» .:Gothic Lolita Zone:. «

acconciatura carina, non è un granchè ma a me piace

« Older   Newer »
  Share  
arisu_in_wonderland
view post Posted on 5/1/2006, 18:01     +1   -1




questa è l'acconciatura ufficiale di arisu da un po' di tempo...
ho pensato di postarvela!

in pratica ho i capelli tirati indietro alla "chun li"...prendi solo quelli "superiori" come quando si vuole metter eun fermaglio senza però racchiuderli tutti...però li si divide in due ciocche fermandoli sui lati (piuttosto esternamente) con 1 elastico...poi io ci ho legato (in questo caso) delle strisce di pizzo...ma l'altro giorno avevo nastri neri e bianchi *__*

vi piace?

la mia variante poi è lasciare a destra un ciuffo sciolto... mi piace l'asimmetria ^^ ma sta bene anche simmetrico...

user posted image

user posted image
 
Top
Asako
view post Posted on 7/1/2006, 11:31     +1   -1




siiiiiiii!! mi piacciono molto i capelli tirati indietro in questo modo!lo faccio spesso ank'io xkè è semplice e allo stesso tempo particolare...^^
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 8/1/2006, 12:32     +1   -1




brava asako >____< MWAHAHAHAH
 
Top
+namida+
view post Posted on 8/1/2006, 13:29     +1   -1




beh, senza dubbio i capelli raccolti che danno l'effetto di mobidi in ogni caso son sempre molto eleganti. anch'io spesso li tenevo così, ma ora sono abbastanza lunghi che mi piace tenerli sciolti lungo la schiena.
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 8/1/2006, 14:00     +1   -1




io li ho lunghi quasi fino al sedere...sigh sob e dire che li ho tagliati cortissimissimi in 2a media...chissàdove li avrei adesso se non lo avessi fatto T___T /me idiota!
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 8/1/2006, 14:55     +1   -1




Stai bene con i capelli legati!
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 8/1/2006, 15:08     +1   -1




grazie ^^
 
Top
+namida+
view post Posted on 8/1/2006, 15:26     +1   -1




li ho lunghi fino al sedere pure io, dopo averli tagliati a caschetto 5 anni fa...cmq ora che son tornati lunghi, a esclusione dell'estate, li tengo sempre sciolti perchè mi soddisfano così ^.^
 
Top
Eibhlín
view post Posted on 11/1/2006, 16:29     +1   -1




Li porto anche io così molto spesso°_°
 
Top
dark Elwing
view post Posted on 23/3/2006, 21:01     +1   -1




carino anchio talvolta li porto così!
 
Top
9 replies since 5/1/2006, 18:01   260 views
  Share