» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cambio colore, mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
+namida+
view post Posted on 25/1/2006, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (fetish_bunny @ 25/1/2006, 13:53)
ascolta uno ke si decolora da 5 anni XD XD

e che i capelli degli uomini, proprio a livello di struttura, son molto più resistenti di quelli femminili, anche se crescono mediamente meno!
una donna già con 1 decolorazione di solito se non fatta bene, si ritrova coi capelli della barbie
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 25/1/2006, 14:03     +1   -1




ah ah ah è vero!!
Cmq i miei capelli sono foltiximi, tantiximi, e doppissimi......quindi non mi preoccupo!! L' unica cosa ke mi deprime è ke purtroppo sn crespi come quelli di mia madre

cmq è bugia ke agli uomini crescono di meno!! I miei crescono velocemente...ho fatto la tinta fucsia il 31 dicembre....e adexo ho gia 1,5 cm di ricrescita!!
 
Top
+namida+
view post Posted on 25/1/2006, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (fetish_bunny @ 25/1/2006, 14:03)
cmq è bugia ke agli uomini crescono di meno!! I miei crescono velocemente...ho fatto la tinta fucsia il 31 dicembre....e adexo ho gia 1,5 cm di ricrescita!!

appunto, ho scritto mediamente! cmq tu sei ancora giovane, per cui ha un ciclo più rapido di rinnovo del capello, e, chiaramente, ti sta in testa anche di più.
il problema non è "quanto crescono" ma quanto stanno in testa.
ecco qui una spiegazione "sssinetiffica" http://www.anagen.net/cicloc.htm
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 25/1/2006, 14:12     +1   -1




Cm siamo informate namida!!.......X FORTUNA NON NE XDO CAPELLI O_o.......!! Apparte quelli ke si spezzono quando li cotono!!

Edited by fetish_bunny - 25/1/2006, 19:13
 
Top
Mana-sama
view post Posted on 25/1/2006, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 25/1/2006, 13:56)

una donna già con 1 decolorazione di solito se non fatta bene, si ritrova coi capelli della barbie

O______________O Oddei...non voglio diventare una barbie tarocca O__O"
mi sa che tornerò al caro vecchio nero blu,a meno che non trovi una qualche alternativa^^"...
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 31/1/2006, 22:12     +1   -1




uh a me il nero blu mi esce sempre una schifezza...la mia parrucchiera mi ha consigliato di mischiare metà flacone di nero blu con metà di nero corvino e tiene una meraviglia!*__*
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 1/2/2006, 15:13     +1   -1




Si il nero blu si scarica in pokissimi lavaggi!! è il nero semplice o corvino ke tieno molto sui capelli happy.gif
 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 5/2/2006, 18:35     +1   -1




..anche io sto pensando di tingerli..ma sarebbe un bel cambiamento dal mio castano-biondo al nero che vorrei..umh..che fare?
 
Top
+namida+
view post Posted on 5/2/2006, 20:10     +1   -1




ti consiglio di farti uno shampoo colorato la prima volta. in 4/5 lavaggi va via senza rovinare i capelli, ma almeno ti permette di vedere come staresti nera. è che se ti fai il nero permanente poi per toglierlo è una tragedia.
 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 5/2/2006, 21:13     +1   -1




..tnx..hai una marca da consigliarmi?
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 5/2/2006, 21:42     +1   -1




mh namida ma anke dai capelli biondo castani il nero non va x niente via facilmente!!
io consiglio a tutte le xsone ke hanno i capelli kiari di non tingerli mai di nero..........il nero è appunto una brutta bestia da togliere.......
 
Top
+namida+
view post Posted on 5/2/2006, 21:53     +1   -1




beh, il discorso è che se uno vuole provare il nero, bisogna sempre rischiare un poco. so che è più sicuro un castano scuro, ma non è la stessa cosa.
proprio per essere sicuri al 100% converrebbe avere 10 euro da buttar via e prendere una schiuma colorata, che va via con un lavaggio (e ti inzozza le federe...mamma che ricordi) ma che almeno ti fa capire se ti ci trovi bene o no (io la usavo ogni tanto quando mamma non mi faceva fare la tinta...) però l'effetto è a rischio di pioggia...ovvero, se vuoi fare una prova solo per te, ti prendi una schiuma, ma il consiglio, soprattutto se non ti vesti esclusivamente di nero, è lavarla via dopo aver capito se ti piaci.
e quindi passare ad una tinta.
lo shampo cmq non è permanente, nel senso che si attacca sui capelli e non va ad attaccarsi usando acqua ossigenata o analoghi. ci mette cmq un mese e passa ad andare via, ma almeno il capello non si rovina.
la marca dello shampoo che usavo non la ricordo. ho solo la vaga memoria che c'erano le solite tipe e sullo sfondo un paesaggio autunnale. domani visto che devo passare al supermercato provo a capire qual'era (visto che di sicuro in 7 anni avrà cambiato confezione...)
 
Top
MagentaLips
view post Posted on 20/2/2006, 13:49     +1   -1




premetto che odio le violenze sui capelli sul genere tinte e decolorazioni varie, tant'è vero che un giorno, dopo vari cambi di colore, mi sono scocciata e me li sono tagliati quasi a zero da sola, e tant'è vero che vorrei dei capelli alla Siouxsie ma la cotonatura non si concilia davvero con le mie esigenze tricologico-salutistiche. In ogni caso, consiglio le tinture dei negozi professionali (5 euro non è costoso, anzi... -.- purtroppo, devo dire), + l'ossigeno. I volumi dell'ossigeno fateveli consigliare dalle commesse di questo genere di negozio che di solito ne capiscono, dipendono dal colore che andrete a farvi ma anche dal colore che avete già in testa. Le commesse sapranno spiegarvi anche la quantità di prodotti da usare.
Io ormai tendo solo all'hennè, che è fastidioso, è vero, da usare, ma, oltre che una buona tintura, è ottimo anche come vera e propria maschera di bellezza per i capelli. Li lucida, li "nutre" (per quanto si possa nutrire qualcosa di morto), li ammorbidisce, li rende pettinabili. Fino ad adesso non ho mai provato il rosso, ma dovrebbe avere una presa molto potente. Con il nero è d'uopo porre molta attenzione, in quanto sui capelli troppo chiari potrebbe venire sul verde. Inoltre bisogna farlo almeno 2 volte per scurire in maniera consistente i capelli, che però ringrazieranno.
 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 26/2/2006, 12:53     +1   -1




hehe thanks..ah ieri sera per la festa in maschera ho usato uno spray nero che va via con acqua..(quelli per carnevale..una schifezza..)
 
Top
MagentaLips
view post Posted on 27/2/2006, 13:20     +1   -1




dio... effetto "coltura mediterranea trasferita nel deserto del sahara", immagino! Li ho provati anch'io, se proprio non se ne può fare a meno sono preferibili quelli in gel, che però sembra non siano molto reperibili.
Comunque Mana, anch'io sono biondo-castana ma con l'henné non ho avuto problemi di tipo...verde. Se vuoi istruzioni su come usarlo te ne posso fornire. Ah, leggendo sopra ho visto che hanno consigliato gli shampoo coloranti, è vero, forse sono migliori delle tinte, però secondo me meglio comunque quelli professionali che non quelli di supermercato. Che poi non sembra, ma si risparmia pure! Metti che devi comprarti un tubetto di tinta e un flacone di ossigeno, spendi in tutto grasso che cola 8-10 euro, però il tubo di tinta lo si può riutilizzare 2 o anche 3 volte (a seconda della lunghezza dei capelli) e l'ossigeno 5-6 volte pure.

Edited by MagentaLips - 27/2/2006, 13:29
 
Top
31 replies since 9/11/2005, 22:42   328 views
  Share