» .:Gothic Lolita Zone:. «

dal blog della Lucca Comics & games ... Y____Y

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 11/2/2009, 11:27     +1   -1




no...NO ...NOOOOOOoooOOooOOooo T__________T
non è possibile... http://luccacomicsandgames.wordpress.com/2...a-allarea-japa/

oggi avevo così tanto da fare ( :eeeh: : ) che ho fatto ricerche inutili su internet...e scopro di questo blog.
PERCHE' mi chiedo, se assisti alla conferenza, dove so esattamente cosa io abbia detto e cosa no, ti inventi le cazzate per fare un resoconto??? ç___ç
 
Top
Krystell
view post Posted on 11/2/2009, 11:32     +1   -1




poverino non ha capito nulla ._.'
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 11/2/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE
questo modo di vestirsi non è un Cosplay ma uno stile di vita.

SOno sicura che hai detto proprio così XDDD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 11/2/2009, 11:37     +1   -1




CITAZIONE
Punto fondamentale della loro conferenza è stato il sottolineare che questo modo di vestirsi non è un Cosplay ma uno stile di vita.

ma che palle ._.
non ne posso più.
 
Top
Hazuki.
view post Posted on 11/2/2009, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 11/2/2009, 11:37)
CITAZIONE
Punto fondamentale della loro conferenza è stato il sottolineare che questo modo di vestirsi non è un Cosplay ma uno stile di vita.

ma che palle ._.
non ne posso più.

siiiii noi siamo tizie che credono di vivere nell'800 e non dicono parolacce *__*
ma su questo mi scappano tante parole *o*

se gli emo sono depressi
i metallari non si lavano (non ho mai capito perché)
I truzzi sono analfabeti
le loli sono cretine misa misa :(: :(: :(:
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 11/2/2009, 12:09     +1   -1




Immagino che nella confusione generale provacata da una tempesta ormonale abbia recepito solo questa frase.
Mah senza parole.
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 11/2/2009, 13:39     +1   -1




Qualcuno gli lasci un commento T_T Io sono rimasta così-> °O°
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 11/2/2009, 13:45     +1   -1




Poi ha sbagliato pure la data di esordio, oggi sono influenzatissima, qualcuno lo mandi a cagare per me che non gliela fo...@.@
Vabbè, provo a rispondergli io, non ce la faccio...spero solo che dalla mia mente malata (dalla febbre) non escano 800esche oscenità. ùù
 
Top
† Yoite †
view post Posted on 11/2/2009, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 11/2/2009, 11:37)
Punto fondamentale della loro conferenza è stato il sottolineare che questo modo di vestirsi non è un Cosplay ma uno stile di vita.

No...non ci credo..ancora? =.=
 
Top
~»Miss Juliet
view post Posted on 11/2/2009, 14:03     +1   -1




Posso rispondergli con gentilezza?
(giuro, sarò gentile)
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 11/2/2009, 14:04     +1   -1




Risposto, sono stata troppo dura?
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:19     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


dove si leggono i commenti? ç_ç
 
Top
† Yoite †
view post Posted on 11/2/2009, 14:23     +1   -1




io non vedo alcun commento..forse vanno moderati °_°
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 11/2/2009, 14:37     +1   -1




Ah, avete ragione, se lo cerco mi dice che il commento è in attesa di moderazione, ve lo copio e mi dite se sono stata troppo dura, mi dispiace se si, ma in questo momento non ricordo nemmeno come mi chiamo! XD

Ascolta, non so tu a cosa hai assistito, di certo non alla nostra conferenza. Ero la ragazza con il vestito rosa che stava sul palco e se non sentivo da la quel che diceva francesca devo davvero preoccuparmi. (Tralasciando il fatto che ci sono state fornite tutte le scans della conferenza e potrei smentirti con prove scritte) ma A) lo stile non nasce a fine anni 90, ma se vogliamo far risalire una data classica c’è l’apertura dell’angelic pretty nel ‘79. Ma se avessi davvero ascoltato la conferenza sapresti che il fenomeno ha origini ancora più in la nel tempo.
B) NON è uno stile di vita! NON è un cosplay! Mi chiedo se sia così difficile capire che il nostro stile è un vestire che non porta con se regole di comportamento o similari. Se sono vestita nei canoni del loly sono una lolita sia con la birra in mano che con la tazzina da tè! Quel che conta è solo il vestito, alla fine è solo moda, non dobbiamo comportarci da damine solo perchè vestite in modo tale.
Scusa se sono scortese, ma mi indispettisce molto che dopo tutto il lavoro duro dell’admin e la preparazione di tutto il forum all’evento si cada sempre nei soliti stereotipi.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/2/2009, 14:43     +1   -1




CITAZIONE
Salve,
solo oggi ho visto questo blog con relativo commento alla mia piccola conferenza e sfilata.
Purtroppo le info non sono affatto corrette :( speravo che la conferenza fosse stata chiara, ma evidentemente non è stato così.

E' vero che il gothic lolita non è un travestimento o un cosplay, ma non è corretto definirlo uno stile di vita perchè è più semplicemente una scelta estetica slegata da ideologie di ogni sorta (che costituiscono uno "stile di vita" o lifestyle che dir si voglia).
Lo stile Lolita è nato alla fine degli anni 70' ... in conferenza non ho discusso sul modo di fare o comportarsi perchè essendo una mera scelta estetica, tutto il resto è lasciato alle personali scelte.
Inoltre io sono fondatrice del forum Gothic Lolita Zone.

Prego gentilmente di modificare questo post, affinché non vengano divulgate informazioni non corrette relativo all'argomento.

grazie,
Francesca

 
Top
27 replies since 11/2/2009, 11:27   440 views
  Share