» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problema Chiavi, cerco chiavi modello antico

« Older   Newer »
  Share  
Dark86Shadow
view post Posted on 17/1/2009, 16:18     +1   -1




Come da titolo, il mio è un quesito strano... Dove posso comprare a Roma delle chiavi tipo quelle dei mobili che non hanno scanalature? A me è venuto in mente solo Brico/LeroyMerlin e simili ma la scelta lì è più che limitata. Mi servirebbero per creare collane, collarini, ecc. In particolare me ne servirebbe urgentemente una semplice più o meno così ma argentata e non color bronzo:

image


Poi sono sempre molto ben accette chiavi particolari! :wub: Non so più dove cercare, quindi aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 17/1/2009, 16:29     +1   -1




v_v mercatini d'antiquariato.

Mio padre le collezionava e ne trovava di tutti i tipi u.u però solitamente sono color pronzo é_è però credo che le puoi sempre darle uan spruzzata di spray argentato :) (perciò è melgio evitare le chiavi più costose o.ò)
 
Top
::Marti::
view post Posted on 17/1/2009, 17:58     +1   -1




eh sì quoto sui mercatini dell'antiquariato!
i negozi non credo perché farebbero storie a darti le chiavi ma non il mobile che c'è attaccato...
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:30     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Io ne ho tantissime a casa xD stanno tutte nella vetrinetta dfegli argenti. Comunque anche io penso che tu debba cercare nei mercati^^ Al mio paese tutte le domeniche c'e un mercatino dove vendono dalle caramelle ai mobili d'epoca, magari nella tua città c'e qualcosa di simile :love:
 
Top
*bj*
view post Posted on 19/1/2009, 00:13     +1   -1




anch'io ho usato delle chiavi per dei pendenti...ma nemmeno io le trovavo, così le ho fatte col cernit^_^
 
Top
4 replies since 17/1/2009, 16:18   72 views
  Share