» .:Gothic Lolita Zone:. «

ho fatto la permamente...consigliiiiiiiiii!!!

« Older   Newer »
  Share  
angiejade
icon9  view post Posted on 11/2/2009, 22:07     +1   -1




come avrete letto nel titolo ho fatto la permanenente visto che ho i capelli liscissimi e li volevo boccolosi...ma...io ho sempre un ma con i miei capelli!...avendo fatto a gennaio il taglio scalato e sparato dietro i ricci sono corti sulla testa...non sò se mi sono spiegata... :hasp:
così uso cerchietti per diminuirme la differenza...che altra pettinatura potrei fare?e che prodotti usare?grazie a tutte!!! :^_-:
 
Top
angiejade
view post Posted on 17/2/2009, 15:36     +1   -1




sob...la permanente che ho fatto è una cag**a! :siiigh: mi ha tenuto 4 ore e mi ha bruciato il collo tra l'altro!!!!erano ricci si...ma quando li ho lavati a casa sono diventati dove mossi dove lisci!!!!!! :lacri: :sbuff:
che devo fareeeeeee?
avrei voglia di rasarli!!!! :mmmh:
 
Top
Valex
view post Posted on 17/2/2009, 15:41     +1   -1




be' e' strano... a me la parmamente dura bella per un paio di mesi! ma l'hai fatta a casa o dalla parrucchiera?
Perche' potresti anche aver usato un semipermanente... che io sconsiglio vivamente per chi ha i capelli liscissimi.
io l'ho provato, rovina si meno i capelli, ma non vale neanche la pena farlo: a me e' durato si e' no una settimana!
Pero' con la permanente io non faccio molte pettinature: asciugata con il diffusore se capita e spuma ogni tanto, il bello dei capelli ricci e' che stanno senza troppe pettinate e ritocchi!^^
 
Top
angiejade
view post Posted on 18/2/2009, 12:59     +1   -1




dalla parrucchiera...una nuova...l'altra mi teneva massimo un'ora ed erano belli ricci e,come dici tu,duravano mesi...ora non sò se aggiustare il taglio o lasciarli cosi... :eh?:
 
Top
Valex
view post Posted on 18/2/2009, 13:45     +1   -1




Be'... aggiustare il taglio con la permanente e' un problema... nel senso che piu' li scali e piu' ti diventano vaporosi: a me personalmente piace, ma se i capelli vaporosi sono un problema non saprei che tagli consigliarti...
anzi, ti dico di tornare dall'altra parrucchiera:P
 
Top
4 replies since 11/2/2009, 22:07   73 views
  Share