» .:Gothic Lolita Zone:. «

Potrebbe adattarsi al lolita? o.o

« Older   Newer »
  Share  
chibiusa700
view post Posted on 18/3/2009, 21:58     +1   -1




me felice :kao: :
 
Top
mummietta
view post Posted on 26/3/2009, 10:22     +1   -1




ti amo.
mi accodo visto che e' lo stesso vestito!
ero in dubbio se prenderlo o meno perche' avevo lo stesso dubbio(lo vendono anche qui,eheh)
pero' c'e' un problema...le decorazioni per me sono orribilissime ç__ç quei pallini e quei fiori,brrr...e non ho coraggio di modificarlo ç__ç come posso fare?
per curiosita',tu quale taglia hai preso,e quanto sei alta?giusto per capire quanto mi starebbe lungo addosso °_° a provarlo(non provandolo,cioe',mettendomelo davanti)mi pare arrivi alle ginocchia ma non saprei..e non posso provare perche' non c'e' il camerino dove lo hanno ç__ç c'era pure in bianco ma un altro abito bianco non lo posso proprio prednere.o altrimenti,in marroncino. in marroncino sarebbe loli?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/3/2009, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (chibiusa700 @ 12/3/2009, 11:48)
CITAZIONE (Nanrin @ 2/3/2009, 14:22)
Ne deduco che nel lolita non esistono gonne sotto al ginocchio? ^^ In effetti non ne ho praticamente mai viste...

Ecco un'altra gonna lunga per rimanere in tema gonne sotto al ginocchio^^
image
image

questo è un bell'esempio di otome style secondo me :)
nel classic e nel country questa lunghezza si trova spesso poichè entrambi gli stili hanno pesanti influenze di otome ^__^
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 26/3/2009, 23:24     +1   -1




Beh io sono alta 150cm quindi mi sta sotto al ginocchio come puoi vedere in foto, penso una ragazza più alta sta giusto giusto al ginocchio. Dove l'ho comprato dicono sia taglia unica però poi la capa ha detto alla commessa "No sono tutte taglie M!" quindi magari da te ci sono tutte le taglie. Il colore l'ho trovato perfetto per me ed anche la stampa mi è piaciuta subito ^^

Itrill cosa è otome style :eh?: ???
 
Top
33 replies since 1/3/2009, 15:23   466 views
  Share