» .:Gothic Lolita Zone:. «

La vertigine sulla frangetta T_T

« Older   Newer »
  Share  
chibiusa700
view post Posted on 21/2/2009, 12:03     +1   -1




Ieri mi sono finalmente decisa a farmi fare la frangia da mia madre. Fin qui tutto ok. Mi sono specchiata tutta carina, ok. Tempo 5min avevo la frangetta divisa in due parti :siiigh: .
Io porto i capelli con la riga in mezzo, come faccio a farmi una frangetta para??? Ieri sono stata tutto il giorno a cercare di metterla bene ma non mi si mette T_T
E' tipo una vertigine, come si sistemano le vertigini ai capelli???
Qualcuna può aiutarmi?
 
Top
marichan
view post Posted on 21/2/2009, 12:16     +1   -1




se prima tenevi la riga in mezzo è normale, i capelli ormai hanno preso quella piega. ci vorrà un po' perchè la frangia si faccia domare e stia al suo posto. nel frattempo devi tirarla con spazzola e phon cercando di farla stare in qualche modo!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 21/2/2009, 12:36     +1   -1




la mia frangia fa come un triangolo sulla testa quindi non prende la piega.
se ti ha tagliato solo i capelli davanti è normale che segua la riga, in questo caso in mezzo se la fai in mezzo...

ti consiglio di asciugare i capelli davanti e di lato mettendoli davanti al viso in modo che la frangia prenda la forma in avanti...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 21/2/2009, 12:37     +1   -1




quoto marichan...oppure potrebbe anche essere che hai una rosa lì al centro
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 21/2/2009, 12:37     +1   -1




Ti capisco benissimo, ho avuto lo stesso problema >.<
Principalmente è un fatto di tempo, se tenevi la riga in mezzo.

Un ottima soluzione è andare di phon e spazzola e pettinare incrociandola...uhm, come posso spiegare ><
I ciuffi a destra li pettini mandandoli verso sinistra, e viceversa, ripetendo l'operazione più volte (col capello umido è meglio), ovviamente tutto con l'aiuto del phon ><
 
Top
†.Lòlò.†
view post Posted on 21/2/2009, 13:22     +1   -1




ce l'ho anche io la vertigine sulla frangetta, però va a giorni, delle volte mi sposta i capelli da na parte delle volte sta buona...comunque ti consiglio anche io quando ti asciughi i capelli di passarci con il phon e spazzola e gli dai la piega
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 21/2/2009, 17:44     +1   -1




Grazie a tutte per i consigli ^^
 
Top
6 replies since 21/2/2009, 12:03   4334 views
  Share