» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2008, 15:30     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Mi serve un consiglio su un abito di Fan Plus Friends ._. perchè tra amiche e genitori non ci sto capendo più niente.
Allora,per iniziare devo dire che mi sono innamorata del nuovo abito che hanno messo sul sito,cioè questo: >> Qui <<

Mia madre odia il Lolita,però spesso le faccio vedere per pc le foto dei vestiti che mi vorrei comprare,almeno per farle capire bene cos'è.Quando le ho mostrato quello mi ha risposto: "Si è bello da vedere,ma come starebbe addosso a una persona? Ci hai pensato? Poi se te lo prendi come regalo di Natale adesso,va bene,e poi? Lo metti durante le feste natalizie e basta? Non vedi che sembra un abito di Natale?" O___O Ho pensato che se non le piaceva poteva tranquillamente dirmelo,tanto lo compravo lo stesso XD Però poi mi ha detto "E poi sinceramente non mi sembra affatto Lolita" Siccome mia madre è un genio a parlare,ora fa venire il dubbio anche a me. A me sembra un abito Lolita.O non lo è? Cavolo,mi confonde le idee =___= Non posso crederci di avere una madre del genere!
Voi che dite? E' Lolita? Sembra davvero un abito di Natale?? O___O Anche perchè non saprei con cosa metterlo in inverno,con una camicia a maniche lunghe e le calze rosse? Devo ancora un pò capire bene come abbinare i colori "°-°
Secondo voi starebbe bene con i stivali bianchi? (Questi ---> Link )
Oddio sto veramente impazzendo.Il Lolita è impegnativo XD
Aiuto!
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 3/11/2008, 15:51     +1   -1




secondo me è lolita....*O* lo stile è quello...solo xke c'è un pò di rosso non vuol dire che sia natalizio...ahahaha e poi secondo me ci starebbero anke bene quei stivali,magari sotto potresti mettere dei calzetti rossi son del pizzo bianco.....starebbe molto bene...poi sotto il vestitu potresti mettere una camicia bianca con dei riportini rossi o viceversa...io lo metterei...*O*
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:53     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Che carino, me l'ero perso... quello in grigio è da sbav... però costa tantissimo, dannato euro perchè non sali? ç_ç
Comunque certo che è un abito lolita, perchè non dovrebbe esserlo? Un abito di Natale perchè, per il rosso? Allora dovremmo vestirci di rosso solo a Natale? Penso siano soltanto scuse perchè come tu stessa dici, tua madre non vuole che tu vesta lolita, è ovvio che faccia di tutto per farti desistere. Non preoccuparti, è normale, ci sono madri che fanno di peggio (ne so qualcosa).
Comunque le calze rosse sì, assolutamente. Per gli stivali non so, dalla foto il colore sembra simile ma sul sito dice che il vestito è crema e non bianco, quindi non so se poi dal vivo stoneranno o meno.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:54     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ecco,sospettavo che fosse crema,ci avrei scommesso,era troppo bello per essere vero XD
Gli stivali sono bianchi però...e non ho altro ç___ç
Per la camicia e le calze devo comprarle allora XD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 3/11/2008, 16:16     +1   -1




...io credo che prenderò quello in grigio prima o poi, quindi non posso che approvare la tua scelta XD!
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:18     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Siii *___*
A me quello in grigio non piace però ç___ç
 
Top
Po:sonAPPLE
view post Posted on 3/11/2008, 16:52     +1   -1




Complimenti, io mi sono innamorata della versione grigia. Ma una domanda: in euro quant'è?
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:53     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Circa sui 90 euro mi sembra T/////T
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 3/11/2008, 16:56     +1   -1




Certo che è lolita *-* Piace molto anche a me, ma più sui colori scuri.
Comunque crema/rosso è un abbinamento difficile XD Io ti consiglierei calze rosse coprenti e scarpe crema (ma difficilmente ci vedrei bene degli stivaletti >w< de gustibus), e una camicia dello stesso rosso del vestito oppure crema con qualche riporto rosso.
E non è natalizio O.o Magari ha dei colori "caldi", da autunno/inverno, quindi non posso che quotare Bana-sama per quanto riguarda il commento di tua madre >.<
Good luck <3
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 3/11/2008, 17:04     +1   -1




...io che sono 'pro abbinamento 3 colori' ti direi che per non ammazzarti di fatica per cercare scarpe/calze/maglie/accessori di 'quel' panna o di 'quel' rosso potresti abbinarci anche del nero, in modo da facilitarti la vita XD (...e renderlo anche un po più 'serioso', che così forse mamma è contenta XD!)
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:08     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Veroooo non avevo mai pensato al nero *___________________*
 
Top
KuroYume
view post Posted on 3/11/2008, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 3/11/2008, 17:04)
...io che sono 'pro abbinamento 3 colori' ti direi che per non ammazzarti di fatica per cercare scarpe/calze/maglie/accessori di 'quel' panna o di 'quel' rosso potresti abbinarci anche del nero, in modo da facilitarti la vita XD (...e renderlo anche un po più 'serioso', che così forse mamma è contenta XD!)

sono d'accordo! magari potresti mettere la maglia e le scarpe nere (che sono entrambe facili da trovare) e risolvi il problema degli abbinamenti ^^

ps per kiara valentina= a lucca ti ho visto, eri un amore!
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:26     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


*Gira su se stessa*
Allora camicia nera e scarpe nere,e le calze? Rosse? XD
 
Top
KuroYume
view post Posted on 3/11/2008, 17:33     +1   -1




io le calze le vedrei meglio color crema, magari prendi gli accessori in rosso ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:34     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Oki,mi segno tutto *___*
Uuuuh! Spero di trovare tutto,altrimenti voglio l'altro abito Lilla per Natale XDD
 
Top
43 replies since 3/11/2008, 15:30   303 views
  Share