» .:Gothic Lolita Zone:. «

Head Kandy - Extension a clip (shop online), shop UK online

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 30/10/2008, 21:35     +1   -1




anche io le desidero ma non letrovo uguali ai capelli:(
mi fai da shopperservice??? :P
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 21:53     +1   -1




SI è vero sono bellissime!!!!Dove le hai prese??Le voglio tantissimo....
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 30/10/2008, 21:35)
anche io le desidero ma non letrovo uguali ai capelli:(
mi fai da shopperservice??? :P

capiti a fagiolo °__°'''
io ne ho prese 2, ma una chiara mi basta e avanza (avendo le punte chiare devo usarla di quel colore sotto) però ne volevo prendere una più scura.
se ti piace te la do al prezzo cui l'ho pagata. sono capelli veri morbidissimi a clip e quindi non rovini i tuoi capelli (mi sono arrivate oggi)
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 23:14     +1   -1




Ma c'è modo di prenderle da qualche parte??Io le vorrei nere!*O*Le hai prese li a milano o Online??
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 23:20     +1   -1




certo! io le ho prese online, arrivano dall'Inghilterra quindi zero dogana, ed è velocissimo!!! in 4 gg mi sono arrivate °_°''''
ci sono tanti colori naturali!
in più il costo è davvero onesto, sia per le extension (quelle lunghe come le mie 20€) sia per la spedizione (5€ per 2 extension)

oltretutto la spedizione è la stessa qualunque quantitativo ordini *_______*

tieni presente che sono OTTIME per chi come me ( .___.) non ha volume. a me quelle non allungano nulla in pratica, ma danno quel senso di "sano", e puoi fare moltissime acconciature xD

Edited by .:Itrill:. - 30/10/2008, 23:21
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 23:21     +1   -1




Ok gia che siamo vagamentissimamente OT metto in spoiler

SPOILER (click to view)
Mi daresti il link?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Poison_Candy @ 30/10/2008, 23:21)
Ok gia che siamo vagamentissimamente OT metto in spoiler

SPOILER (click to view)
Mi daresti il link?

lol un po' XD
SPOILER (click to view)
http://www.headkandy.com/documents/79_lister.php questo è lo shop europeo. seleziona "Single Strip 20" Clip In Hair Extensions". le mie sono LA Blonde (Light Blonde) Single Strip
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 23:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
Grazie mille!Sono una figata!Domani me le compro.XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 23:30     +1   -1




SPOILER (click to view)
cmq addosso a mia mamy ce ne è una sola perchè la striscia è bella lunga e fa il giro della nuca ;) una cosa fighissima sono le monoclip colorate ** (tipo quella fuxia che ho preso a londra che si vede in foto)
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 23:33     +1   -1




SPOILER (click to view)
Notavo.Infatti prima che mi linkassi credevo fossero una cosa fatta insieme...Comunque non so se prenderne una o due.A tua mamy una rende bene gia da sola.Vedrò..
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 23:36     +1   -1




SPOILER (click to view)
quelle colorate le trovi online...le ho viste ma hanno prezzi un po' strani (questo sito è il più basso che ho trovato ma la qualità è davvero buona) e non sono in europa :( ti conviene chiedere a qualche ragazza inglese. a birningham c'è un negozio di ste cose e la ciocca ipccola colorata costa 4£
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 31/10/2008, 11:07     +1   -1




Le ho preseeeeeeeeeeee!Solo che non ho trovato l'opzione per selezionarne due insieme e ho dovuto pagare due spedizioni!GRRRR!comunque gli ho chiesto di fare un unico pacco e se possibile rimborsarmi una spedizione...
 
Top
saya88
view post Posted on 16/11/2008, 16:27     +1   -1




urge consiglio!
http://www.headkandy.com/documents/79_list...68&cat=6&page=1
sono tentata di prendermi le extension, ma non so per il colore. a me andrebbe bene quello della seconda foto, ma non lo trovo! altrimenti in teoria il catsano che si adatta di più al mio è cmq quello della prima foto (hot toffe - light brown).
il problema è che i vari castani mi sembrano più tenedenti al "cioccolatoso", più caldo, mentre i miei hanno i riflessi più sul biondo. dite che ci sta bene lo stesso? non riesco a trovare una foto decente del mio colore di capelli =.= cmq per farvi un'idea ce ne sono nel mio topic!
 
Top
saya88
view post Posted on 16/11/2008, 16:44     +1   -1




oddio ci sono anche queste che mi ispirano, ma mi sembrano troppo chiare
http://cgi.ebay.it/Six-24-Clip-In-Hair-Ext...oQQcmdZViewItem
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:58     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


ma i colori delle foto sono rispondenti alla realtà? Non so se prendere castano normale o castano scuro :/
 
Top
30 replies since 30/10/2008, 21:35   410 views
  Share