» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dubbio amletico...Help-me please, (tornare alle origini o insistere sullo scuro?)

« Older   Newer »
  Share  
LaOscuraSposa
icon13  view post Posted on 25/1/2006, 10:35     +1   -1




Mie care consorelle e miei cari confratelli da qualche tempo ho un dubbio amletico:tornare al mio colore naturale che è il rosso,oppure vivere sotto le mentite spoglie di una criniera scura?
Vi posto 2 foto così vedete la differenza (son state fatte con una digitale della malora quindi non saranno il massimo).Mi raccomando eh,non fate risultare le preferenze al 50% se no resto ferma allo start! tongue.gif

user posted image (alt+p)



user posted image (alt+p)
 
Top
Mana-sama
view post Posted on 25/1/2006, 12:23     +1   -1




cavolo,sai che stai benissimo in entrambi i modi?*__* è difficile...però forse rossa stai meglio!^^ tanto la tinta la puoi cambiare quando vuoi,no?=P
 
Top
†°RozenMaiden°†
view post Posted on 25/1/2006, 13:00     +1   -1




anche io ti vedo bene in entrambi modi, il fatto è che il rosso spicca di + quindi come dire sei + visibile agli occhi degli altri XD il nero diciamo che è un colore + comune anche se con i tuoi occhi verdi lo fai risaltare happy.gif

quindi dipende da te XD che aiutone che ti ho dato è?? XD
 
Top
+namida+
view post Posted on 25/1/2006, 14:01     +1   -1




guarda, io amo il rosso incondizionatamente, per cui non posso che consigliarti ROSSO!
anch'io per anni ho zompato tra rosso e nero (io però sono castana), finchè dopo aver fatto 3 anni con le meches verdi, son tornata ad un rosso/violaceo. l'unica cosa è affidarsi a mani espertissime per il decapaggio al rosso, se no rischi la tragedia, perchè il decapaggio non fa attaccare benissimo il colore e anche se poi la ricrescita sarà giusta, rischi di avere un insulso marroncino sulle lunghezze.
cmq: rosso, rosso, rosso (non che nera tu non stia bene, anzi, chiaramente gli occhi risaltano di più, ma la bellezza dei capelli rossi non ha eguali!!)
 
Top
Kai Harn
view post Posted on 31/1/2006, 16:45     +1   -1




Uhm....stai benissimo in tutte e due le maniere. Però, io seguo la filosofia del pavone (fai scintillare le tue piume quanto più puoi) quindi voto per il rosso.
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 31/1/2006, 16:48     +1   -1




io voto per il rosso ma x il semplice fatto ke pagherei x dei capelli rossi così naturali (io mi tingo rossa!!!)
 
Top
menumenumenuuuu
view post Posted on 31/1/2006, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (arisu_in_wonderland @ 31/1/2006, 16:48)
io voto per il rosso ma x il semplice fatto ke pagherei x dei capelli rossi così naturali (io mi tingo rossa!!!)

concordo con Arisu...anke se adesso non mi tingo più rossa (prima avevo delle meches rossoaccecantearancione, adesso i miei capelli sono d1castano violaceo indefinibile), ma penso ke i capelli rossi siano veramente belli, soprattutto rossi come quelli che hai nella foto *___________________________________*
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 31/1/2006, 19:14     +1   -1




Wow sposa nera stai beniximo!! Poi in foto sembri una geisha!! ^ç^
Cmq ti consiglio il rosso xkè il nero è troppo monotono... e in più nell'ambiente goth è usato dalla stramaggioranza delle xsone........quindi meglio farsi riconoscere... ^_____^!!!
(inoltre hai gli okki verdi ke con i rossi sono un amore ^^........rosso rosso.......)

@sposa 6 cm me sempre in dubbio fra i colori dei capelli, io sn sempre indeciso fra nero, rosso e blu!!
 
Top
nee-chee
view post Posted on 31/1/2006, 20:23     +1   -1




... a me piacciono di piu' neri, ti risaltano da morire gli occhi o_o
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 31/1/2006, 22:17     +1   -1




uh ma che billi cosi rossiiii o.O adoro!!!
 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 5/2/2006, 18:45     +1   -1




..mi associo nel dire ROSSO! ^^
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 12/2/2006, 20:58     +1   -1




wow! stai benissimo con entrambi, ma voto rosso!

è una tonalità troppo bella, li avessi così io naturali
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 13/2/2006, 09:14     +1   -1




rossa, rossa!
 
Top
dakrua
view post Posted on 13/2/2006, 16:10     +1   -1




ROOOOSSOOO!!!
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 16/7/2006, 15:00     +1   -1




stupendi rossi :wub: :wub: :wub: poi ne hai anke tanti di capelli!!!
 
Top
20 replies since 25/1/2006, 10:35   197 views
  Share