» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiutino per cilindro

« Older   Newer »
  Share  
audrey <3
view post Posted on 10/11/2008, 01:41     +1   -1




Ho un problemino,con questo cilindro.
Vorrei mettere al posto del nastro un cerchietto in modo da riuscire a indossarlo più spesso e sopratutto in modo che stia fermo.
Qualcuno ha qualche idea su come sistemarlo?grassie
cilindro
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 10/11/2008, 11:11     +1   -1




Io ti consiglierei di cucire il cerchietto con piccoli punti ai lati del cilindro. Però dovresti usare un cerchietto rivestito di stoffa perchè quelli in plastica sono impossibili da cucire XD
O altrimenti potresti sempre usare la colla per tessuti ma io la sconsiglio perchè di solito non regge un cavolo -_-
 
Top
fiorerosso
view post Posted on 10/11/2008, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Strega Corvina @ 10/11/2008, 11:11)
Io ti consiglierei di cucire il cerchietto con piccoli punti ai lati del cilindro. Però dovresti usare un cerchietto rivestito di stoffa perchè quelli in plastica sono impossibili da cucire XD
O altrimenti potresti sempre usare la colla per tessuti ma io la sconsiglio perchè di solito non regge un cavolo -_-

Ottima idea !
Invece dei punti diretti però io cucirei all'interno del cilindro, dove andrà a poggiare, dei piccoli passantini in cui far scorrere il cerchietto:
Così se un giorno ti dovesse venire a noia o si dovesse usurare puoi sostituirlo con un altro cerchietto senza rovinare il cappellino!


SPOILER (click to view)
OT: ma che bello il cilindrino!
 
Top
marichan
view post Posted on 10/11/2008, 14:50     +1   -1




anch'io cucirei sul cilindro due piccoli passanti in nastrino o, ancora meglio, in elastico, così da poterci infilare il cerchiello!
 
Top
Godcat.
view post Posted on 10/11/2008, 18:43     +1   -1





Anch'io ho avuto questo problema e come marichan ti consiglio di cucire due passanti: sono comodissimi anche perché puoi scegliere di inclinare il cilindro come preferisci, senza averlo fisso.
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 10/11/2008, 20:54     +1   -1




io invece ti sconsiglio di metterlo sul cerchietto XD a me non regge per niente :(
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 10/11/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE ([~†LiLiTh†~] @ 10/11/2008, 20:54)
io invece ti sconsiglio di metterlo sul cerchietto XD a me non regge per niente :(

Quoto ^^ infatti per quello ti ho consigliato di cucirlo perchè anche io avevo fatto i passanti che tutte giustamente ti avevano consigliato ma si solito "scivola" via e non stà mai nella posizione che vorresti XD Soprattutto se - come me - lo volevi di lato inclinato ^^
 
Top
audrey <3
view post Posted on 10/11/2008, 22:08     +1   -1




grazie mille ragazze *_* ,farò come mi consiglia stregacorvina,anche perchè poi se mi si muove potrei bruciarlo XDDD
 
Top
fiorerosso
view post Posted on 13/11/2008, 16:30     +1   -1




Di nulla !
Buon cilindro!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (audrey <3 @ 10/11/2008, 22:08)
grazie mille ragazze *_* ,farò come mi consiglia stregacorvina,anche perchè poi se mi si muove potrei bruciarlo XDDD

O_O anche io...

*_* Piromani?

 
Top
8 replies since 10/11/2008, 01:41   82 views
  Share