» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cambio colore, mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 9/11/2005, 22:42     +1   -1




Vorrei cambiare radicalmente colore dei capelli! ora li ho castani scuri tendenti al violetto,ma li vorrei fare rosso cupo...ho gli occhi verdi-gialli e la carnagione chiara,capelli che mi arrivano a metà schiena un po mossi (molto arruffati pero XD) che ne dite? ne vale la pena?
 
Top
†LuiniL†
view post Posted on 9/11/2005, 22:43     +1   -1




secondo me si.............prova prova...e poi con il colore degli okki ke hai staresti benissimo
 
Top
+namida+
view post Posted on 9/11/2005, 22:47     +1   -1




vale sempre la pena, secondo me, cambiare colore dei capelli. è un modo per sentirsi più a proprio agio.
in ogni caso quando vai dalla parrucchiera fatti mostrare i campioni, per decidere il colore più adatto. rosso scuro non è un gran cambiamento, se fosse stato rosso acceso era già più drastica, per cui, secondo me, ti ci abitui subito smile.gif
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 9/11/2005, 22:57     +1   -1




eheh non vado mica dalla parruchiera ho un amica che mi fa le tinte a casa sua,le compro al supermercato(me squattrinata),e il colore che voglio fare io,se fossi stata piu chiara di capelli,sarebbe risultato rosso fuoco,ma siccome ce li ho sul castano scuretto,verranno sempre rosso visibile,ma un po piu cupo rispetto al rosso acceso happy.gif e poi dato che i miei capelli vanno a zone (ciocche piu kiare altre meno) saranno multi rossi uahahahah XD
 
Top
+namida+
view post Posted on 9/11/2005, 23:23     +1   -1




CITAZIONE ([~†LiLiTh†~] @ 9/11/2005, 22:57)
eheh non vado mica dalla parruchiera ho un amica che mi fa le tinte a casa sua,le compro al supermercato(me squattrinata),e il colore che voglio fare io,se fossi stata piu chiara di capelli,sarebbe risultato rosso fuoco,ma siccome ce li ho sul castano scuretto,verranno sempre rosso visibile,ma un po piu cupo rispetto al rosso acceso happy.gif e poi dato che i miei capelli vanno a zone (ciocche piu kiare altre meno) saranno multi rossi uahahahah XD

uh, non per demoralizzarti, ma fai tanta attenzione con i capelli castani e le tinte del supermercato. io la prima volta che ho fatto un rosso sul castano da sola son diventata tinta castoro, quel marrone rossiccio inutile....
compra almeno anche del decolorante, perchè se no non ti prende nulla, soprattutto se prima avevi il viola.
dopo la brutta esperienza son andata dalla parrucchiera e con la decolorazione la tinta è venuta da dio.
se vuoi un rosso acceso, cmq, prova con l'hennè. una mia amica se lo fa sempre e dopo un paio di volte che lo fai prende da dio!!
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 11/11/2005, 22:09     +1   -1




ahaha dovevo leggere prima il tuo consiglio cara! oggi ho fatto la tinta ed è venuto un colore tremendo! ad essere rosso è rosso,ma mi sembra di avere una volpe arrotolata in testa! accidentaccio! ç_ç
 
Top
Mana-sama
view post Posted on 23/1/2006, 11:08     +1   -1




un consiglio:secondo voi,quando faccio la tinta,dovrei usare due confezioni di prodotto anzichè una sola?Io ho i capelli molto lunghi(oltre metà schiena),e ho sempre il dubbio che il colore non basti e che rimanga mezza castane e mezza nera =_= (com'è successo la prima volta,con la tinta fatta da mia madre...)...
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 23/1/2006, 17:38     +1   -1




2 no ma 1 e 1/2 è sicuro
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 23/1/2006, 22:51     +1   -1




Io ho trovato un negozietto bellissimo che vende tinte professionali per parrucchieri e costano una miseria..5 euro in tutto,tinta piu il tubett di ossigeno..e la tina prende che è una meraviglia! da poco ho fatot il ero nero e ha preso da dio!!!
 
Top
nee-chee
view post Posted on 24/1/2006, 10:39     +1   -1




anche da me ci sono, quei negozietti >_< e' li' che si comprano le tinte che non trovi in profumeria e al supermercato, io li adoro
 
Top
Mana-sama
view post Posted on 24/1/2006, 14:09     +1   -1




io devo assolutamente farci un salto,ho deciso di farmi blu!*__*
 
Top
+namida+
view post Posted on 24/1/2006, 14:48     +1   -1




mi raccomando se vuoi farti blu fatti però decolorare da qualcuni che ha pratica. perchè sui capelli neri al massimo verrebbero fuori dei riflessi, mentre se non vengono decolorati bene e resta un po' di rosso il blu fa una fatica immensa a prendere.
quando ci sono questi cambi drastici, almeno la prima volta, io andrei sempre da una parrucchiera, poi si possono gestire da sola...
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 24/1/2006, 16:15     +1   -1




Concordo in pieno!! Fatti fare prima la decolorazione dal parrucchiere...... in modo ke ti toglie il nero......(non avrai ancora i capelli xfettamente biondi, avrai delle ciokke rosso-arancio)....aspetta un paio di giorni, lascia riposare i capelli e ritorna dal parrukkiere x farti togliere le ultime ciokke arancio e il giallo della decolorazione..... quando i capelli saranno xfettamente biondo/bianco puoi procedere con la tinta blu!
 
Top
Mana-sama
view post Posted on 25/1/2006, 01:17     +1   -1




...veramente io ho i capelli castani XDDD (magari fossero neri -.-") cmq non sarebbe la prima volta che mi tingo da sola,ma se devo decolorarmi per far prendere il colore(che in genere su di me prende sempre O.o) quasi quasi ci ripenso,non ho proprio voglai di rovinarmi il crinierone(l'unica cosa di cui vado fiera di me stessa insieme al colore degli occhi) >.<
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 25/1/2006, 13:53     +1   -1




Appunto, se puoi evitare evita.......la decolorazione rovina molto i capelli specie le punte!! Quindi è capacissimo ke dp li devi spuntare almeno di 5 cm.....

ascolta uno ke si decolora da 5 anni XD XD
 
Top
31 replies since 9/11/2005, 22:42   328 views
  Share