» .:Gothic Lolita Zone:. «

consiglio per prima gonnina, decorare una gonna in gessato

« Older   Newer »
  Share  
sakura.adria
icon4  view post Posted on 23/1/2009, 17:34     +1   -1




Come ho scritto nella presentazione mi sto attrezzando per riempire il mio armadio di cosine lolitose :XDD:
Purtroppo vivendo in un paesino piuttosto piccolo non me la sento di vestirmi troppo lolita....quindi stavo cercando una via di mezzo diciamo più seria...
Avevo già preparato una gonna a 4 teli con una stoffa un po' particolare e non so bene cosa abbinarci...cosa mi consigliate?

......ehm....
non riesco a caricare le foto....mi spiegate come si fa??
Scusate tanto non sono molto pratica... :siiigh:
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 23/1/2009, 20:09     +1   -1




Vai qui http://tinypic.com/ , clicca "Sfoglia", cerca l'immagine sul tuo computer e fai "Carica ora" e copi l'ultimo link appena ha finito di caricare l'immagine sul sito (quello che si chiama "Collegamento diretto per Layout") e lo posti qui ^^
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 24/1/2009, 14:04     +1   -1




Grazie grazie!!!
eccola finalmente!!

Image and video hosting by TinyPic

E questo e il tessuto in particolare!!

Image and video hosting by TinyPic

Io avevo pensato di sfruttare la cucitura dei teli per aggiungerci un pizzo abbastanza basso, ma è la bordatura alla fine della gonna che mi fa impazzire... :grr: :

Considerate il fatto che ho un sacco di pizzi di tutti i tipi!!

Cosa mi consigliate??
 
Top
Midra
view post Posted on 7/2/2009, 13:23     +1   -1




Sicuramente un pizzo molto basso e di cotoneo addirittura con l'uncinetto,anche se con quelle righette non son convinta(più che altro non distinguo il colore XD)

Potresti fare un bordino a mò di ricamo,giocando direttamente con ago e filo.Ovviamente è rischioso,se non ti piace devi scucire tutto ^_-
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 20/2/2009, 17:27     +1   -1




In effetti sto ancora discutendo con madre sul preciso colore di quella stoffa...per me è tendente al grigio mentre per madre è nero...comunque il bianco è molto brillante!!

Grazie per il consiglio, ci avevo pensato ma poi il motivo tipo gessato mi ha fatto evitare i pizzi ed ho risolto così:

Image and video hosting by TinyPic

cosa ne dite??
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 20/2/2009, 19:35     +1   -1




E' venuta carina complimenti ^^
 
Top
N a c c h a n
view post Posted on 20/2/2009, 23:41     +1   -1




è carinissima *O*
 
Top
• Chobits
view post Posted on 21/2/2009, 10:55     +1   -1




carina *o* Comunque anche se abiti in un piccolo paese perchè non dovresti andare in giro in lolita?? Anche io abito in un paesello sperduto che solo 1 persona su 1.000.000.000 che abitano a roma (e cioè Strega Corvina xD) lo conosce.... e mi vesto tranquillamente in sweet lolita >.> e guai se le persone non mi vedono vestita così.. ne sono tristi! E poi ora sono più famosa u.u Basta che passi sopra agli scherzi iniziali e la seconda volta già si saranno abituati essendo un piccolo paese ^^
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 22/2/2009, 17:52     +1   -1




grazie dell'incoraggiamento ma sono anch'io che vado un po' a giornate...cioè a volte me ne frego altre per niente...

cmq penso che prima farò una prova senza petty (non odiatemi per ciò) perchè comunque il tessuto è abbastanza rigido e sta bene aperta lo stesso!!

stavo pensando di aggiungere un fiocchetto da un lato che ne dite?

un fiocchetto da accompagnare poi alla giacchetta a mò di finta taschina....

la foto è venuta proprio male ma non dispongo di altri mezzi...
 
Top
marichan
view post Posted on 22/2/2009, 21:46     +1   -1




è venuta proprio carina! bella l'idea delle rouches!
sì, il fiocchetto di lato ci starebbe bene!
 
Top
9 replies since 23/1/2009, 17:34   151 views
  Share