» .:Gothic Lolita Zone:. «

Scene Lolita? ._.

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 29/10/2008, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 29/10/2008, 22:40)
ma lo scene ha un modello di capelli???...uff io passo un mese ad informarmi, mi iscrivo pure sul forum apposito per avere notizie, mi dicono che le scene queen sono ragazze (generalmente) belle, che fanno le fotomodelle (cioè, foto, ma non sfilano), hanno modi molto egocentrici, non hanno uno stile predefinito ma molto personale....e adesso mi dite che esiste una acconciatura tipo? T____T

sono confusa.


(sul suddetto forum mi hanno detto che l'acconciature da "leonesse" con le extension ce le hanno pure le capre in Italia, e non fa più scene queen...Oo' intendete quella?)

ma come XD da quel che vedo (potrei anche sbagliarmi nonostante conosca ragazze che si definiscone scene e legga sull argomento) hanno uno stile abbastanza codificato...certo poi ognuno lo rielabora ma come nel lolita o in altri stili!
io le vedo sempre con l'acconciatura da leone poi..ma non sono informatissima sulle news delle scene^^'
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 00:04     +1   -1




A me sembra che abbiano tutte il ciuffone-frangia bello piastrato e gonfio sugli occhi,i capelli sulla parte superiore della testa corti e cotonati e le extensions lunghissime attaccate a livello della nuca.Per intenderci...alla Vicky Moss.E comunque se posso dire la mia:A me quei capelli piacciono!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 00:24     +1   -1




.________. anche a me


aspe che cerco quello che mi dissero a proposito dell'acconciatura leonica...
CITAZIONE
sono loro la rovina di tutto, ste leonesse che fanno la caricatura, davvero, se si guarda gent ecome Audrey, Hanna, Raquel, Zui, sono completamnete diverse
per prima cosa il trucco che le leonesse usano il trucco delgi emo e cioè l'occhio completamnete cerchiato da uan spessa matita nera mentre le scene queen usano un trucco più leggero fatto di ombretti anche colorati

per seconda cosa i capelli, le riche le usa solo kiky e pochissimo le altre e poi usano colori vivaci ma si limitano alla tinta e ad una messa in piega relativamente semplice... le leonesse hanno tutte i capelli io neri o biondi, usano tantissime righe e si cotonano i caplelli fino all'eccesso.. e poi c'è il must dei caplecci cotonati e corti in alto e le extension lunghe sul davanti che hanno tutte..

terzo i vestiti, le scene usano abiti che vanno dalle malgiette semplici a stile metallaro come quella dei metallica di Audrey o malgiette sakter o comqune sia magliette, usano qualche canotiera o corsetto, delle gonne.. in poche parole indossano tutto. Le leonesse indossano sempre il solito top, i soliti shorts, i soliti stivali o le solite microgonne, poche malgiette ma comuqne sia sempre con le gambe scoperte e stivaloni

quarta cosa gli occhiali, è vero le scene queen li usano molto ma di diversi tipi e po solitamnete è Audrey quella che ne usa di più, ste leonesse invece sempre i soliti occhialoni che coprono mezza faccia neri, e forse con qualche montatura colorata... le uniche forme delle lenti che ammettono sono qudrate o ovali.

infine, le scene sono molto diverse tra di loro, le leonesse invece sono tutte uguali ma se si mettesse vicino uan leonessa con uan scene si direbbe che sono sue stili completamente diversi
quindi le leonesse che si trovino un loro nome e che la smettano di spacciarsi per scene queen che stanno solo facendo fare a questo bellissimo stile una pietosa figura....

 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 30/10/2008, 00:32     +1   -1




io credevo fossero la stessa cosa O_O'
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 30/10/2008, 03:17     +1   -1




dopo 20 anni suonati tutto ritorna!!! ahahah sono ritornate tutte le mode nessuna esclusa!!
prima era più maschile, ora per maggiore % femminile??

SPOILER (click to view)
american hair metal ( vi linko questo simpatico book con foto davvero davvero da non perdere ..:))
..per gli amanti del genere ovvio..


non che le scene centrino con il buon sano vecchio metal ma da quello che ho capito i capelli son quelli:)

dunque "scene loli" e "hair loli"?? dallo "scene" potrebbero nascere altri 2 sottogeneri?? (interpretando il post di Itrill in cui si spiegano leonesse e scene...)
LOL hahhahaha




dopo 20 anni suonati tutto ritorna!!! ahahah sono ritornate tutte le mode nessuna esclusa!!
prima era più maschile, ora per maggiore % femminile??

SPOILER (click to view)
american hair metal ( vi linko questo simpatico book con foto davvero davvero da non perdere ..:))
..per gli amanti del genere ovvio..


non che
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 30/10/2008, 00:24)
.________. anche a me


aspe che cerco quello che mi dissero a proposito dell'acconciatura leonica...
CITAZIONE
sono loro la rovina di tutto, ste leonesse che fanno la caricatura, davvero, se si guarda gent ecome Audrey, Hanna, Raquel, Zui, sono completamnete diverse
per prima cosa il trucco che le leonesse usano il trucco delgi emo e cioè l'occhio completamnete cerchiato da uan spessa matita nera mentre le scene queen usano un trucco più leggero fatto di ombretti anche colorati

per seconda cosa i capelli, le riche le usa solo kiky e pochissimo le altre e poi usano colori vivaci ma si limitano alla tinta e ad una messa in piega relativamente semplice... le leonesse hanno tutte i capelli io neri o biondi, usano tantissime righe e si cotonano i caplelli fino all'eccesso.. e poi c'è il must dei caplecci cotonati e corti in alto e le extension lunghe sul davanti che hanno tutte..

terzo i vestiti, le scene usano abiti che vanno dalle malgiette semplici a stile metallaro come quella dei metallica di Audrey o malgiette sakter o comqune sia magliette, usano qualche canotiera o corsetto, delle gonne.. in poche parole indossano tutto. Le leonesse indossano sempre il solito top, i soliti shorts, i soliti stivali o le solite microgonne, poche malgiette ma comuqne sia sempre con le gambe scoperte e stivaloni

quarta cosa gli occhiali, è vero le scene queen li usano molto ma di diversi tipi e po solitamnete è Audrey quella che ne usa di più, ste leonesse invece sempre i soliti occhialoni che coprono mezza faccia neri, e forse con qualche montatura colorata... le uniche forme delle lenti che ammettono sono qudrate o ovali.

infine, le scene sono molto diverse tra di loro, le leonesse invece sono tutte uguali ma se si mettesse vicino uan leonessa con uan scene si direbbe che sono sue stili completamente diversi
quindi le leonesse che si trovino un loro nome e che la smettano di spacciarsi per scene queen che stanno solo facendo fare a questo bellissimo stile una pietosa figura....

Ti dirò...secondo me non hanno tutti i torti.A mio parere questa degenerazione rispecchia il mio pensiero,ovvero che le vere Scene Queen siano solo le ragazze americane realmente molto conosciute anche all'estero,realmente modelle ecc...Loro hanno comunque stili e acconciature proprie.Sono le ragazzine Italiane (comunque anche a Londra ne ho viste parecchie) che si sono limitate all'acconciatura leonina.Se guardo foto di Audrey vedo capelli fuxia e sciolti,zui è più pin up ecc...Loro prendono a modello solo Kiki Kannibal e Dakota Rose senza rivisitare lo stile con qualcosa di proprio.
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 30/10/2008, 09:38     +1   -1




giusto per rendere l'idea della cpigliatura leonina in questione

Attached Image: 20.jpg

20.jpg

 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 30/10/2008, 09:58     +1   -1




Che io amo!SBAV!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 30/10/2008, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 30/10/2008, 03:17)
dopo 20 anni suonati tutto ritorna!!! ahahah sono ritornate tutte le mode nessuna esclusa!!
prima era più maschile, ora per maggiore % femminile??

SPOILER (click to view)
american hair metal ( vi linko questo simpatico book con foto davvero davvero da non perdere ..:))
..per gli amanti del genere ovvio..


non che le scene centrino con il buon sano vecchio metal ma da quello che ho capito i capelli son quelli:)

dunque "scene loli" e "hair loli"?? dallo "scene" potrebbero nascere altri 2 sottogeneri?? (interpretando il post di Itrill in cui si spiegano leonesse e scene...)
LOL hahhahaha

io le chiamerei "labyrinth loli" XD
 
Top
.;+*-Kumiko- Izumi*+;.
view post Posted on 30/10/2008, 10:20     +1   -1




io amo le sceene... mipiace lo stile; qualche accessorio, lo ho anche io!!*_-
cmq una Scene Loli è da non perdere; achese non vedo tanto bene i 2 stili fusi in uno._.
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 30/10/2008, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (DamigellaBianca @ 30/10/2008, 09:38)
giusto per rendere l'idea della cpigliatura leonina in questione

:blink: carucce non c'è che dire... ma non so se i suoi capelli la pensino in egual modo!!! LOL
 
Top
Hailia
view post Posted on 2/11/2008, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (Poison_Candy @ 30/10/2008, 00:04)
A me sembra che abbiano tutte il ciuffone-frangia bello piastrato e gonfio sugli occhi,i capelli sulla parte superiore della testa corti e cotonati e le extensions lunghissime attaccate a livello della nuca.Per intenderci...alla Vicky Moss.

Non ho le extension! Non ho le extension! *scimmiotta Vicky Moss, si guarda i capelli e le vanno via* ripeto non ho le extension!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 2/11/2008, 10:33     +1   -1




anche a me piacciono i capelli da "leonessa" ma quelli postati sopra sono inguardabili O______O

credo che non centrino niente con il loli in ogni caso.

una scene-loli come quella intravista da hina?no grazie,sinceramente trovo un esempio di quanto il loli venga "intruzzato".
adesso io non voglio sembrare una retrograda ma non ci stanno proprio,non dico che le loli devono avere i boccoli ma almeno un taglio pseudo normale...

io sono dell'idea che bisogna curare ogni aspetto dell'immagine, io non vado sempre in girovestita e truccata di tutto punto con i capelli perfetti...ma se metto determinati abiti(anche jeans camicia e maglioncino)cerco di avere i capelli a posto ecc...non potrei mai farmi la cresta e mettere i classici abitini in cotone senza maniche con dei sandali bellini con un po' di tacco e i lacci fini...è un messaggio incoerente e non rende armoniosa l'immagine...
 
Top
Hailia
view post Posted on 2/11/2008, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (DamigellaBianca @ 30/10/2008, 09:38)
giusto per rendere l'idea della cpigliatura leonina in questione

O____O s-scusate, ma che cosa si è fatta quella sul braccio?
M-ma c-c-con che cosa si è fatta i numeri sul braccio?
S-spero non con le lamette, perchè si direbbe proprio d-di sì.
Spero proprio per quella ragazza che se li sia fatti con una matita...
(e tutto ciò non è per offendere le scene queen, poverine, ma mi è venuto questo dubbio quando ho guardato il braccio di quella ragazza...)
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 2/11/2008, 12:01     +1   -1




CITAZIONE
O____O s-scusate, ma che cosa si è fatta quella sul braccio?
M-ma c-c-con che cosa si è fatta i numeri sul braccio?
S-spero non con le lamette, perchè si direbbe proprio d-di sì.
Spero proprio per quella ragazza che se li sia fatti con una matita...

Ma no, sono fatte a Photoshop! xD - o a penna!-
I numeri sono quelli del suo url di myspace... è per evitare che le foto siano riprese dai fake.
... e secondo me fanno pure bene, anche io non sopporterei vedere la mia faccia ovunque e sapere che c'è gente che si spaccia per me u_u"


Comunque, anche a me i capelli pseudo scene piacciono, infatti ho un taglio simile =D. Ciuffo -che forse diventerà frangia, mi ha stufato! xD- e capelli molto scalati, così posso cotonarli e dare l'idea che le rondini mi abbiano nidiato in testa XD
Ma a me piacciono! *.* Non metto extencion per il semplice fatto che sono un gran costo (quelle di qualità, quelle plasticose vanno bene solo se vuoi una sola ciocca colorata a parer mio... sennò si vede troppo che sono finti)... e preferisco spendere i miei dindini in altro XD
Cotonare i capelli è una cosa che fa malissimo, distrugge veramente i capelli! li spezza e li indebolisce tantissimo ç_ç E' sottoporli a tortura. Ogni tanto va bene (io lo faccio fin troppo spesso -quasi ogni fine settimana ç_ç-...), però sconsiglio di farne un'abitudine... o arrivi a 30 anni calva.

Per quanto riguarda adattare questo tipo di taglio al loli... beh, a me capita di farlo! =D
Per esempio se metto un headdress, ogni tanto mi piace cotonare i capelli sul dietro, da un bell'effetto! idem per il cerchietto. Se ho un mini-hat, cotono i capelli e li faccio andare tutti dalla parte opposta al minihat. Ma la cosa più bella sono i codini cotonati tenuti da elastici pupazzosi *-*
Insomma... si possono adattare in tanti modi al lolita.
Sebbene io non apprezzi lo scene-loli, personalmente.
Non tanto per quanto riguarda il trucco e parrucco, ma perchè secondo me fanno troppa accozzaglia con i vestiti.
 
Top
44 replies since 29/10/2008, 16:24   545 views
  Share