» .:Gothic Lolita Zone:. «

consiglio frangetta >.<

« Older   Newer »
  Share  
.:Kanaria:.
view post Posted on 27/1/2009, 19:10     +1   -1




allora io ho sempre desiderato avera la fragetta, però fino ad ora non ne ho mai avuto il coraggio. Il problema è che ho i capelli mossi, crespi e non stanno mai al loro poso T_T
quindi ho paura che poi una frangetta liscia (non mi piace quella "abbombata") potrei stare male :siiigh:
mi piace la frangetta dritta davanti e un po più lunga ai lati, non so se mi spiego :please:
diciamo come questa
image

vi lascio una mia foto (sotto spoiler) così magari potrete consigliarmi meglio
grazie mille :please:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 27/1/2009, 19:25     +1   -1




con il tuo tipo di capelli eviterei la frangia:dovresti piastrarla continuamente se la vuoi liscia,altrimenti ti farebbe ricciolini ovunque
 
Top
punkabbestia
view post Posted on 27/1/2009, 19:25     +1   -1




dovresti piastrarla ogni volta che li lavi
 
Top
.:Kanaria:.
view post Posted on 27/1/2009, 19:36     +1   -1




si ma infatti intendevo piastrarla, ma non so se starebbe bene con i miei capelli >.<
 
Top
Marshmallow alla Banana
view post Posted on 27/1/2009, 19:42     +1   -1




non si vede un granchè dalla foto ^3^ cmq secondo me l'unico modo sarebbe tutte le volte che li lavi, prima lisciarli con la spazzola e poi con la piastra. ..e usare prodotti liscianti! io ho i capelli leggermente mossi e porto la frangia corta da anni, mi basta phonarla e non ho nessun problema ^_^ dovresti idratarli più che altro! non vorrei consigliarti male ma se ci stai dietro secondo me è fattibile
 
Top
Ai Nakeda
view post Posted on 27/1/2009, 20:59     +1   -1




Se hai la voglia di lisciarli tutte le volte dopo la doccia (e non solo, quando è umido potrebbero tornare boccolosi), secondo me non dovresti stare male...
Tu prova, tanto poi i capelli ricrescono! al limite te la tiri indietro o di lato con forcine a gogo!
 
Top
babiihime
view post Posted on 27/1/2009, 23:05     +1   -1




anche io ho i capelli mossi e ho la frangia... me la piastro dopo averli lavati e poi sta a posto *a meno che non prenda la pioggia*

ti consiglierei di tagliarla un pò lunga la prima volta, come la foto della ragazza che hai postato, così in caso dopo 2 settimane è gìà cresciuta e la spacci per ciuffo, la tiri in parte e non si nota più.
invece se ti piace cominci a "cercare" la lunghezza che ti sta meglio ^^

xxx
 
Top
saya88
view post Posted on 28/1/2009, 10:32     +1   -1




non prendetela come offesa o che ma dico:

finiamola con sta boiata che chi ha i cpaelli mossi non può fare la frangia o se la deve piastrare!

ho i capelli mossi pure io, a volte li piastro a volte li lascio ribelli, e la frangia ce l'ho da anni. colpo di phon a calore massimo e la frangia mi sta come se fosse piastrata. basta farci la mano e usare la spazzola giusta.
ormai riesco a farmela anche col phon da viaggio, e senza usare creme liscianti :°D
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 28/1/2009, 11:00     +1   -1




Quoto saya.Io ho i capeli lisci tendenti al mosso ma con due passate di phon e una di piastra la frangia è a postissimo.
Un conto è avere i capelli ricci molto fitti crespi e boccoluti un conto i capelli mossi come quelli che hai te.La frangia ci starà benissimo,fidati.


Sono questi i capelli che con una frangia starebbero male> http://www.fotosearch.it/bthumb/DGV/DGV072/AA044994.jpg

No di certo quelli postati da te^^
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 28/1/2009, 11:02     +1   -1




concordo con saya! mia sorella ha i capelli come i tuoi e a lei la frangia sta come sta a quelle che hanno i capelli lisci, basta un colpo di phone, una spazzola di quelle piccole e il gioco è fatto XD
 
Top
::Marti::
view post Posted on 28/1/2009, 13:10     +1   -1




ma fallaaaaaaaaa! senza problemi!!!
 
Top
saya88
view post Posted on 28/1/2009, 13:17     +1   -1




ma sì, sta un attimo a ricrescere se non ti piace!
 
Top
lakat
view post Posted on 28/1/2009, 13:23     +1   -1






zizi mi unisco a quelle che sono pro frangia...
ho anche io i capelli mossi e sono un vero cane con tutto quello che riguarda spazzole e phon (i capelli li asciugo all'aria, dlla serie facciano quello che vogliono)
MA la frangia mi sta come dovrebbe... non ci vuole tantissimo in effetti, due colpi di spazzola uno di phon ed è presto a posto!

e al limite, se non ti ci vedi, cresce in fretta!
 
Top
Krystell
view post Posted on 28/1/2009, 13:43     +1   -1




Si infatti anche io li ho mossi però proprio per la frangia non ho problemi poi male che vada piastra e via ^^
 
Top
fiorerosso
view post Posted on 28/1/2009, 19:34     +1   -1




Quotone delle altre.
Ci dovresti stare bene e tempo quattro giorni avrai preso la mano a tenerla a posto!

SPOILER (click to view)
Poi con i capelli boccolosi è tanto carina!
 
Top
18 replies since 27/1/2009, 19:10   202 views
  Share