» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio colore *_*, ebbene mi sono decisa XD

« Older   Newer »
  Share  
*Fin*
view post Posted on 12/1/2009, 20:23     +1   -1




Era da taaaaaaanto tempo che volevo farmi i capelli ROSA. Ebbene adesso ho l'occasione e anche la forza di volontà XD
Pensavo di colorarmi i capelli con la tinta Baby Pink di Stargazer *__*

QUI IL ROSA XD

<3 avete mai provato?Se sì,potreste darmi dei consigli?
Comunque non so se voglio colorarmi TUTTI i capelli versione Miwako xD...forse qualche ciocca...poi vi farò sapere XDD

<3 grazie a tutte
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 12/1/2009, 20:49     +1   -1




Io per il mio 17esimo compleanno mi ero fatta tutti i capelli rosa, tranne la frangetta che ho lasciato nera, li ho tenuti così fino a settembre.

Ho passato un'infinità di ore dalla parrucchiera, avendo i capelli scuri ho dovuto fare una decolorazione totale, e li ho accorciati anche parecchio.
Il rosa è uno dei colori accesi che tiene di più, prende un sacco, in 3-4 mesi l'ho ripreso solo un paio di volte, perchè col sole e andando al mare o in piscina, le punte erano diventate quasi bianche >_<
comunque l'effetto è bellissimo.
In seconda invece avevo tinto una ciocca, stava bene, è carino il contrasto.
Secondo me una colorazione totale sta meglio in tagli geometrici, tipo caschetto.
Non mi piacciono molto le ciocche rosa sui capelli scuri, fanno un po' effetto "strisce evidenziatore", secondo me è più carino tingere le punte o a frangia *_*
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 13/1/2009, 02:24     +1   -1




Secondo me è un'ottima idea e dovresti assolutamente farlo! Se colorare tutto o solo ciocche dipende da come pensi che starebbe meglio. Io trovo le ciocche più particolari, ma è questione di gusti ^^
 
Top
fiorerosso
view post Posted on 13/1/2009, 10:50     +1   -1




Io ti consiglierei qualche ciocca.
Poi, se ai capelli ci tieni tanto e le ciocche che desideri son pochine... extension!

SPOILER (click to view)
§^^§ <- emoticon riccia
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 13/1/2009, 14:43     +1   -1




fossi in te acquisterei delle ciocche extention vedrei come stanno e poi giù di tinta!
 
Top
*Fin*
view post Posted on 13/1/2009, 22:30     +1   -1




umm >_< non credo mi farò le extension perchè costano molto xD
Si sono una ragazza temeraria,non ho paura che mi vengano male XD
Comunque vorrei farmeli di un colore scuro di fondo e poi la frangetta e i ciuffi di lato rosa baby pink *__*
Comunque non riesco minimamente a capire come funzioni lo Stargazer! T_T di questo passo il rosa lo farò a marzo XD
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 13/1/2009, 22:45     +1   -1




in profumeria vendono le extention a clip a 5 euro

 
Top
*bj*
view post Posted on 16/1/2009, 14:40     +1   -1




il rosa *_* non può che venire bene in qualunque modo lo si metta...
 
Top
.:Kanaria:.
view post Posted on 16/1/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 16/1/2009, 14:40)
il rosa *_* non può che venire bene in qualunque modo lo si metta...

quoto *_*
 
Top
Saya91
view post Posted on 16/1/2009, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
umm >_< non credo mi farò le extension perchè costano molto xD

Io ho messo le extension blu elettrico a settembre,a 3 euro ciascuna, dalla parrucchiera,almeno così non ho dovuto star sempre lì a decolorarli ecc..
CITAZIONE
Comunque vorrei farmeli di un colore scuro di fondo e poi la frangetta e i ciuffi di lato rosa baby pink *__*

siii *_____* bellissima la frangetta così *O*
 
Top
9 replies since 12/1/2009, 20:23   110 views
  Share