» .:Gothic Lolita Zone:. «

Scene Lolita? ._.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Oddio scusate,non sapevo che titolo mettere xDD
Devo assolutamente raccontare una cosa e voglio sapere i vostri pareri ._.

Questa mattina,andando a scuola,ho visto una...non so cosa fosse XDD aveva il tipico taglio da Scene Queen..ma il trucco sembrava simile a quello Loli,aveva un visino carinissimo *w*
Indossava un paio di stivaletti (quelli che arrivano un pò sopra alla caviglia) rosa,con il pelo e con due pon pon che si muovevano ovunque quando camminava O__O le calze nere,GONNA UGUALE IDENTICA A QUELLA CHE HO COMPRATO IO DALL'ORDINE DI FAN PLUS FRIENDS (Cavolo,mi sembra impossibile xDD) quindi nera e con le balze rosa...e un giubotto nero,quelli che tengono il pelo nel cappuccio,rosa ._. Erano tutte cose molto strane però,secondo me non le ha comprate qui in Italia.
Il bello stava nei capelli XDD Aveva le extension rosa e i capelli biondi e neri ._.
Magari è una di voi? Io comunque non l'ho mai vista,ma mi è sembrata che fosse entrata al Liceo Scientifico ._. è strano perchè una ragazza simile l'avrei riconosciuta sicuramente,forse è una ragazza che si è trasferita da poco O___O
Devo assolutamente conoscerla XDDD
Quindi ho rinominato questo stile "Scene Lolita" *muore* L'ho inventato io...buah ah ah xDDD
Che ne pensate?
 
Top
KuroYume
view post Posted on 29/10/2008, 16:31     +1   -1




il termine scene lolita purtroppo già esiste XD
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:33     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Fa niente,allora saranno "Hina Lolita" ._. XDDD
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 29/10/2008, 19:08     +1   -1




Uuh anch'io avevo visto una volta una cosa del genere °_°"
Gonna in tartan fucsia (STUPENDA *_*), ma...senza petty >_> abbinata ad un fiocco in testa messo a mò di scene queen, con tanto di capelli neri piastrati con ciuffo emo, maglioncino nero...*poi non ho visto altro, ero in autobus*
...Boh °_°
Non l'ho più rivista o___ò"
 
Top
Yumeh
view post Posted on 29/10/2008, 20:09     +1   -1




Lolz
lo scene loli colpisce ancora.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 20:29     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Orko! XDDD Però è un look figosooo *___* XD
 
Top
*bj*
view post Posted on 29/10/2008, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Yumeh @ 29/10/2008, 20:09)
Lolz
lo scene loli colpisce ancora.

la frase che hai in firma. ogni volta che la leggo rotolo.
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 29/10/2008, 21:15     +1   -1




magari le piaceva semplicemente la gonna >.>
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 29/10/2008, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Hina Ayase92 @ 29/10/2008, 20:29)
Orko! XDDD Però è un look figosooo *___* XD

anche se è figoso non so in che % possa essere lolita..

ma on line non si trovano esempi da vedere ( e magari quelle definibili come le avete chiamate vi " scene loli"??)??.
io di ste scene non ne vedo in giro qua da me non sono ancora arrivate, o non le ho ancora notate..
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 29/10/2008, 21:34     +1   -1




Io a Genova ho visto qualche pseudo-Scene Queen(le chiamo così perchè per me le Scene Queen sono solo quelle Americane) ma Scene-Loli o quello che è non ho ancora avuto il dispiacere di vederle...
 
Top
Yumeh
view post Posted on 29/10/2008, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 29/10/2008, 20:57)
CITAZIONE (Yumeh @ 29/10/2008, 20:09)
Lolz
lo scene loli colpisce ancora.

la frase che hai in firma. ogni volta che la leggo rotolo.

Eh
Mi sono scassata le ovaie della gente che mi addita come scene loli solo perchè frequento gli scene o_ò
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 29/10/2008, 22:25     +1   -1




Spero di non vederle mai le Scene Loli...
Insomma...
Sarebbe come dire Metal-Punk...
I due stili fanno a cazzotti >.<
(Anzi, il loli da parasolate)
 
Top
deadhutago
view post Posted on 29/10/2008, 22:28     +1   -1




anche sull'egl era stato "alzato" l'argomento ovvero come starebbero dei capelli scene sul lolita e tutti hanno risposto malissimo. E non posso che quotare cioè niente di tutto ciò che è scene potrebbe andare con il loli, atteggiamento photoshoppaggine e abbigliamento. Non so perchè ma è proprio una cosa che vedo all'opposto, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole ma si ritorna al secret che aveva quotato la itrill degli stili. X°D

perdono ma dopo tre giorni che dormo a scuola e avevo come unico collegamento a persone normale l'internet di scuola non ce la faccio più a parlare X°D per fortuna che oggi sto a casa *-*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/10/2008, 22:40     +1   -1




ma lo scene ha un modello di capelli???...uff io passo un mese ad informarmi, mi iscrivo pure sul forum apposito per avere notizie, mi dicono che le scene queen sono ragazze (generalmente) belle, che fanno le fotomodelle (cioè, foto, ma non sfilano), hanno modi molto egocentrici, non hanno uno stile predefinito ma molto personale....e adesso mi dite che esiste una acconciatura tipo? T____T

sono confusa.


(sul suddetto forum mi hanno detto che l'acconciature da "leonesse" con le extension ce le hanno pure le capre in Italia, e non fa più scene queen...Oo' intendete quella?)

Edited by .:Itrill:. - 29/10/2008, 22:41
 
Top
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 29/10/2008, 22:40     +1   -1




Concordo con deadhutago,secondo me lo scene e il lolita sono l'uno l'opposto dell'altro..
 
Top
44 replies since 29/10/2008, 16:24   545 views
  Share