno lo shirring per poter essere indossati da tutte le taglie (o quasi)

infatti secondo me sono giusti quelli con lo shirring...secondo mè dovrebbero metterlo su tutti i vestiti (tipo nei 3/4 delle camice ci sono senza alcun problema) perchè non tutte possono permettersi la taglia 40 o anche 44 e nemmeno l'abito fatto e finito dalla sarta per cominciare!
ok...altro commento positivo...tante grazie!

CITAZIONE (kuro; @ 17/3/2009, 19:13)
io sono molto più delle misure dichiarate là ma il vestito ha già lo shirring dietro sotto i laccetti e una mia amica misurandolo con lo shirring tirato ha detto che di vita arriva anche a 90 ^_^

e per quello me lo sono comprata X°D

quindi è interno lo shirring?
davvero?
io lo spero vivamente...perchè non è tanto di vita che mi preoccupo....quanto di seno! devo arrivare ben oltre il 90 e se mi dici che arriva fino solo a quella misura quello che è interno io dovrò comunque operare sul vestito per farne uno esterno!
tu come ti sei trovata?
grazi molte del commento!

ps.Piacere Deni

CITAZIONE (chickiecherry13 @ 17/3/2009, 21:02)
guarda seocnod me una 44 ci entra..ha lo shirring dietro:)

eheh cara...la 44 me la sogno di notte io sfortunatamente per me!
:lacri:
è che non sono fatta a stecchetto come molte...ho le mie curve belle formose!
ma tu dici che lo shirring interno porta fino ad una 44?
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 18/3/2009, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (kuro; @ 17/3/2009, 19:13)
io sono molto più delle misure dichiarate là ma il vestito ha già lo shirring dietro sotto i laccetti e una mia amica misurandolo con lo shirring tirato ha detto che di vita arriva anche a 90 ^_^

e per quello me lo sono comprata X°D

Questo significa: MIO XD
Grazie per l'informazione...
Già che ci sono, sai mica se arriva oltre a 90cm anche di seno? :blink:
 
Top
Deni_Sweet
view post Posted on 21/3/2009, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (~† Lucifera †~ @ 18/3/2009, 22:36)
CITAZIONE (kuro; @ 17/3/2009, 19:13)
io sono molto più delle misure dichiarate là ma il vestito ha già lo shirring dietro sotto i laccetti e una mia amica misurandolo con lo shirring tirato ha detto che di vita arriva anche a 90 ^_^

e per quello me lo sono comprata X°D

Questo significa: MIO XD
Grazie per l'informazione...
Già che ci sono, sai mica se arriva oltre a 90cm anche di seno? :blink:

io cara spero vivamente che arrivi anche ben oltre i 90cm di seno...se non ci arriva sono costretta a farci lo shirring dietro volere o volare....che ci dobbiamo fare noi donnine prosperose? :eh?:
 
Top
kuro;
view post Posted on 21/3/2009, 13:42     +1   -1




guarda io ho 100 di seno.. il jsk mi arriva a poco quando ce l'ho ti so dire! sempre se l'andrea ha detto giusto di busto arriva anche 100..
noi donnine prosperose si siamo sempre in difficoltà ç_ç
 
Top
Deni_Sweet
view post Posted on 21/3/2009, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (kuro; @ 21/3/2009, 13:42)
guarda io ho 100 di seno.. il jsk mi arriva a poco quando ce l'ho ti so dire! sempre se l'andrea ha detto giusto di busto arriva anche 100..
noi donnine prosperose si siamo sempre in difficoltà ç_ç

stra quoto! io di seno ho 98/100 (dipende dal ciclo) e che cavolo non posso avere un vestiti che non mi va proprio di seno! è una cosa che non concepisco!
hai ordinato anche tu lo stesso vestito quindi?
 
Top
9 replies since 17/3/2009, 18:30   639 views
  Share